onirepap Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quote Ancora non mi è chiaro una cosa, ma sarà stato davvero lui ad uccidere Athena ahenm volevo dire Luna? Secondo me no. Le parole a meta' della sorella di Lyuze morente mi sanno tanto di depistaggio. Vedremo ora con la comparsa di Dio se si chiarisce qualcosa. Comunque mi sono convinto che Kyashan non sia un robot come gli altri(sanguina a tutta forza e sente dolore oltre che piangere),ma potrebbe essere un prodotto dell'ingegneria genetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quote Ancora non mi è chiaro una cosa, ma sarà stato davvero lui ad uccidere Athena ahenm volevo dire Luna? Secondo me no. Le parole a meta' della sorella di Lyuze morente mi sanno tanto di depistaggio. Vedremo ora con la comparsa di Dio se si chiarisce qualcosa. Quello che ho pensato io. Secondo me, o ha detto un'ultimissima frase prima di spirare (non mostrata per esigenze di trama), oppure è successo qualcosa che noi non sappiamo e che Lyuze non considera come rilevante per la morte della sorella: ha deciso che è colpa di Casshern e non ce n'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Visto il 5, episodio molto bello,in linea con gli altri del resto . Da notare che in questo episodio non lo abbiamo visto senza elmetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Sempre dal forum dei cavalieri, un commento su SINS: Quote massimo quello è il seguito del meikai per com'è realizzato a livello tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 ti prego Mu, lasciamo stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Te ne stavo per postare un altra bellissima Se la leggerà Sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 11 Novembre, 2008 Share Inviato 11 Novembre, 2008 visti quinto e sesto episodio, questa serie rulla di brutto!! entrati in scena a anche Dio e Andromeda... ah, no non è lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 il sesto episodio è da panico in tutto e per tutto sembra proprio che luna sia viva, e soprattutto che sia immortale. i misteri continuano dopo time bokan e casshern, toccherà ai gacciaman o a polymer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote dopo time bokan e casshern, toccherà ai gacciaman o a polymer? I gatchman saranno protagonisti di un film U.S.A. in CG, quindi è probabile polymer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 intanto godiamoci mazzinga zetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 la mia serie anime preferita al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Non l'avrei mai detto (visto l'avatar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Novembre, 2008 Share Inviato 16 Novembre, 2008 Quote alla fine di Sins Casshern recupera la memoria, si denuda e spara un Ryuseiken in faccia a Apollo... :pazzia: Comunque Kurumada è proprio un c...... datelo in pasto ai crociati così si liberano i diritti!!!!! Davvero stupenda questa serie, impeccabile sotto ogni aspetto, poetica senza bisogno di aulicismi e ci stanno anche un sacco di mazzate di qualità. Sta cosa del sole chiamato luna mi ha fatto tornare in mente anche a me il Tenkai dopo che ne avete parlato, il ruolo di Luna in effetti è misterioso anche perché non si è capito se Casshern ha combattuto prima contro i robot ed ha perso... Torno a finire di vedere la 7!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 L' ho visto il settimo, non ci sono combattimenti se si esclude una scaramuccia all' inizio episodio, è un episodio abbastanza introspettivo, un episodio senza dubbio interlocutorio, anche se non mi dispiacerebbe se la trama avesse una leggera accelerata, ormai il mondo di kyashan mi pare del tutto delineato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kojirardi Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 Quote L' ho visto il settimo, non ci sono combattimenti se si esclude una scaramuccia all' inizio episodio, è un episodio abbastanza introspettivo, un episodio senza dubbio interlocutorio, anche se non mi dispiacerebbe se la trama avesse una leggera accelerata, ormai il mondo di kyashan mi pare del tutto delineato. Sono 26 episodi (credo), il brodo devono necessariamente allungarlo un po'.Questo è già il secondo episodio che può considerarsi un fill-in (l'altro è quello con l'unico umano incontrato fin'ora), meritevoli di visione, anche se rallentano notevolmente la narrazione.L'impressione è che anche la 8 sarà abbastanza interlocutoria, a giudicare dalla preview. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Inizierò ad accumularne un pò prima di vedermelo la 7 miha fatto dormire Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Nel 8 c'è una canzone bellissima, altro che Macross F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote Nel 8 c'è una canzone bellissima, altro che Macross F L'ultima parte dell'episodio, da quando inizia la canzone, è stupenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 quoto tutto. comunque e' chiaro che dovendo fare 26 episodi, hanno deciso di puntare sulla esposizione del mondo in rovina. Also, certa gente dice che questo: e' TECNICAMENTE superiore a Casshern SINS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Quoto è davvero molto bello fino ad ora!!!!! Adesso ci sono pure i crociati dell'Elysium? Una nuova specie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 al momento e' uno solo:P gli altri si limitano a dire che anche se meiakielisio sono tecnicamente orribili gli piacciono comunque:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kojirardi Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Episodio 8 molto lodevole: il canto che da speranza ai cuori dei sopravvissuti ricorda molto il vecchio anime di casshern ed anche la modalità berserk stavolta si rivela utile e non dannosa. La trama rimane ancora in stand by come nell'episodio 7, ma ce ne fossero episodi come l'8 in ogni anime ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Bellissimo episodio, malgrado fosse un filler era decisamente commovente, migliore del precedente che ho trovato statico, comunque mi sono fatto l'idea che dovremo goderci questi filler almeno fino al 10cimo 12esimo episodio, credo che la trama comincerà a procedere da allora. Comunque credo che fossero ampiamente previsti, fosse in origine la serie doveva essere di 12 episodi, quindi quando hanno allungato il brodo hanno avuto il tempo di poter scrivere quei filler lodevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Visto l'ottavo episodio, si è vero è un filler, ma è un episodio MERAVIGLIOSO accompagnato da due bellissime canzoni (quella finale è spettacolare) e da un pò di sana azione, cosa che mancava nel precedente episodio. Le sigle iniziali e finali sono sempre le stesse, scarse, e la cosa è ancora più evidente nel confronto con la canzone sopracitata. Il miglior anime del momento. Una curiosità: cosa centra la Capcom, il cui logo si vede nei credits? forse per l'accordo con la Tatsunoko per il videogame "Tatsunoko vs. Capcom" con Casshern tra i lottatori selezionabili (insieme ad Hurricane Polymar, Tekkaman, Yatterman, Miss Dronio e il mago pancione?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 concordo sulla bellezza dell' episodio in questione, però è anche ora di darsi una mossa. nel sesto ep ci stavano gli "altri casshern", e a bryking qualcosa bisogna pur fargli fare... tipo mettere su la sua "squadra"; il mistero di luna, la ragazza che osserva e segue casshern; pure la pucciola e il vecchio non sono lì per caso... in altri termini si sa che ci sta molto da raccontare ma così è tutto troppo in sospeso, per quanto bello, e un terzo della serie è volato via senza che si fosse capito un granchè (nemmeno sulle origini di casshern). non sono contrario ai filler, basta che non prevalgano su ciò che conta o non lo eguaglino. 2 filler di seguito, e forse un terzo, sono troppi Quote Una curiosità: cosa centra la Capcom, il cui logo si vede nei credits? forse per l'accordo con la Tatsunoko per il videogame "Tatsunoko vs. Capcom" con Casshern tra i lottatori selezionabili (insieme ad Hurricane Polymar, Tekkaman, Yatterman, Miss Dronio e il mago pancione?) probabilmente sì... ogni tanto la capcom fa questo genere di cose (suoi personaggi vs quelli altrui, ad esempio snk, marvel...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati