Vai al contenuto

La tigre e il Dragone - Toradora!

Ryudo

Messaggi raccomandati

Info sulla trama

In pratica è il classico anime con protagonista doppiata da Kugimiya Rie e animato da J.C. Staff (es. Shakugan no Shana, Zero no Tsukaima).

Non ho idea se possa piacerti o meno  :lolla:

Classico ma non troppo, nella massa delle commedie scolastiche questa spicca... e grazie alla caratterizzazione dei personaggi ben realizzata e alla sceneggiatura senza bisogno di tonnellate di fanservice e senza essere solo una sequenza di gag

Poi la sola presenza di Minorin  :pazzia: vale la visione  :notworthy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio lo stesso genere, Toradora vira più verso il genere drammatico/romantico, Hyakko più verso il genere slice of life, e questo fa sì che gli episodi di Toradora siano incentrati sulle vicende amorose dei personaggi, mentre quelli di Hyakko sulla (a)normale vita quotidiana di un gruppo di studentesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la dimostrazione che il metodo automatico vince sempre su quello manuale  :fash1:

E d'altronde da sempre l'uomo ha cercato un metodo per avere una rapida panoramica di un episodio, senza troppo sbattimento, e di ciò sono testimoni script di avisynth come questo  :rotfl:

io faccio un misto ^^
con avisynth e vdub seleziono un frame ogni 70
poi manualmente tengo o cancello quello che mi piace :P
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio un misto ^^

A Ryudo ho fatto usare ffdshow (con l'opzione grab) e timecodec (il sistema più veloce per fare il renderer dell'episodio), in due minuti hai gli screen pronti e poi basta scegliere quali tenere :sisi:
Ma in effetti anche vdub fa lo stesso lavoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio un misto ^^

A Ryudo ho fatto usare ffdshow (con l'opzione grab) e timecodec (il sistema più veloce per fare il renderer dell'episodio), in due minuti hai gli screen pronti e poi basta scegliere quali tenere :sisi:

Ma in effetti anche vdub fa lo stesso lavoro.

timecodec non lo conosco
Link al commento
Condividi su altri siti

timecodec non lo conosco

http://haali.cs.msu....v/timeCodec.exe
E' un tool per il benchmarking, con il renderer a null è il modo più veloce per far girare un intero episodio permettendo a ffdshow di salvare i frame :sisi: (oltre a questo è ovviamente utile per il benchmarking :sisi: )

Taiga vuole sole l'orange juice prodotto da orenji nelle sue coltivazioni di arance (dove le arance crescono belle, sane e coltivate da rori).
Link al commento
Condividi su altri siti