Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 RGZ-95 ReZEL – February, 6,300 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Questo non mi dispiace Ma io vojo il Gundam col cannone (che non mi ricordo mai il nome ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Ma io vojo il Gundam col cannone (che non mi ricordo mai il nome ) Il Marijuana Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Endrino dise che è il Deep Strike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Per il Metal composite, lo 0 Gundam esce dal limbo e sono annunciate le versione katoki del Lancelot Albion e del Gurren Lagan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2010 Uscite le immagini del Lancelot Albion Ka. Alto 14cm, uscita giugnio a 5040 yen, fra gli accessori è incluso pure un display. Con questa uscita la linea Fix apporterà anche altre serie e non sarà più esclusiva dei Gundam. Prossima uscita Ma quando esce il Gurren S.E.I.T.E.N. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2010 Gurren Lagan Katoki Lo schema dei colori base mi piace, però è troppo tribal con tutti quei ghirigori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2010 Ad Agosto il Fix del Gundam Unicorn Full Armor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2010 Immagine dell'Unicorn FA Il design è brutto, era preferibile qualcosa con armatura aggiunta, piuttosto che infarcire di armi l'Unicorn. Spero esca almeno il Banshee. Formania Sazabi 18,900 yen :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2010 Il prossimo ver. Ka. L' Exbein :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Novembre, 2010 Share Inviato 22 Novembre, 2010 Mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2010 Con questo Katoki s'è fatto perdonare l'Haruhi Bunny Gear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2010 Exbein fatto e finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 PTX-EX! fapfapfapfapfapfap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Le novità dal Tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2011 Pote essere che a Maximilian prenda un colpo, cmq vada il prossimo Katoki: Ho visto che esce pure per i Super Robot Chogokin, quindi è possibile che altri usciti, in uscita, per quella linea li presentino anche fra i Ka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 Della Meteor Unit si continua a non sapere un cazzo. Sono molto felice :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2011 Devi tene d'occhio il topic dei Robot Damashii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Pote essere che a Maximilian prenda un colpo, cmq vada il prossimo Katoki: :eek: Addio, è stato bello conoscervi. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Ehm, scusate... un dubbio. Ma il modello Fix Figuration ver.Ka del Cybuster dovrebbe essere un Metal (tipo lo Unicorn) o sul tipo dell'Exbein? Perché nel primo caso mi sa che non sopravvivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2011 Ma credo sia fra i Fix normali, se no avrebbero messo Meatl Composite. Che poi io ho solo lo Z-C1 Plus dei Metal Composite e sinceramente tiene più metallo il MG del 93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Io della serie ho lo Unicorn e l'RX-78 Casval e, sinceramente, non sono al livello dei SoC ma non è che siano interamente plasticosi... Comunque a questo punto aspetto maggiori notizie sul Cybuster e valuto su quale orientarmi, considerato che i SRC che ho visto fino ad ora sono eccellenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 COMPOSITE Ver.Ka Cybuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati