Shuji Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2010/03/27/visualizza_new.html_1737611155.html Cinema: a Hopper stella su Walk of FameL'interprete di ''Easy Rider'' e' malato terminale di cancro Cinema: a Hopper stella su Walk of Fame (ANSA) LOS ANGELES, 27 MAR - L'attore e regista Dennis Hopper, ormai malato allo stadio terminale, ha ricevuto la stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. L'interprete di pellicole che hanno fatto la storia del cinema come Easy Rider e Velluto Blu e' apparso magrissimo (NDR: meno di 45 kg) e provato dalla battaglia contro il cancro alla prostata che sta combattendo. Fra le centinaia di fan, alla cerimonia di assegnazione del premio, c'erano anche numerosi volti noti, come Jack Nicholson e David Lynch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Sapevo delle sue gravissime condizioni di salute (da settimane non si parla d'altro e sono altresì sorpreso che nel forum nessuno abbia riportato della dipartita di Robert Culp) e me me ne dispiace moltissimo perchè è stato un mito della New Hollywood anni 70 epperò la buffonata di cui sopra se la poteva riparmiare per rispetto a se stesso e verso gli altri (non ci si mostra in pubblico in quello stato) e che suona tanto di carità pelosa quasi postuma. Modificato 28 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2010 Ho saputo di Robert Culp con un po' di ritardo. A dire il vero ho smesso di 'seguirne le gesta' un paio di anni fa, era davvero invecchiato male, praticamente irriconoscibile. E si' che come ben hai detto, l'agente dell'fbi di The greatest american hero (ralph supermaxieroe da noi) dovrebbe essere un po' una delle icone dei nerd/geek mondiali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 A dire il vero ho smesso di 'seguirne le gesta' un paio di anni fa, era davvero invecchiato male, praticamente irriconoscibile. E si' che come ben hai detto, l'agente dell'fbi di The greatest american hero (ralph supermaxieroe da noi) dovrebbe essere un po' una delle icone dei nerd/geek mondiali... Qui c'è un video con una delle sue ultime apparizioni pubbliche (San Diego Comic-con 2008): Getting Schooled By Robert Culp Was An Amazing Experience: One MTV Staffer's Personal Memory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Sapevo delle sue gravissime condizioni di salute (da settimane non si parla d'altro e sono altresì sorpreso che nel forum nessuno abbia riportato della dipartita di Robert Culp) e me me ne dispiace moltissimo perchè è stato un mito della New Hollywood anni 70 epperò la buffonata di cui sopra se la poteva riparmiare per rispetto a se stesso e verso gli altri (non ci si mostra in pubblico in quello stato) e che suona tanto di carità pelosa quasi postuma. Per Robert Culp sapevo, ma mi sono dimenticato di postare, per Hopper, credo che non si sia mostrato per raccogliere pietà, ma per raccogliere gli ultimi applausi. Per un attore penso che siano vitali, aldilà dello stato di salute... Spiace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Grandissimo dispiacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) Era nell'aria ma se n'è andato pure lui... Modificato 29 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 ... e il dispiacere è GRANDE. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 Buon viaggio dennis :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 E, caspita... Farewell... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati