Vai al contenuto

La tigre e il Dragone - Toradora!

Ryudo

Messaggi raccomandati

Comunque sia, da quando bancio ha pubblicamente detto che Toradora è la commedia scolastica definitiva, l'anime sta volgendo verso il finale più prevedibile (cosa che nessuno sperava)  :pazzia:
Ma speriamo in bene...il fatto è che altri 2 episodi per arrivare a quel finale come definitivo mi paiono comunque troppi e poi c'è Minorin che predica bene ma razzola malissimo. Le altre coppie poi, Kitamura lo lasciamo single alla fine di tutta la giostra?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, da quando bancio ha pubblicamente detto che Toradora è la commedia scolastica definitiva, l'anime sta volgendo verso il finale più prevedibile (cosa che nessuno sperava)  :pazzia:

A detta di chi segue la Light Novel di Toradora il finale Ryuji-Taiga è l' unico credibile :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Però il modo in cui ci si sta arrivando non è per nulla così prevedibile, secondo me Toradora resta decisamente sopra la media delle comuni commedie scolastiche, un prodotto davvero ottimo

Ma speriamo in bene...il fatto è che altri 2 episodi per arrivare a quel finale come definitivo mi paiono comunque troppi e poi c'è Minorin che predica bene ma razzola malissimo. Le altre coppie poi, Kitamura lo lasciamo single alla fine di tutta la giostra?

e perché no? mica sta scritto da nessuna parte che debbano per forza essere tutti accoppiati alla fine della serie, ne avrà di tempo dopo... intanto abbiamo scoperto che quello che pareva il più pirla di tutti è già felicemente sistemato  :pazzia::pazzia::pazzia:

Poi più che per Kitamura mi spiace per la povera proffina zitella sull'orlo di una crisi di nervi che ha passato la vigilia di Natale a studiare come comprarsi casa :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Le preview a volte ingannano... se no poi perdi interesse nell'episodio successivo  ;)
Vero, però boh io spero ancora in un finale non così scontato... :lolla: Piuttosto,

povera Yatsuko, dove sarà andata? E poi i nonni che non hanno mai visto  Ryuji!!! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Joker: Ecco...

la fuga di Ya-chan è la cosa che meno mi è piaciuta, o meglio, avrei preso a scarpate in c*lo Ryuuji fino a fargli saltare i denti per come l'ha trattata porella, capisco che non l'abbia fatto apposta e che nella litigata si sia fatto scappare qualche parola di troppo però al posto suo non ci avrei dormito la notte per come si sono lasciati sapendola sola chissà dove, spero che nel prossimo episodio si ritrovino e gli chieda perdono, non accetto che finisca in quel modo  :blow:

Comunque chi ha letto le novel mi ha fornito diversi dettagli che aiutano a comprendere meglio il perché della fuga che così a guardare solo l'anime sembra decisamente una scelta esagerata, purtroppo hanno dovuto togliere diversa roba, sarebbero serviti altri episodi

@Kiba85: non credo, penso piuttosto che

dopo questo colpo di testa i due mettano un po' giudizio, Ryuuji in effetti ha già capito che stanno sbagliando e infatti non vanno a nascondersi nella villa di Ami (grandissimo personaggio) ma segue il consiglio nella lettera di sua madre e va dai nonni

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita.

Decisamente una bella serie, per nulla noiosa e scontata come tante altre commedie di questo genere.

mi sa che mi tocca vederla. :ph34r:
ma quando? :goccia:

EDIT: la OP è già entrata nel trivellone delirio che accompagna i momenti degenerati. figata.  :drill: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita.

Decisamente una bella serie, per nulla noiosa e scontata come tante altre commedie di questo genere.

mi sa che mi tocca vederla. :ph34r:

ma quando? :goccia:

EDIT: la OP è già entrata nel trivellone delirio che accompagna i momenti degenerati. figata.  :drill: :pazzia:

Go Calvino  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita.

PDA decisamente ben fatta, se avessero fatto qualche episodio in più in modo da non dover togliere pezzi rispetto ai romanzi sarebbe stato pure meglio (così sarebbe durato anche un po' di più)
Link al commento
Condividi su altri siti