Endrius Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 E' tornata la Noto :pazzia: Sta volta lo deve vedere pure DK, che in questa serie non doppia da gatta morta. Primo eps divertente, l'incipt è decisamente originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Primo eps divertente, l'incipt è decisamente originale. a me ha fatto caghe', senza se e senza ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Visto il primo episodio. Sinceramente? Pensavo molto peggio. Non è nulla di memorabile ma si lascia guardare. E la Noto fa davvero un personaggio diverso dai suoi soliti, a volte manco sembra lei (la cosa infatti mi inquieta abbastanza... ). Non so se andrò avanti a guardarlo, ma quantomeno come primo episodio è meglio di totally NOT Haruhi e del re demone stereotipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 . E la Noto fa davvero un personaggio diverso dai suoi soliti, a volte manco sembra lei (la cosa infatti mi inquieta abbastanza... ). Te l'avevo detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Visto pur'io, carino, l'episodio si lascia seguire anche perché molto denso di momenti comici. Non so se lo seguirò, ma dato che l'unica cosa che guardo al momento è Durarara potrei anche dargli una chance, ogni tanto qualcosa senza proprio la benché minima pretesa non fa male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Mi state dicendo che teh Mamiko fa la total slut? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Visto anch'io, e come Dicappa mi stupisco nel sentire la Noto senza voglia di farle bere una caraffa di acido Guardabile e moderatamente lolloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Siete dei millantatori, non c'è la Noto che fa (pure lei) la troia. Evvabbè, decente, si tiene su un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Il problema sarà reggere 12/13 episodi... comunque almeno per ora sembra divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2010 Basta non masterizzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Basta non masterizzarla. Endrino: 1) Ce l'hai presente quell'attrezzo con tutte le lucine luminose che è attaccato alla tua presa del telefono? Lo dovresti buttare in mare, è radioattivo! Presto, muoviti! 2) Quel coso lì che si apre se premi un tasto e ci metti dei dischi bucati dentro, sbagli a usarlo! Il carrelletto che esce serve per tenere i bicchieri, non infilarci roba strana circolare con su scritte improbabili e improunciabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 2) Quel coso lì che si apre se premi un tasto e ci metti dei dischi bucati dentro, sbagli a usarlo! Il carrelletto che esce serve per tenere i bicchieri, non infilarci roba strana circolare con su scritte improbabili e improunciabili. Ma da oggi passo all'archiviazione per Hard Disk esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 2) Quel coso lì che si apre se premi un tasto e ci metti dei dischi bucati dentro, sbagli a usarlo! Il carrelletto che esce serve per tenere i bicchieri, non infilarci roba strana circolare con su scritte improbabili e improunciabili. Ma da oggi passo all'archiviazione per Hard Disk esterno. Da oggi? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 Da oggi? :rotfl: Tocca rinviare a giovedì, pikkè il rifornimento di HDD non arriva prima al negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Da oggi? :rotfl: Tocca rinviare a giovedì, pikkè il rifornimento di HDD non arriva prima al negozio. lo catti in italia e foraggi la siae? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Io ho trovato un WD da 1TB a 80 euro l'altra settimana all'Iper e l'ho cattato, va che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Ora ve banno tutti se non tornate in Mamiko-topic (che poi l'idea dell' HDD chissà chi gliel'avrà messa in testa...... :lolla: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 E' stato Nausicaa, che tiene 10 HDD esterni da svuotare nei Blu Ray. Cmq è WD da 1,5 tera a 109 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 Il terzo episodio è stato un po' meno divertente rispetto ai primi due, ma comunque godibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 Vista la 4, capolavoro :rotfl: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 Yamada Eye: Search Mode! :lolla: E' meglio di Working!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 E' meglio di Working!! e' IMPOCCIBILE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 E' meglio di Working!! e' IMPOCCIBILE solo i minicon possono preferire working a B gata H kei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 Solo gli elfi possono vedersi Working!. Oddio, anche B Gata inizia ad annoiare non poco come temevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati