Vai al contenuto

Casshern Sins

Taro

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bell'episodio, con il ritorno

del Fuhrer!!! :pazzia::fash1:

visto il 13

le cose iniziano a avere senso... probabilmente

Spoiler
Luna "muore" per salvare Casshern che si stava cavando il cuore per non ucciderla
E così

il sangue di Luna e Casshern si mescolano cambiandoli entrambi, anche se speriamo che alla ripresa ci sia il flashback completo come prologo così da chiarire questi dubbi, all'inizio dello stesso Casshern sembra un esecutore privo di sentimenti.

Bella la nuova ending anche in virtù delle immagini, adesso ci vuole la Opening che spinga a più non posso!!! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi fa una pena quel disgraziato... non basta che Leda se lo rigiri come un calzino come e quando vuole c'ha pure un MOSTRUOSO complesso d'inferiorità verso Casshern "Ma porca zozza siamo stati creati uguali ma perché cavolo devo sempre essere solo il povero comprimario che le prende mentre tu fai il protagonista figo?! adesso t'accoppo così ti frego la parte!  :girella1: " Il rosico scorre possente in lui  :sisi::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio sempre più un pupazzo in mano alla figa mentre Briking lo vorrebbe carne da macello!!!

"servi della gleba a testa altaaaa... verso il triangolino che ci esaltaaaa" ricordi?  :lolla:

Briking è lì che se la ride alle spalle del coglionazzo in attesa di riprendersi il posto di cattivo titolare  :lolla:
Leda "Dio! tu supererai anche Briking Boss"... non ci credo manco per il cavolo che lo pensi davvero  :lolla:

Quanto a Luna confermo... o non è lei o si è ristretta  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

briking boss è un trollone che ridendosela sotto i baffi saltella tra picchi di macerie :lolla:

comunque bell' episodio, anche se serve (un' altra volta) a temporeggiare in vista dello scontro definitivo casshern/dio.

forse i disegnatori si sono dimenticati di ripassare i contorni delle sagome ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a Luna confermo... o non è lei o si è ristretta  :ph34r:

E' lei, è lei, se vi ricordate il flashback della guardia del corpo si vedeva che in questa versione è in formato braz

Però potrebbe essere una sosia

Piuttosto na cosa mi da da pensare, nella nuova ending dove si vedono i personaggi come dormire(ending leggermente ispirata quella di paranoia agent se posso dire) si vedono breaking boss e Luna dormire a fianco, che sia il preludio del voltafaccia della messia?
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro bell'episodio, con la sorpresona Luna alla fine... ma sarà la vera Luna o un clone? e anche il ruolo di Ringo sembra essere più importante di come si immaginava...  :o

bella la nuova ending (ma un pò spoilerosa...), ma perchè cambiarla dopo una sola puntata, quando rimane una opening decisamente sottotono?

cmq... la scopa di Leda dal didietro di Dio è sempre più sfacciata  :lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo episodio ci servono come dato di fatto la natura artificiale di Luna. Beh, non che non si fosse capito ormai...

E si scoprono anche delle motivazioni. Leda a quanto pare ha gia' avuto un figlio, e deve averlo perso o qualcosa del genere. Cosa che l'ha resa mezza pazza.

Credo che la serie si stia spostando verso la tematica dell'uso della scienza. Dell'uomo che si sostituisce a Dio anche nell'atto della creazione della vita.

E la punizione e' stata l'Erosione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo episodio ci servono come dato di fatto la natura artificiale di Luna. Beh, non che non si fosse capito ormai...

E si scoprono anche delle motivazioni. Leda a quanto pare ha gia' avuto un figlio, e deve averlo perso o qualcosa del genere. Cosa che l'ha resa mezza pazza.

ringo, ma non lo sa/ricorda? :pazzia:

Credo che la serie si stia spostando verso la tematica dell'uso della scienza. Dell'uomo che si sostituisce a Dio anche nell'atto della creazione della vita.

E la punizione e' stata l'Erosione.

il tutto in chiave misticheggiante :pazzia:

imo questo è stato uno degli episodi più belli; ci stava il giusto equilibrio tra narrazione e azione.
sono stati introdotti degli elementi fondamentali che avviano la serie verso il finale, e considerando la preview del prossimo episodio potrebbe accadere altro di molto importante.
a questo punto chissà briking cosa c' entra in tutto questo intreccio di misteri :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti