Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Info sulla tramaIn pratica è il classico anime con protagonista doppiata da Kugimiya Rie e animato da J.C. Staff (es. Shakugan no Shana, Zero no Tsukaima).Non ho idea se possa piacerti o meno Classico ma non troppo, nella massa delle commedie scolastiche questa spicca... e grazie alla caratterizzazione dei personaggi ben realizzata e alla sceneggiatura senza bisogno di tonnellate di fanservice e senza essere solo una sequenza di gagPoi la sola presenza di Minorin vale la visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Si ma , come diceva l'elfo, non è detto che possa piacere a Calvino. Michiko to Hatchin invece dovrebbe piacergli quasi sicuramente (manglobe + Watanabe alle musiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 ok, ho capito :turned: grazie, 'dragazzi. vada per michiko 2 hatchin... anche se non avrò mai tempo di vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Classico ma non troppo, nella massa delle commedie scolastiche questa spicca... Si è fatto bene, dopo 15 eps non mi ha ancora annoiato, però è due spanne sotto a Hyakko, per questo genere di anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Non sono proprio lo stesso genere, Toradora vira più verso il genere drammatico/romantico, Hyakko più verso il genere slice of life, e questo fa sì che gli episodi di Toradora siano incentrati sulle vicende amorose dei personaggi, mentre quelli di Hyakko sulla (a)normale vita quotidiana di un gruppo di studentesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Info sulla tramaIn pratica è il classico anime con protagonista doppiata da Kugimiya Rie e animato da J.C. Staff (es. Shakugan no Shana, Zero no Tsukaima).Non ho idea se possa piacerti o meno http://marvellous.pl...egory/toradora/qualcuno s'è dimenticato di fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Non girare il dito nella piaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Non girare il dito nella piaga :drill: :drill: :drill: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 superior ami is superior Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote http://marvellous.pl...egory/toradora/qualcuno s'è dimenticato di fare qualcosa A me sembra ci sia tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote A me sembra ci sia tutto Resta di Stucco! È un barbatrucco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote http://marvellous.pl...egory/toradora/qualcuno s'è dimenticato di fare qualcosa A me sembra ci sia tutto ovvio, se c'è qualcun altro o qualcos'altro che lo fa al posto tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Non sei altro che un millantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 E' la dimostrazione che il metodo automatico vince sempre su quello manuale E d'altronde da sempre l'uomo ha cercato un metodo per avere una rapida panoramica di un episodio, senza troppo sbattimento, e di ciò sono testimoni script di avisynth come questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote E' la dimostrazione che il metodo automatico vince sempre su quello manuale E d'altronde da sempre l'uomo ha cercato un metodo per avere una rapida panoramica di un episodio, senza troppo sbattimento, e di ciò sono testimoni script di avisynth come questo io faccio un misto ^^con avisynth e vdub seleziono un frame ogni 70poi manualmente tengo o cancello quello che mi piace :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote io faccio un misto ^^con avisynth e vdub seleziono un frame ogni 70poi manualmente tengo o cancello quello che mi piace :P A Ryudo ho fatto usare ffdshow (con l'opzione grab) e timecodec (il sistema più veloce per fare il renderer dell'episodio), in due minuti hai gli screen pronti e poi basta scegliere quali tenere Ma in effetti anche vdub fa lo stesso lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 il prob di rollorollo e' che lui poi gli shot li tiene tutti e mo' e' quasi finito lo spazio disponibile :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote il prob di rollorollo e' che lui poi gli shot li tiene tutti e mo' e' quasi finito lo spazio disponibile :pazzia: Errato.Ci stà jetto che ne lascia molti più di me; e anche te con Kemeko non scherzavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote Quote io faccio un misto ^^con avisynth e vdub seleziono un frame ogni 70poi manualmente tengo o cancello quello che mi piace :P A Ryudo ho fatto usare ffdshow (con l'opzione grab) e timecodec (il sistema più veloce per fare il renderer dell'episodio), in due minuti hai gli screen pronti e poi basta scegliere quali tenere Ma in effetti anche vdub fa lo stesso lavoro. timecodec non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 finalmente s'e' scoperto perche' ryudo' ha la fissa per taiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote finalmente s'e' scoperto perche' ryudo' ha la fissa per taiga :lolla: Orenji!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Taiga rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Quote timecodec non lo conosco http://haali.cs.msu....v/timeCodec.exeE' un tool per il benchmarking, con il renderer a null è il modo più veloce per far girare un intero episodio permettendo a ffdshow di salvare i frame (oltre a questo è ovviamente utile per il benchmarking )Taiga vuole sole l'orange juice prodotto da orenji nelle sue coltivazioni di arance (dove le arance crescono belle, sane e coltivate da rori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Episodio 16 Fight Taiga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 la nuova ending si chiama "orange" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati