Vai al contenuto

Casshern Sins

Taro

Messaggi raccomandati

Ancora non mi è chiaro una cosa, ma sarà stato davvero lui ad uccidere Athena ahenm volevo dire Luna? :pazzia:

Secondo me no. Le parole a meta' della sorella di Lyuze morente mi sanno tanto di depistaggio. Vedremo ora con la comparsa di Dio se si chiarisce qualcosa.

Comunque mi sono convinto che Kyashan non sia un robot come gli altri(sanguina a tutta forza e sente dolore oltre che piangere),ma potrebbe essere un prodotto dell'ingegneria genetica.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ancora non mi è chiaro una cosa, ma sarà stato davvero lui ad uccidere Athena ahenm volevo dire Luna? :pazzia:

Secondo me no. Le parole a meta' della sorella di Lyuze morente mi sanno tanto di depistaggio. Vedremo ora con la comparsa di Dio se si chiarisce qualcosa.

Quello che ho pensato io. Secondo me, o ha detto un'ultimissima frase prima di spirare (non mostrata per esigenze di trama), oppure è successo qualcosa che noi non sappiamo e che Lyuze non considera come rilevante per la morte della sorella: ha deciso che è colpa di Casshern e non ce n'è.
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di Sins Casshern recupera la memoria, si denuda e spara un Ryuseiken in faccia a Apollo...
  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:
Comunque Kurumada è proprio un c...... datelo in pasto ai crociati così si liberano i diritti!!!!! :fash1:
Davvero stupenda questa serie, impeccabile sotto ogni aspetto, poetica senza bisogno di aulicismi e ci stanno anche un sacco di mazzate di qualità. Sta cosa del sole chiamato luna mi ha fatto tornare in mente anche a me il Tenkai dopo che ne avete parlato, il ruolo di Luna in effetti è misterioso anche perché non si è capito se Casshern ha combattuto prima contro i robot ed ha perso... :pazzia:
Torno a finire di vedere la 7!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho visto il settimo, non ci sono combattimenti se si esclude una scaramuccia all' inizio episodio, è un episodio abbastanza introspettivo, un episodio senza dubbio interlocutorio, anche se non mi dispiacerebbe se la trama avesse una leggera accelerata, ormai il mondo di kyashan mi pare del tutto delineato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho visto il settimo, non ci sono combattimenti se si esclude una scaramuccia all' inizio episodio, è un episodio abbastanza introspettivo, un episodio senza dubbio interlocutorio, anche se non mi dispiacerebbe se la trama avesse una leggera accelerata, ormai il mondo di kyashan mi pare del tutto delineato.

Sono 26 episodi (credo), il brodo devono necessariamente allungarlo un po'.
Questo è già il secondo episodio che può considerarsi un fill-in (l'altro è quello con l'unico umano incontrato fin'ora), meritevoli di visione, anche se rallentano notevolmente la narrazione.
L'impressione è che anche la 8 sarà abbastanza interlocutoria, a giudicare dalla preview.
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 8 molto lodevole: il canto che da speranza ai cuori dei sopravvissuti ricorda molto il vecchio anime di casshern ed anche la modalità berserk stavolta si rivela utile e non dannosa.

La trama rimane ancora in stand by come nell'episodio 7, ma ce ne fossero episodi come l'8 in ogni anime  ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo episodio, malgrado fosse un filler era decisamente commovente, migliore del precedente che ho trovato statico, comunque mi sono fatto l'idea che dovremo goderci questi filler almeno fino al 10cimo 12esimo episodio, credo che la trama comincerà a procedere da allora.

Comunque credo che fossero ampiamente previsti, fosse in origine la serie doveva essere di 12 episodi, quindi quando hanno allungato il brodo hanno avuto il tempo di poter scrivere  quei filler lodevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ottavo episodio, si è vero è un filler, ma è un episodio MERAVIGLIOSO accompagnato da due bellissime canzoni (quella finale è spettacolare) e da un pò di sana azione, cosa che mancava nel precedente episodio.

Le sigle iniziali e finali sono sempre le stesse, scarse, e la cosa è ancora più evidente nel confronto con la canzone sopracitata.

Il miglior anime del momento.  :thumbsup:

Una curiosità: cosa centra la Capcom, il cui logo si vede nei credits? forse per l'accordo con la Tatsunoko per il videogame "Tatsunoko vs. Capcom" con Casshern tra i lottatori selezionabili (insieme ad Hurricane Polymar, Tekkaman, Yatterman, Miss Dronio e il mago pancione?)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulla bellezza dell' episodio in questione, però è anche ora di darsi una mossa. nel sesto ep ci stavano gli "altri casshern", e a bryking qualcosa bisogna pur fargli fare... tipo mettere su la sua "squadra"; il mistero di luna, la ragazza che osserva e segue casshern; pure la pucciola e il vecchio non sono lì per caso... in altri termini si sa che ci sta molto da raccontare ma così è tutto troppo in sospeso, per quanto bello, e un terzo della serie è volato via senza che si fosse capito un granchè (nemmeno sulle origini di casshern).

non sono contrario ai filler, basta che non prevalgano su ciò che conta o non lo eguaglino.

2 filler di seguito, e forse un terzo, sono troppi :rotfl:

Una curiosità: cosa centra la Capcom, il cui logo si vede nei credits? forse per l'accordo con la Tatsunoko per il videogame "Tatsunoko vs. Capcom" con Casshern tra i lottatori selezionabili (insieme ad Hurricane Polymar, Tekkaman, Yatterman, Miss Dronio e il mago pancione?)

probabilmente sì... ogni tanto la capcom fa questo genere di cose (suoi personaggi vs quelli altrui, ad esempio snk, marvel...)

Link al commento
Condividi su altri siti