Vai al contenuto

Dennis Hopper

Shuji

Messaggi raccomandati

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2010/03/27/visualizza_new.html_1737611155.html

Cinema: a Hopper stella su Walk of Fame

L'interprete di ''Easy Rider'' e' malato terminale di cancro

Cinema: a Hopper stella su Walk of Fame (ANSA) LOS ANGELES, 27 MAR - L'attore e regista Dennis Hopper, ormai malato allo stadio terminale, ha ricevuto la stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. L'interprete di pellicole che hanno fatto la storia del cinema come Easy Rider e Velluto Blu e' apparso magrissimo (NDR: meno di 45 kg) e provato dalla battaglia contro il cancro alla prostata che sta combattendo. Fra le centinaia di fan, alla cerimonia di assegnazione del premio, c'erano anche numerosi volti noti, come Jack Nicholson e David Lynch.

:crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo delle sue gravissime condizioni di salute (da settimane non si parla d'altro e sono altresì sorpreso che nel forum nessuno abbia riportato della dipartita di Robert Culp) e me me ne dispiace moltissimo perchè è stato un mito della New Hollywood anni 70 epperò la buffonata di cui sopra se la poteva riparmiare per rispetto a se stesso e verso gli altri (non ci si mostra in pubblico in quello stato) e che suona tanto di carità pelosa quasi postuma.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo di Robert Culp con un po' di ritardo.

A dire il vero ho smesso di 'seguirne le gesta' un paio di anni fa, era davvero invecchiato male, praticamente irriconoscibile. :crying:

E si' che come ben hai detto, l'agente dell'fbi di The greatest american hero (ralph supermaxieroe da noi) dovrebbe essere un po' una delle icone dei nerd/geek mondiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ho smesso di 'seguirne le gesta' un paio di anni fa, era davvero invecchiato male, praticamente irriconoscibile. :crying:

:sisi:

E si' che come ben hai detto, l'agente dell'fbi di The greatest american hero (ralph supermaxieroe da noi) dovrebbe essere un po' una delle icone dei nerd/geek mondiali...

Qui c'è un video con una delle sue ultime apparizioni pubbliche (San Diego Comic-con 2008):

Getting Schooled By Robert Culp Was An Amazing Experience: One MTV Staffer's Personal Memory

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo delle sue gravissime condizioni di salute (da settimane non si parla d'altro e sono altresì sorpreso che nel forum nessuno abbia riportato della dipartita di Robert Culp) e me me ne dispiace moltissimo perchè è stato un mito della New Hollywood anni 70 epperò la buffonata di cui sopra se la poteva riparmiare per rispetto a se stesso e verso gli altri (non ci si mostra in pubblico in quello stato) e che suona tanto di carità pelosa quasi postuma.

Per Robert Culp sapevo, ma mi sono dimenticato di postare, per Hopper, credo che non si sia mostrato per raccogliere pietà, ma per raccogliere gli ultimi applausi. Per un attore penso che siano vitali, aldilà dello stato di salute... Spiace molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...