Ryudo Inviato 16 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2009 Comunque sia, da quando bancio ha pubblicamente detto che Toradora è la commedia scolastica definitiva, l'anime sta volgendo verso il finale più prevedibile (cosa che nessuno sperava) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Comunque sia, da quando bancio ha pubblicamente detto che Toradora è la commedia scolastica definitiva, l'anime sta volgendo verso il finale più prevedibile (cosa che nessuno sperava) Ma speriamo in bene...il fatto è che altri 2 episodi per arrivare a quel finale come definitivo mi paiono comunque troppi e poi c'è Minorin che predica bene ma razzola malissimo. Le altre coppie poi, Kitamura lo lasciamo single alla fine di tutta la giostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Comunque sia, da quando bancio ha pubblicamente detto che Toradora è la commedia scolastica definitiva, l'anime sta volgendo verso il finale più prevedibile (cosa che nessuno sperava) A detta di chi segue la Light Novel di Toradora il finale Ryuji-Taiga è l' unico credibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Piccola critica, ho avuto l'impressione che "la quality" in quest'ultimo episodio sia calata di parecchio. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Piccola critica, ho avuto l'impressione che "la quality" in quest'ultimo episodio sia calata di parecchio. :goccia: semmai e' aumentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Piccola critica, ho avuto l'impressione che "la quality" in quest'ultimo episodio sia calata di parecchio. :goccia: La QUALITY è aumentata eccome Nemochan.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Scusate errore mio, intendevo che fosse aumentata la quality. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Comunque sia, da quando bancio ha pubblicamente detto che Toradora è la commedia scolastica definitiva, l'anime sta volgendo verso il finale più prevedibile (cosa che nessuno sperava) Però il modo in cui ci si sta arrivando non è per nulla così prevedibile, secondo me Toradora resta decisamente sopra la media delle comuni commedie scolastiche, un prodotto davvero ottimoQuote Ma speriamo in bene...il fatto è che altri 2 episodi per arrivare a quel finale come definitivo mi paiono comunque troppi e poi c'è Minorin che predica bene ma razzola malissimo. Le altre coppie poi, Kitamura lo lasciamo single alla fine di tutta la giostra? e perché no? mica sta scritto da nessuna parte che debbano per forza essere tutti accoppiati alla fine della serie, ne avrà di tempo dopo... intanto abbiamo scoperto che quello che pareva il più pirla di tutti è già felicemente sistemato Poi più che per Kitamura mi spiace per la povera proffina zitella sull'orlo di una crisi di nervi che ha passato la vigilia di Natale a studiare come comprarsi casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Si chiama ToraDora e vi aspettavate non finisse con loro due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Marzo, 2009 Share Inviato 17 Marzo, 2009 Quote Si chiama ToraDora e vi aspettavate non finisse con loro due?Noi ci aspettavamo che finisse così ma speravamo di no, se non altro hanno mantenuto la suspense fino quasi alla fine... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2009 Meno uno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Peccato, mi spiace che finisca Il 24 è stato spettacolare però ora ci vuole una degna conclusione Poi mi devono fare lo spin-off remake di Pat con Minorin protagonista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Ma come finisce, nella preview c'è Ryuji da solo a scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Le preview a volte ingannano... se no poi perdi interesse nell'episodio successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Le preview a volte ingannano... se no poi perdi interesse nell'episodio successivo Vero, però boh io spero ancora in un finale non così scontato... Piuttosto, povera Yatsuko, dove sarà andata? E poi i nonni che non hanno mai visto Ryuji!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Ho appena finito di vedere la 24 Mi è andato il sesto senso in berserk, non sarà che questo episodio era il finale nelle intenzioni di Ryuuji mentre il prossimo sarà il finale determinato dalle azioni di Taiga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 @Joker: Ecco... la fuga di Ya-chan è la cosa che meno mi è piaciuta, o meglio, avrei preso a scarpate in c*lo Ryuuji fino a fargli saltare i denti per come l'ha trattata porella, capisco che non l'abbia fatto apposta e che nella litigata si sia fatto scappare qualche parola di troppo però al posto suo non ci avrei dormito la notte per come si sono lasciati sapendola sola chissà dove, spero che nel prossimo episodio si ritrovino e gli chieda perdono, non accetto che finisca in quel modo :blow: Comunque chi ha letto le novel mi ha fornito diversi dettagli che aiutano a comprendere meglio il perché della fuga che così a guardare solo l'anime sembra decisamente una scelta esagerata, purtroppo hanno dovuto togliere diversa roba, sarebbero serviti altri episodi @Kiba85: non credo, penso piuttosto che dopo questo colpo di testa i due mettano un po' giudizio, Ryuuji in effetti ha già capito che stanno sbagliando e infatti non vanno a nascondersi nella villa di Ami (grandissimo personaggio) ma segue il consiglio nella lettera di sua madre e va dai nonni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 http://randomc.anime...oradora-25-end/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 OLD. Aspettiamo i sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Finita. Decisamente una bella serie, per nulla noiosa e scontata come tante altre commedie di questo genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Finita.Decisamente una bella serie, per nulla noiosa e scontata come tante altre commedie di questo genere. mi sa che mi tocca vederla. ma quando? :goccia: EDIT: la OP è già entrata nel trivellone delirio che accompagna i momenti degenerati. figata. :drill: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Finita.Decisamente una bella serie, per nulla noiosa e scontata come tante altre commedie di questo genere. mi sa che mi tocca vederla. ma quando? :goccia: EDIT: la OP è già entrata nel trivellone delirio che accompagna i momenti degenerati. figata. :drill: Go Calvino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2009 Mi mancherà Toradora. Mi consolerò con Hayateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Finita.Decisamente una bella serie, per nulla noiosa e scontata come tante altre commedie di questo genere. PDA decisamente ben fatta, se avessero fatto qualche episodio in più in modo da non dover togliere pezzi rispetto ai romanzi sarebbe stato pure meglio (così sarebbe durato anche un po' di più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 la mini tigre rulla totalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati