Vai al contenuto

Linebarrels of Iron

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho controllato per curiosita' le raw del manga,

moritsugu non spara al presidente, si limita a intercettare kouichi al ritorno della spesa, lo fa incazzare, lo sfida a duello, vince (tranciando in due il linebarrels) e lo cattura. Segue il flashback su moritsugu, dopo che kouichi si rende conto che la tettona che sta con kiriyama e' del katou kikan

tutto questo nel volume 8  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto la tredici.

Kizaki è la solita fessa, e non lo dico solo perché è doppiata da Mamiko, potrebbe darle la voce la Hirano e la penserei alla stessa maniera. Però in sto episodio ne infila una dietro l'altra (ascensore+doccia+quantosonofigaabordodelLinebarrel) che me l'ha fatta apprezzare.

Il presidente ha trollato troppo in maniera troppo concentrata, e questi sono i risultati. Una specie di bilanciamento karmico. Insomma, Goro tenta di farci capire che anche nel trollare ci vuole moderazione. :rotfl:

Izuna farebbe meglio a stare zitto.

La bocciofila con la sua frase voleva chiaramente intendere un: "Sono molto delusa, Koichi-kun. Te la sbatto in faccia dal terzo episodio con chiari intenti, e se tu avessi baciato me invece di quella sciacquetta di Risako te l'avrei data seduta stante, almeno Yamashita imparava qualcosa, altro che un bacino innocente".

La Ogawa è l'unico personaggio sano di mente, e la sua panoramica mentre si lava è da antologia. :thumbsup:

La loli aveva installato Norton Antivirus, per caso? :rotfl:

Koichi, vabbé, c'è da commentarlo? Più inutile che in questo episodio non l'ho visto, probabilmente girava con un cartello con scritto "Troll me" appeso sulla schiena. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco il manga ma l'anime mi sta piacendo parecchio, per molti versi è un  robotico molto classico di tipo real con una forte connotazione comica(il presidente è un dio) e con forte fan service ma sempre ben inserito nella trama (e devo dire che dall'episodio 12 Izuna è diventato il mio maestro spiituale :D , la cosa che mi stupisce è che malgrado la serie sia di marca gonzo vedo una trama decente ottime caratterizzazioni, e a parte il mistero Yamashita, non vedo quella forte busonia che spesso è un marchio di fabrica dei gonzi(non conto il grande nemico perchè malgrado vesta pulce e boiana pare essere intimamente legato alla sacra filosfia dello scazzo :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco il manga ma l'anime mi sta piacendo parecchio, per molti versi è un  robotico molto classico di tipo real con una forte connotazione comica(il presidente è un dio) e con forte fan service ma sempre ben inserito nella trama (e devo dire che dall'episodio 12 Izuna è diventato il mio maestro spiituale :D , la cosa che mi stupisce è che malgrado la serie sia di marca gonzo vedo una trama decente ottime caratterizzazioni, e a parte il mistero Yamashita, non vedo quella forte busonia che spesso è un marchio di fabrica dei gonzi(non conto il grande nemico perchè malgrado vesta pulce e boiana pare essere intimamente legato alla sacra filosfia dello scazzo :P )

La ragione principale credo sia il fatto che LB non è un'opera originale della Gonzo ma la riduzione animata del manga che busonate varie non ne contiene,altra ragione è sicuramente Goro che ha sguinzagliato Hirai al grido di "Saitedes!Ti ci vogliono un pò di personaggi tutto fanservice!Esegui!" e Hirai ha eseguito (fattore G alle stelle).E Hisataka rulla anche solo perchè giocava a Worm-ASCII per tutto il tempo alla faccia degli imbelli che si facevano il mazzo al posto suo,altro che "prendo una patatina....E LA MANGIO!",questo è il vero sboron-bastard.Lulu è ancora lontano comunque.

E che aspetti a conoscerlo?  :sisi:

Mica è colpa sua,il manga esce troppo di rado e si dimentica di prenderlo :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi di Granata anche Outlanders, Vanus Wars e Spriggan uscivano trimestralmente, ma non ho mai saltato un'uscita.  :nono:

Quindi LB esce trimestralmente perchè sei girellaro delle tempistiche Granata?
Non si fa,i tempi son cambiati :sisi::sisi:
(quasi un anno e mezzo per arrivare al 10,sigh....sadico.....mo non lo compro più in doppia copia...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi di Granata anche Outlanders, Vanus Wars e Spriggan uscivano trimestralmente, ma non ho mai saltato un'uscita.  :nono:

(quasi un anno e mezzo per arrivare al 10,sigh....sadico.....mo non lo compro più in doppia copia...)

Il fatto è che lui l'avrebbe lasciato mensile se tutti i lettori di LB avessero comprato anche Zero-in  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che lui l'avrebbe lasciato mensile se tutti i lettori di LB avessero comprato anche Zero-in  :sisi:

Zero-in rulla, e lo spammerò in ogni dove anche se l'ultimo numero

mi ha lasciato di me*da... ammazzare Kina così i un lampo... pensavo fosse nel cast fisso  :eek: e il suo posto per tornare IT l'ha preso la cuGGina di Moritsugu... è uguale, stessa "simpatia" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto la tredici.

Kizaki è la solita fessa, e non lo dico solo perché è doppiata da Mamiko, potrebbe darle la voce la Hirano e la penserei alla stessa maniera. Però in sto episodio ne infila una dietro l'altra (ascensore+doccia+quantosonofigaabordodelLinebarrel) che me l'ha fatta apprezzare.

Dicesi digievoluzione sboronica  :sisi::lolla:

Il presidente ha trollato troppo in maniera troppo concentrata, e questi sono i risultati. Una specie di bilanciamento karmico. Insomma, Goro tenta di farci capire che anche nel trollare ci vuole moderazione. :rotfl:

Hai assolutamente ragione, vedo che concordiamo un po' tutti sul *bang* come segnale che è ora di smettere di trollare che c'è una trama da portare avanti  :sisi:

Izuna farebbe meglio a stare zitto.

e a prepararsi il completo fetish per quando la sua nuova padrona verrà a reclamarlo come schiavo  :rotfl:

La bocciofila con la sua frase voleva chiaramente intendere un: "Sono molto delusa, Koichi-kun. Te la sbatto in faccia dal terzo episodio con chiari intenti, e se tu avessi baciato me invece di quella sciacquetta di Risako te l'avrei data seduta stante, almeno Yamashita imparava qualcosa, altro che un bacino innocente".

Per me neanche ce l'ha tanto perché s'è slinguazzato con Risako, in fondo li guardava con molto interesse, l'unica incazzata era Emi-chan col fumo che le usciva dalla orecchie  :lolla: , ma perché non ha invitato ANCHE lei, insomma... mica voleva l'esclusiva come si è già potuto ben notare in un altro episodio, ma almeno un po' di sporcellate pure per lei sì... e invece a lei niente, non si fa!  :lolla:

La Ogawa è l'unico personaggio sano di mente, e la sua panoramica mentre si lava è da antologia. :thumbsup:

Ogawa-san è sana di mente e di corpo  :sbav: e la panoramica è stata decisamente molto... emmm... "natalizia"  :sbav:

La loli aveva installato Norton Antivirus, per caso? :rotfl:

La loli è l'inutilità fatta quattrocchietta  :goccia:

"ma perché il Linebarrel se ne frega dell'infezione?"

"bho? che ne so?"

...  :goccia:

Koichi, vabbé, c'è da commentarlo? Più inutile che in questo episodio non l'ho visto, probabilmente girava con un cartello con scritto "Troll me" appeso sulla schiena. :rotfl:

e pensare che dopo aver accoppato CBC sembrava essere diventato un pilota decente... però non è neanche tutta colpa sua, lui l'elenco dei cheat code per l'action replay che usa Emi-chan non ce l'ha!  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è Carter?

[OT]
Nick Carter, celebre personaggio di Bonvi le cui storie sono state trasposte in semi-animazione nella storica trasmissione "Supergulp! I fumetti in tv". Il cattivone antagonista di Nick Carter era un certo Stanislao Moulinsky, mastodontico energumeno che si cammuffava talmente bene da modificare totalmente il suo fisico. A fine episodio, Carter smascherava puntualmente l'arcinemico, che commentava puntualmente con queste parole: "Ebbene sì, maledetto carter! Me l'hai fatta anche stavolta!".
Tra l'altro, nella versione televisiva, Stanislao Moulinsky era doppiato con un particolare accento milanese che lo rendeva praticamente identico a Berlusconi, solo che a quel tempo Berlusconi ancora non si sapeva chi fosse...
[/OT]
Link al commento
Condividi su altri siti