Redwater Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Comunque esce in aprile, wow Sarebbe adatto farlo uscire il primo, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote Comunque esce in aprile, wow Sarebbe adatto farlo uscire il primo, allora. OK dobbiamo stabile chi va al cinema per fare le rece perculante, chi è il coraggioso che si offre per la titanica impresa :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Un mezza idea di vederlo al cinema e poi mai più ce l'avrei ma non mi va di dividere la sala con un orda di Bampa inferociti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Comunque esce in aprile, wow Sarebbe adatto farlo uscire il primo, allora. OK dobbiamo stabile chi va al cinema per fare le rece perculante, chi è il coraggioso che si offre per la titanica impresa :| io ci andrò, all'ultimo spettacolo del Warner, quello delle 1 di notte, desertico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote io ci andrò, all'ultimo spettacolo del Warner, quello delle 1 di notte, desertico. Giusto. Così puoi godertelo pienamante. ::) :lolla: Attendo con ansia le vostre recensioni, perché personalmente, tranne in caso di surplus di cash e di desiderio di trash, credo che eviterò questo film come un calcio in bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 http://it.youtube.co...=Xkj4hSdcDNA#hq La 'canzone' del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote La 'canzone' del film Hem ... uau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Questo film passera' alla storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Sì, concordo. Filmone, proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Io lo guarderò in giapponese Bulma sarà doppiata dalla Hirano http://www.sankakuco...ution-dub-cast/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Io lo guarderò in giapponese Bulma sarà doppiata dalla Hirano http://www.sankakuco...ution-dub-cast/ Ma dici che esce il fansub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Ma dici che esce il fansub? Non saprei ... ma qui ti puoi guardare il trailer francese: http://www.superhero...ews.php?id=8043Eh? Tutta un'altra cosa, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma dici che esce il fansub? Non saprei ... ma qui ti puoi guardare il trailer francese: http://www.superhero...ews.php?id=8043Eh? Tutta un'altra cosa, eh? Io sono curioso di sapere a chi affideranno il doppiaggio Italiano, degli special guest(ma non credo ci sia bisogno di sto mezzuccio per attirare gente... ) potrebbero essere la ciliegina sulla torta o la classica goccia a seconda di come la si guarda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Novara fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Novara fisso E la D'Amico su Chichi se hanno mantenuto il Drago maschio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Novara fisso E la D'Amico su Chichi se hanno mantenuto il Drago maschio!!! Tutto per un capolavoro annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Novara fisso E la D'Amico su Chichi se hanno mantenuto il Drago maschio!!! Tutto per un capolavoro annunciato. gia' vedo il blurei in palio su plusnet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Roba da bisticciarselo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Roba da bisticciarselo gia' ti vedo a tornare sul net e iniziare a postare a manetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Ah dici n'altro concorso? Ma se e' per il blurei di dragonboll questo e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Ah dici n'altro concorso?Ma se e' per il blurei di dragonboll questo e altro in realta' e' una dura lotta, tra dragonball evoluscion, star trek di abrams e GI Joe chi la vincera', per diventare il premio di plusnet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote Ah dici n'altro concorso?Ma se e' per il blurei di dragonboll questo e altro in realta' e' una dura lotta, tra dragonball evoluscion, star trek di abrams e GI Joe chi la vincera', per diventare il premio di plusnet? Minc*a, tutti e tre in fila :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Un altro trailer ... eh? Ora sì che cominciamo a crederci! ::) http://www.superhero....php?id=8050#ws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Un altro trailer ... eh? Ora sì che cominciamo a crederci! ::) http://www.superhero....php?id=8050#ws Diciamo che alcuno cose però hanno provato a renderle come nell'anime/manga, le capsule, i mezzi, le "esplosioni", sono i personaggi che hanno cannato, rendere un Goku 14 sarebbe stato problematico ma così è troppo distante come personaggio.Rimango curioso rispetto agli effetti speciali, sui combattimenti sappiamo già più o meno cosa aspettarici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Fare Goku 14 non era obbligatorio ... ma magari fare una storia un pochino più coerente con il manga si poteva fare. Ma sono Americani e lavorano per la Fox: non potevamo aspettarci di meglio. Comunque il dramma fondamentale, per me, resta il fatto che non vedo NULLA, per il momento, che mi faccia venire la seppur MINIMA voglia di vedere questo film. Anche le coreografie e gli FX mi sembrano scarsi ... e da un film del genere, se non altro, riesco sempre ad apprezzare delle buone scelte visive (come Ultraviolet, per esempio). Solo che qui non ne vedo! L'unica cosa che in questo trailer è andata leggermente verso le mie aspettative è vedere, nello scontro tra Goku e Piccolo, i due che si rivogavano DENTRO le pareti rocciose. Solo che anche lì, la cosa non è abbastanza sborona e significativa da farmi dire neppure: "bhe, però se non altro si pestano di soddisfazione!". :goccia: Insomma, noia a pacchi ... almeno a giudicare da quel che è stato mostrato finora. E la canzone portante è indecente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati