Vai al contenuto

DRAGON BALL---->Prime impressioni!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque esce in aprile, wow  ;D

Sarebbe adatto farlo uscire il primo, allora.  :rotfl:

OK dobbiamo stabile chi va al cinema per fare le rece perculante, chi è il coraggioso che si offre per la titanica impresa :|

io ci andrò, all'ultimo spettacolo del Warner, quello delle 1 di notte, desertico.
:ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrò, all'ultimo spettacolo del Warner, quello delle 1 di notte, desertico.

:ph34r:

Giusto. Così puoi godertelo pienamante. :sisi:

::)

:lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Attendo con ansia le vostre recensioni, perché personalmente, tranne in caso di surplus di cash e di desiderio di trash, credo che eviterò questo film come un calcio in bocca. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma dici che esce il fansub? :pazzia:

Non saprei ... ma qui ti puoi guardare il trailer francese: http://www.superhero...ews.php?id=8043

Eh? Tutta un'altra cosa, eh? :lolla::lolla::lolla:
Io sono curioso di sapere a chi affideranno il doppiaggio Italiano, degli special guest(ma non credo ci sia bisogno di sto mezzuccio per attirare gente... :ph34r: ) potrebbero essere la ciliegina sulla torta o la classica goccia a seconda di come la si guarda!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dici n'altro concorso?

Ma se e' per il blurei di dragonboll questo e altro  :sisi:

in realta' e' una dura lotta, tra dragonball evoluscion, star trek di abrams e GI Joe  :pazzia::lolla::lolla::lolla::lolla:

chi la vincera', per diventare il premio di plusnet?  :pazzia:>_<

Minc*a, tutti e tre in fila  :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro trailer ... eh? Ora sì che cominciamo a crederci! ::)

http://www.superhero....php?id=8050#ws

Diciamo che alcuno cose però hanno provato a renderle come nell'anime/manga, le capsule, i mezzi, le "esplosioni", sono i personaggi che hanno cannato, rendere un Goku 14 sarebbe stato problematico ma così è troppo distante come personaggio.
Rimango curioso rispetto agli effetti speciali, sui combattimenti sappiamo già più o meno cosa aspettarici. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare Goku 14 non era obbligatorio ... ma magari fare una storia un pochino più coerente con il manga si poteva fare. Ma sono Americani e lavorano per la Fox: non potevamo aspettarci di meglio. :nono:

Comunque il dramma fondamentale, per me, resta il fatto che non vedo NULLA, per il momento, che mi faccia venire la seppur MINIMA voglia di vedere questo film.

Anche le coreografie e gli FX mi sembrano scarsi ... e da un film del genere, se non altro, riesco sempre ad apprezzare delle buone scelte visive (come Ultraviolet, per esempio). Solo che qui non ne vedo! >_<

L'unica cosa che in questo trailer è andata leggermente verso le mie aspettative è vedere, nello scontro tra Goku e Piccolo, i due che si rivogavano DENTRO le pareti rocciose. Solo che anche lì, la cosa non è abbastanza sborona e significativa da farmi dire neppure: "bhe, però se non altro si pestano di soddisfazione!". :goccia:

Insomma, noia a pacchi ... almeno a giudicare da quel che è stato mostrato finora. dry.gif

E la canzone portante è indecente. :pazzia::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti