Visitatore Pufferbacco Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Ecco l'intervista in attesa del manga, fra le mani... primo post di spam :) non mi bannate :) Breve intervista a Flashbook su Katsu!. EDIT: corretto il link anche qui. EDIT: Pignolo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Il link corretto... http://www.nanoda.co...k-su-katsu.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 (NB/Edit:Visto che e' stato pubblicato il link corretto, ho sistemato solo il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Adachi = compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Credo di essere l'unico al mondo a cui Adachi sta sulle balle e lo trova noiosissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote Credo di essere l'unico al mondo a cui Adachi sta sulle balle e lo trova noiosissimo non sei l'unico al mondo ma questo non ti rende meno colpevole... >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 L'intervista immagino che l'abbia rilasciata Posocco, visto che nell'ultima domanda dice Quote L'editor della serie sono come al solito io All'inizio avevo pensato si fosse materializzato un umanoide di nome Flashbook e avesse rilasciato l'intervista lui Certo che però i personaggi sembrano sempre gli stessi, sembra di rivedere i protagonisti di Cross Game nel protagonista maschile e femminile di Katsu!... Comunque è già ordinato in fumetteria Quote Credo di essere l'unico al mondo a cui Adachi sta sulle balle e lo trova noiosissimo Sacrilegio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Quote Credo di essere l'unico al mondo a cui Adachi sta sulle balle e lo trova noiosissimo non sei l'unico al mondo ma questo non ti rende meno colpevole... >:( Io c'ho provato ma non lo reggo proprio. Comunque mi proclamo innocente Vostro Onore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darks Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 lo prenderò sicuramente adoro i manga di Adachi piccolo ot: sapete se è già uscito il n° 4 di Cross Game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote lo prenderò sicuramente adoro i manga di Adachi piccolo ot: sapete se è già uscito il n° 4 di Cross Game? S' è uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darks Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Quote lo prenderò sicuramente adoro i manga di Adachi piccolo ot: sapete se è già uscito il n° 4 di Cross Game? S' è uscito grazie devo assolutamente trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 già prenotato in fumetteria, se lo trovo nel fine settimana sarà mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Hello japanese fans! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Eh, er Sor Posocco c'ha il radar per le serie che in qualche modo lo vedono coinvolto o che lo coinvolgono! Cioe', scrivi 'LINEBARRELS' e *ZAC* eccolo che viene. Scrivi 'KATSU' e *ZAC* eccolo che viene. Scrivi 'AI NO KUSABI' e *ZAC*... uh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Hello japanese fans! vai a Lucca che i trolloni del forum ti attendono :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Pozocco, facce anche l'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Pozocco, facce anche l'anime Sono già al lavoro. Vi va bene in flash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Anche un live va bene. Il cosplay del resto c'era gia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Pozocco, facce anche l'anime Sono già al lavoro. Vi va bene in flash? Sempre detto che ne sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Anche un live va bene.Il cosplay del resto c'era gia' Ma non era il cosplay de "Il fichissimo del baseball"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Anche un live va bene.Il cosplay del resto c'era gia' Ma non era il cosplay de "Il fichissimo del baseball"? Basta qualche aggiustatina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Anche un live va bene.Il cosplay del resto c'era gia' Ma non era il cosplay de "Il fichissimo del baseball"? no, era il cosplay de "i fichissimi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 oppuro micrerò come un maialo micratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 finito. non ce la facevo ad aspettare i tempi posokkiani commento a caldo: gran bel manga, il finale mi ha lasciato ..certo pero' che pensavo ci scappasse il morto e invece no, per fortuna anche se qualcuno ha rischiato di farsi investire piu' di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati