Vai al contenuto

La tigre e il Dragone - Toradora!

Ryudo

Messaggi raccomandati

:rotfl::rotfl: :rotfl: Mi sono rimesso in pari e nel frattempo è uscito il 19!!! :fash1:
Taiga che cita KrauZAAAAA mi ha fatto morire!!!! :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

timecodec non lo conosco

http://haali.cs.msu....v/timeCodec.exe

E' un tool per il benchmarking, con il renderer a null è il modo più veloce per far girare un intero episodio permettendo a ffdshow di salvare i frame :sisi: (oltre a questo è ovviamente utile per il benchmarking :sisi: )

Taiga vuole sole l'orange juice prodotto da orenji nelle sue coltivazioni di arance (dove le arance crescono belle, sane e coltivate da rori).
Ma dove finiscono i frame? :pazzia:

EDIT: Ho visto la 19  :pazzia: E' successo con molto ritardo quello che era stato preventivato!!

Taiga ha capito di amare Ryuji che si è preso il benservito di Minorin che non vuole far soffrire Taiga ma

quanti episodi ci sono ancora? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita di vedere ora la 19... Beh, questo sviluppo era prevedibile, c'erano già molti indizi negli episodi precedenti. Spero anche io che la storia, che finora stata incredibilmente bella, non si concluda secondo il canovaccio classico. Su questo però sono abbastanza ottimista, mancano ancora sei episodi alla fine e di cose ne possono succedere molte, anzi il fatto che la presa di coscienza di Taiga sia avvenuta relativamente presto rispetto alla fine della serie mi induce a pensare che le cose prenderanno una piega diversa, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...