sirtao Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 dalla preview della 10 qualsiasi riferimenti a castelli in Germania sprovvisti di barriere e' assolutamente casuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 Finalmente si procede con la trama :sbav: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Visti i primi 5 episodi...tecnicamente non si discute, bei disegni, belle le musiche, belle le animazioni, belli i combattimenti...ma la trama alla lunga tende ad essere ripetitiva e troppo oscura. E se va avanti così il rischio sonnolenza è in agguato. Torno in immersione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Alla fine con il 9 la trama non procede più di tanto anche se sviluppa quello che era stato rivelato nel sesto episodio mi pare che anche Luna potrebbe essere immortale, dalla preview non ho mica capito se c'è un terzo Casshern o è quello già visto... però getta le basi per i prossimi avvenimenti, visto che ormai siamo quasi a metà qualcosa dovrebbe succedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote Alla fine con il 9 la trama non procede più di tanto anche se sviluppa quello che era stato rivelato nel sesto episodio mi pare Spoiler che anche Luna potrebbe essere immortale, dalla preview non ho mica capito se c'è un terzo Casshern o è quello già visto... però getta le basi per i prossimi avvenimenti, visto che ormai siamo quasi a metà qualcosa dovrebbe succedere. i casshern visti finora sono proprio tre, bianco rosso blù col 9 mi sembra si torni sulla giusta strada, forse perchè ci sta più interazione tra i vari personaggi... ne manca solo uno importantizzimo senza fissa dimora che si presume sia a spasso, ma magari a breve si fa vivo per un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Finalmente è fuori il 10!!! La trama si muove leggermente ma Casshern fa solo da comparsa, i protagonisti sono Dio(fantoccio manovrato da Leda :sbav: ) ed il "Triste Mietitore", sfortunata bodyguard di Luna(che sembra essere viva per davvero) nel prossimo episodio ritorna Casshern ed anche qualche essere umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Certo che... Leda e' doppiata da Mami Koyama (Shaina in Saint Seiya). A questo punto ho controllato un po' tutti i doppiatori, e cosi' salta fuori che Dio ha il doppiatore di Theseus del Tenkai, Braiking ha il doppiatore storico del personaggio, che pero' era anche Odin in Saint Seita, Barasyn e' doppiato da Tessho Genda (Taurus Aldebaran). Chissa allora Akuborn e Sagray (se appariranno). Tornando all'episodio, direi che Dio e' effettivamente un fantoccio nelle mani di Leda. E poi questa voce che circola sul fatto che Luna non sia morta... Ascoltando cosa dice Dio, si evince che Casshern e' diventato immortale dopo avere incontrato Luna (dopo averla "uccisa"). Dunque, che Luna non fosse gia' piu' umana all'epoca? Che fosse anche lei un bioroide? Perche' il punto e' che Casshern e' un bioroide e non un robot o un cyborg. Ma... se ce lo e' diventato... uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kojirardi Inviato 8 Dicembre, 2008 Share Inviato 8 Dicembre, 2008 La trama va avanti a due cm alla volta, ma perlomeno adesso è chiaro a tutti quale sia il disegno di Dio e soprattutto di Leda...chissà se al momento giusto Braiking non tornerà per reclamare il suo ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Piacevole episodio, ma come detto in precedenza la trama ricomincia a macinare, e conosciamo meglio i piani di Dio (anzi di Leda) per il nuovo assetto mondiale. Una curiosità, guardando il primo piano di Kyashan alla fine dell' epsodio mi ha dato l'impressione che il chara fosse identico alla versione storica, è stata solo una mia impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Tornando all'episodio, direi che Dio e' effettivamente un fantoccio nelle mani di Leda. chissà... magari al momento giusto potrebbe "svegliarsi" e i piani di leda potrebbero miseramente fallire sul più bello Quote E poi questa voce che circola sul fatto che Luna non sia morta... Ascoltando cosa dice Dio, si evince che Casshern e' diventato immortale dopo avere incontrato Luna (dopo averla "uccisa"). Dunque, che Luna non fosse gia' piu' umana all'epoca? Che fosse anche lei un bioroide? Perche' il punto e' che Casshern e' un bioroide e non un robot o un cyborg. Ma... se ce lo e' diventato... uhm... eh... io avevo capito il contrario visto che a inizio episodio luna dice "casshern il to sangue mi ha cambiata"... che so, nanomacchine rigeneranti (perciò luna è stata effettivamente uccisa, ma in qualche modo è "rinata" grazie alla tecnologia autocurativa di casshern... solo che nessuno ancora lo sa ).sempre di bioroidi si tratta, comunque, e magari in seguito al ritrovamento della pucciola e sconfitta del simpatico duo, il tema si potrebbe spostare sulle origini di chiàssciàn e braiking il problema è che questa teoria è troppo antigirellara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote visto che a inizio episodio luna dice "casshern il to sangue mi ha cambiata"... che so, nanomacchine rigeneranti Negli avantitle la cosa e' mascherata. Pero' sono sporchi di sangue sia Casshern che Luna. Ma la faccia di lei sembra piu' sorpresa che altro.Quote il problema è che questa teoria è troppo antigirellara Yamauchi puo'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Negli avantitle la cosa e' mascherata. Pero' sono sporchi di sangue sia Casshern che Luna. Ma la faccia di lei sembra piu' sorpresa che altro.Quote il problema è che questa teoria è troppo antigirellara Yamauchi puo'! Ma non è che Kyashan e Luna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Quote Negli avantitle la cosa e' mascherata. Pero' sono sporchi di sangue sia Casshern che Luna. Ma la faccia di lei sembra piu' sorpresa che altro.Quote il problema è che questa teoria è troppo antigirellara Yamauchi puo'! Ma non è che Kyashan e Luna.... C'avevo pensato ma lei più che cambiare allora starebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Dicembre, 2008 Share Inviato 14 Dicembre, 2008 E' uscito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2008 Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Quote eh... io avevo capito il contrario visto che a inizio episodio luna dice "casshern il to sangue mi ha cambiata"... che so, nanomacchine rigeneranti Dall'avantitle dell'11 invece pare che avessi ragione io. E' Casshern che si stupisce per il sangue di Luna, non il contrario!Cmq ormai abbiamo capito che la serie e' solo un collage di episodi autoconclusivi, nel pieno rispetto degli anime anni '70. Alla fine gli episodi in cui la trama prosegue saranno 5 o 6. Ma va bene cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Dicembre, 2008 Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Infatti sono ricominciati gli episodi introspettivi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 nuova sequenza dell' op l' ultimo ep uscito e'... nazi nei prossimi ep la trama si dovrebbe smuovere un po', o almeno cosi' sembrerebbe. bisogna prepararsi al gran ritorno del re... perche' adesso ci sta troppa confusione, e alcuni rimpiangono i tempi nei quali c' era si' la tirannia, ma almeno era stato stabilito un ordine sociale (anche se la citta' era allegramente colorata di nero ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote nuova sequenza dell' op l' ultimo ep uscito e'... nazi nei prossimi ep la trama si dovrebbe smuovere un po', o almeno cosi' sembrerebbe.bisogna prepararsi al gran ritorno del re... perche' adesso ci sta troppa confusione, e alcuni rimpiangono i tempi nei quali c' era si' la tirannia, ma almeno era stato stabilito un ordine sociale (anche se la citta' era allegramente colorata di nero ). infatti pistano il robotto in carrozzella che stava ricolorando tutto di bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 Quando c'era lui potevamo lasciare la porta di casa aperta... Rischia di diventare un anime di nostalgici!!!! Ma nel prossima Casshern incontra Briking? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 uff... sono rimasto indietro... troppe cose da vedere e così poco tempo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 visto il 13 le cose iniziano a avere senso... probabilmente Luna "muore" per salvare Casshern che si stava cavando il cuore per non ucciderla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Puntata importantissima la 13!! ritorna un grande personaggio, si scoprono nuove cose e .... la prossima sembra proseguire ancora la trama, mi sà che da adesso i filler diminuiranno drasticamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Quote la prossima sembra proseguire ancora la trama, mi sà che da adesso i filler diminuiranno drasticamente!! Peccato che fino al 25 gennaio la serie non risprende Cmq dall'avantitle mi era fin parso che ci fosse pure Ringo durante la scena della morte di Luna, mentre era un flashforward sul finale dell'episodio.Cmq con Oji creatore di Casshern e le sue rivelazioni, si riesce a delineare un po' meglio la storia passata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 Infatti comincia ad avere senso, Briking deve avere una sorta di potere di comando imposto a Casshern per obbligarlo a eseguire i suoi ordini anche se prova ad opporvisi... questo può avergli causato danni alla memoria ed è il motivo per cui non ricordava nulla della morte di Luna... sempre che sia morta sul serio. Dio invece mi pare sempre più calato nella parte di povero fesso SdG con la scopa di Leda che sventola dal suo fondoschiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Cmq dall'avantitle mi era fin parso che ci fosse pure Ringo durante la scena della morte di Luna, mentre era un flashforward sul finale dell'episodio. resta da spiegare che ci fa una margherita certo però che se anche ringo sanguina...il mistero continua ah sì è cambiata anche la sigla di coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati