Vai al contenuto

Casshern Sins

Taro

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Roger: Pure io ho pensato che Ringo

possa essere figlia di Leda

, ci sono parecchi indizi che portano in quella direzione... lascia anche pensare il modo in cui il vecchio la trova... sicuramente tutto è collegato e a tirare i fili e senza dubbi Briking che gigioneggia e se la ride alle spalle di tutti quanti... manca solo di scoprire il perché l'abbia fatto.

Bell'episodio sicuramente... e tra l'altro finalmente Dio non fa la figura del fesso e addirittura riesce a fare il figo... mmm... che sotto sotto si stia accorgendo di essere usato? il SdG spezzerà le sue catene?  :lolla:

@Onirepap: mi pare difficile credere che nessuno ci stia già pensando di prenderlo (anche solo per il titolo...), però non è che ogni trattativa si possa concludere in due giorni e fino a contratto firmato TUTTI hanno sempre le bocche cucite, il problema semmai sarebbe se ci fosse troppa gente interessata con conseguente asta al rialzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno in Italia è interessato a questo gioiellino?

Cos'e' che manca per essere na serie appetibile, ci devono mettere  una guest starring di Miharu di nabari e compagnia cantante?  :pazzia:

I crociati non sanno che è la vera storia del Tenkai-hen reinterpretata , quindi non se lo filano :nono:

Quelli che lo sanno, invece, sanno anche che è di Yamauchi che per loro è uno spauracchio, quindi te dicono che il Meikai è fatto meglio di SINS :pazzia:

Insomma, è complicato :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quella scena...  :lolla::lolla::lolla:

e poi ci sta pure Sadako!  :pazzia:

Comunque direi che il trip allucinogeno prosegue nel prossimo episodio :sisi:
Ma Sadako a parte come va interpretata quella scena? E' parte del trip o è un mezzo flash-back? :pazzia::pazzia: E perché lo ammazza? :ph34r:

Cos'e' che manca per essere na serie appetibile,

Ritmo. Mi sa che credono che se la mandano in tv la gente si addormenta.  :ph34r:
In effetti c'è più di una puntata bella ma un po' troppo lenta per di più scollegata dalla trama principale, però forse con il doppiaggio in Italiano l'attenzione rimarrebbe maggiore che non dovendo leggere i sub.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 19, ormai è palese il fatto che la trama principale sia piu che altro un canovaccio per poter narrare il mondo nel pieno della distruzione e scavare nella psicologia dei vari personaggi(non so voi ma dopo aver saputo quello che ha passato Leda la trovo un tantino piu simpatica), sopratutto gli ultimi due episodi dove l'anima ed i sentimenti di Luyze vengono efficacemente eviscerati, ed alla fin fine credo che il ruolo che ricopra sia non dissimile a quello di Luna nelle precedenti serie.

Spero che venga presto doppiata in italiano, anche se la vedo difficile che possa avere un passaggio televisivo, serie troppo riflessiva e poco sborrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 19, ormai è palese il fatto che la trama principale sia piu che altro un canovaccio per poter narrare il mondo nel pieno della distruzione e scavare nella psicologia dei vari personaggi(non so voi ma dopo aver saputo quello che ha passato Leda la trovo un tantino piu simpatica), sopratutto gli ultimi due episodi dove l'anima ed i sentimenti di Luyze vengono efficacemente eviscerati, ed alla fin fine credo che il ruolo che ricopra sia non dissimile a quello di Luna nelle precedenti serie.

Spero che venga presto doppiata in italiano, anche se la vedo difficile che possa avere un passaggio televisivo, serie troppo riflessiva e poco sborrona.
Dici che ci sta un doppiaggio aulico d'impostazione teatrale? :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che ci sta un doppiaggio aulico d'impostazione teatrale? :pazzia:

Scherzando, scherzando mica sbagli :P , è una serie che sarebbe decisamente nelle corde di Shito.
Link al commento
Condividi su altri siti

La tizia che ha attaccato Lyuze nel 19? Si chiamava Helene. E il suo compagno era Castor. Ancora miti greci. :ph34r: Questi saranno stati due Angel che avanzavano dalla sceneggiatura del Tenkai 8)

Castor me lo ricordavo (lo chiama quando Casshern lo butta giù dal dirupo), il nome di lei me l'ero perso. Però all'inizio, vedendola nel castello e con un pezzo di roccia lunga l'ho associata a Pandora ed al tridente :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, l'endrinobot è morto!!! :crying: Chissà

se è la vera Luna la bitch che ha incontrato!! :pazzia: L'amico di Braiking non ricordo come si chiama...

Se mancano 4 episodi siamo quasi alla fine, nel prossimo ci sono un po' di mazzata! :sisi: E forse scopriremo chi

è più stronza tra Luna e Leda, ognuna con il suo Casshern personale!! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti