Garion-Oh Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote resta da spiegare che ci fa una margherita Eh... anche perche' il fiore che rappresenta Luna e' la rosa blu. Dunque? Boh.Quote ah sì è cambiata anche la sigla di coda. Era l'episodio 13, il primo della seconda meta' della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Bell'episodio, con il ritorno del Fuhrer!!! Quote visto il 13 le cose iniziano a avere senso... probabilmente Spoiler Luna "muore" per salvare Casshern che si stava cavando il cuore per non ucciderla E così il sangue di Luna e Casshern si mescolano cambiandoli entrambi, anche se speriamo che alla ripresa ci sia il flashback completo come prologo così da chiarire questi dubbi, all'inizio dello stesso Casshern sembra un esecutore privo di sentimenti. Bella la nuova ending anche in virtù delle immagini, adesso ci vuole la Opening che spinga a più non posso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 E' uscita la 14!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 E c'è una grandissima sorpresa! :surprice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote E c'è una grandissima sorpresa! :surprice: Intendi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Almeno mettilo sotto spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote E c'è una grandissima sorpresa! :surprice: Magari è farlocca...Comunque ci sono state anche delle belle mazzate Poi vabbè la padroncina è intervenuta a salvare il suo SdG... uffa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Non credo. Io però ero convinto che Luna fosse una credenza, un mito, un'illusione dei robot che per dare un senso alla loro vita segnata dall'inesorabile deterioramento, l'avevano elevata a divinità da raggiungere per trovare la salvezza. E invece mi sbagliavo alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Poi vabbè la padroncina è intervenuta a salvare il suo SdG... uffa... Dio: Leda, ma questi robot li hai chiamati tu. Non e' che mi stai fregando?Leda: Si', ma dono qui per seguire te che sei l'indiscusso capo del mondo.Dio: Ahh. Giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Mi fa una pena quel disgraziato... non basta che Leda se lo rigiri come un calzino come e quando vuole c'ha pure un MOSTRUOSO complesso d'inferiorità verso Casshern "Ma porca zozza siamo stati creati uguali ma perché cavolo devo sempre essere solo il povero comprimario che le prende mentre tu fai il protagonista figo?! adesso t'accoppo così ti frego la parte! " Il rosico scorre possente in lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Fa il paio con il 13 meno male che è ripreso subito, è un impressione mia o Luna si è rimpicciolita? Così non è endrino-safe!! Dio sempre più un pupazzo in mano alla figa mentre Briking lo vorrebbe carne da macello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Dio sempre più un pupazzo in mano alla figa mentre Briking lo vorrebbe carne da macello!!! "servi della gleba a testa altaaaa... verso il triangolino che ci esaltaaaa" ricordi? Briking è lì che se la ride alle spalle del coglionazzo in attesa di riprendersi il posto di cattivo titolare Leda "Dio! tu supererai anche Briking Boss"... non ci credo manco per il cavolo che lo pensi davvero Quanto a Luna confermo... o non è lei o si è ristretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quanto a Luna confermo... o non è lei o si è ristretta E' lei, è lei, se vi ricordate il flashback della guardia del corpo si vedeva che in questa versione è in formato brazp.s.Ma nessuno ha parlato della bella sigla finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 ELIO NE SA!!! La sigla finale l'ho vista con i soli "garaigo"? Quindi non ho capito niente del testo!!! Che è diversa da quella del 13, che mi piaceva per il montaggione se non altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 briking boss è un trollone che ridendosela sotto i baffi saltella tra picchi di macerie comunque bell' episodio, anche se serve (un' altra volta) a temporeggiare in vista dello scontro definitivo casshern/dio. forse i disegnatori si sono dimenticati di ripassare i contorni delle sagome ma vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quanto a Luna confermo... o non è lei o si è ristretta E' lei, è lei, se vi ricordate il flashback della guardia del corpo si vedeva che in questa versione è in formato braz Però potrebbe essere una sosia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quanto a Luna confermo... o non è lei o si è ristretta E' lei, è lei, se vi ricordate il flashback della guardia del corpo si vedeva che in questa versione è in formato braz Però potrebbe essere una sosia Piuttosto na cosa mi da da pensare, nella nuova ending dove si vedono i personaggi come dormire(ending leggermente ispirata quella di paranoia agent se posso dire) si vedono breaking boss e Luna dormire a fianco, che sia il preludio del voltafaccia della messia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 un altro bell'episodio, con la sorpresona Luna alla fine... ma sarà la vera Luna o un clone? e anche il ruolo di Ringo sembra essere più importante di come si immaginava... bella la nuova ending (ma un pò spoilerosa...), ma perchè cambiarla dopo una sola puntata, quando rimane una opening decisamente sottotono? cmq... la scopa di Leda dal didietro di Dio è sempre più sfacciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Ho visto la Raw, altro episodio introspettivo con poche mazzate anche se vengono mostrati altri particolari sull'uccisione di Luna , il clou nella preview ci stanno pure i Gatchaman!!! http://img404.images...sins15dtkr4.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Adesso voglio anche il remake/renewal di uragano polimero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 dunque effettivamente casshern ha ucciso luna, ma il barbatrucco non è stato ancora svelato nel prossimo episodio il gruppetto arriva già al tempietto di rori athena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote il clou nella preview Spoiler ci stanno pure i Gatchaman!!! Veramente il tizio a destra è Pizza/Pazda da GaoGaiGar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2009 Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Ohh... gli dei olimpici! Efesto e Ares! No, Vulcan e Mars Dunque Braiking e' Zeus? Cmq a parte gli inevitabili collegamenti col Tenkai, la storia si muove pochino. Ma le atmosfere sono sempre ottime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 In questo episodio ci servono come dato di fatto la natura artificiale di Luna. Beh, non che non si fosse capito ormai... E si scoprono anche delle motivazioni. Leda a quanto pare ha gia' avuto un figlio, e deve averlo perso o qualcosa del genere. Cosa che l'ha resa mezza pazza. Credo che la serie si stia spostando verso la tematica dell'uso della scienza. Dell'uomo che si sostituisce a Dio anche nell'atto della creazione della vita. E la punizione e' stata l'Erosione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote In questo episodio ci servono come dato di fatto la natura artificiale di Luna. Beh, non che non si fosse capito ormai...E si scoprono anche delle motivazioni. Leda a quanto pare ha gia' avuto un figlio, e deve averlo perso o qualcosa del genere. Cosa che l'ha resa mezza pazza. ringo, ma non lo sa/ricorda? Quote Credo che la serie si stia spostando verso la tematica dell'uso della scienza. Dell'uomo che si sostituisce a Dio anche nell'atto della creazione della vita.E la punizione e' stata l'Erosione. il tutto in chiave misticheggiante imo questo è stato uno degli episodi più belli; ci stava il giusto equilibrio tra narrazione e azione.sono stati introdotti degli elementi fondamentali che avviano la serie verso il finale, e considerando la preview del prossimo episodio potrebbe accadere altro di molto importante.a questo punto chissà briking cosa c' entra in tutto questo intreccio di misteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati