Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Ma Kampfer In questo eps ci stanno le meido ed è arrivata pure la Noto, che da la voce al pupazzo della quarta Kampfer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Non l'avevo riconosciuta! Innalza il livello dell'anime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Non l'avevo riconosciuta! Innalza il livello dell'anime! Ma se Akane, mi pare, dice che ha il pupazzo ha la voce di Mamiko Noto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Si quel pezzo me lo ricordo, diceva ha la voce come quella di e prima ne diceva un altra, non ci ho fatto caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Ma Kampfer In questo eps ci stanno le meido ed è arrivata pure la Noto, che da la voce al pupazzo della quarta Kampfer Oh, che perdita non vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Oh, che perdita non vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Puoi anche non crederci, ma Kampfer l'ho droppato con un certo disgusto alla prima. E dubito sarà teh Mamiko a farmici ripensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Non l'avevo riconosciuta! Innalza il livello dell'anime! Ma se Akane, mi pare, dice che ha il pupazzo ha la voce di Mamiko Noto!!! Mi sono confuso con Sora o Nyankoy dove citavano qualcun altro, la 6 ho finito di vederla adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 http://www.sankakucomplex.com/2009/11/09/spicy-horo-doujin-ero-anime-wolf-road/ :discobongo::discobongo::discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2009 stavo cercando nyan koi e guarda cosa ho trovato :pazzia: :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=DCbiVC8rK_c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 E' bellisssssimo. :pazzia: Mi sono commosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 Kon lo devo recpuerare! lo sapevo è troppo moe i MAD sono sempre i migliori :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2009 Kon lo devo recpuerare! lo sapevo è troppo moe i MAD sono sempre i migliori :lol: ehm, MAD = AMV su nicovideo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Pare che forse faranno una serie Tv di Kiss X Sis. :pazzia: :pazzia: :pazzia: Fonte il sito proibito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 La mandano su Noitamina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 C'è la RAW di Training with Horo! La ginnastica per le recchie... E PER LA CODA! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) C'è la RAW di Training with Horo! La ginnastica per le recchie... E PER LA CODA! :pazzia: EDIT Visto Capolavoro :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 21 Novembre, 2009 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Solo per veri endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 ma in che episodio sta? l'11? così mo lo vado a recuperare subito :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 ma in che episodio sta? l'11? così mo lo vado a recuperare subito :superfap: E' un extra presente nel dvd giapponese, cerca "training with horo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 grazie O_O anche io voglio fare la ginnastica con le rekkie e la coda..ma in combagnia di horo :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 grazie O_O anche io voglio fare la ginnastica con le rekkie e la coda..ma in combagnia di horo :fap Non puoi , non sei un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Endrini fate attenzione perché state giocando con il fuoco, spero per voi che non vi troviate mai di fronte ad una situazione del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Inukami Yoko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati