jetblack Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 a me da quel messaggio lì e non sono il solo meno male che mi frega nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 Usi OpenDNS? Pure a me non andava, ho rimesso i DNS telecom e ora va perfettamente o.O P.S. Certo che sto streaming è proprio sfigato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 Boh, io sto usando i DNS di OpenDNS e funge tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Non si capisce bene in base a cosa dia quel messaggio, l'altro ieri mi funzionava tutto, ieri pomeriggio mi appariva il messaggio e ieri sera potevo vedere tutto di nuovo, è un po' strana la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Boh, io sto usando i DNS di OpenDNS e funge tutto... Idem, forse un problema momentaneo nel riconoscimento del paese tramite ip da parte del tubazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Usi OpenDNS? Pure a me non andava, ho rimesso i DNS telecom e ora va perfettamente o.O P.S. Certo che sto streaming è proprio sfigato XD sì uso quelli anche se oggi (e non ho cambiato nulla se non l'ip nuovo) li vedo senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 probabilmente Youtube ha un errore nel suo database degli IP per nazionalita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 probabilmente Youtube ha un errore nel suo database degli IP per nazionalita' Impossibile, visto che senza disconnettermi sono riuscito a passare dal non essere accettato all'esserlo, e l'IP non può essere cambiato. Il fatto è che youtube ha diversi IP, e se la nazionalità è verificata tramite l'IP a cui si accede allora può anche essere che i DNS usati possano falsare il riconoscimento, anche se mi pare una follia che lo implementino in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2010 ma è finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Dovrebbe mancare l'ultimo (il 12) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2010 Il 12 in eng è uscito. Peccato finisce quando stava diventando interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati