Vai al contenuto

Ichiban Ushiro no Daimaou

Endrius

Messaggi raccomandati

Visto anche io.

Sarebbe anche decente se ogni tot non ci infilassero la stronzata inutile (dai, la faccenda del dormitorio femminile... Possibile che nessuno dopo decenni di anime sappia che una cosa così non fa più ridere?).

La cosa che ho trovato più divertente è una tizia in background che a un certo punto grida "Ho sentito che se [il re dei demoni] ti tocca rimani incinta!".

Concordo con Chibi che sia abbastanza dimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

LUL all'episodio 11 ho lollato a bestia per l'idiozia che è diventata la trama e i colpi di scena idioti a raffica.

Non mi aspettavo molto ma hanno concentrato degli sviluppi che richiedevano probabilmente una introduzione per tempo episodi prima ed almeno 6 episodi per lo sviluppo in solo 2 episodi.

Junko che prova ad aprire la spada un po' con tutti è da masterpiece... prima o poi se provo in continuazione si lascierà sfoderare :rotfl:

La spada con la forza dell'amore usata a mo di pistola :rotfl:

Per l'arrivo del padre di Eiko stavo soffocando... :pazzia:

Vabbè non che ci si aspettasse un capolavoro ma se gli avessero dato 24 episodi qualcosa di meno esageratamente affrettato e compresso poteva venire tra la 9 e la 10 ti chiedi se percaso ti sei perso qualche decina di puntate :pazzia: .

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non che ci si aspettasse un capolavoro ma se gli avessero dato 24 episodi qualcosa di meno esageratamente affrettato e compresso poteva venire tra la 9 e la 10 ti chiedi se percaso ti sei perso qualche decina di puntate :pazzia: .

Ineffetti quando ho visto l'inizio dell'ultimo eps ho ripreso in mano il penultimo convinto di averne perso uno per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che il problema siano i 12 episodi?

No perché puoi fare 12, 24 o 36 episodi ma la storia non sarà mai bella e alcuni personaggi continueranno a fare schifo (cioè, ditemi se Eiko e tutta la sottotrama è una roba anche solo guardabile), e un conto è vedere cazzate su cazzate compresse senza senso, un altro è dargli pure spazio narrativo.

La mia idea è che così è diventato un anime assurdo in cui lo staff si è divertito ad inserire una marea di coglionate negli ultimi 3-4 episodi, e preso così posso anche accettare il lavoro, posto che l'anime era una cazzata almeno che sia una cazzata con il botto, un po' come gli ultimi due episodi di Mai Otome, posto che una storia decente non la si può avere via con le trollate.

Sarebbe meglio non dover neanche arrivare a questo punto, ma 24 episodi di daimaou sarebbero stati una cosa imbarazzante (oltre che 12 episodi in più di un anime senza senso), a conti fatti io sono contento così.

Link al commento
Condividi su altri siti