Mutsurini Inviato 1 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote a tutti gli endriniil primo capitolo del terzo volume di tail chaserè stato tradotto :pazzia: ops, in realta' non sono un endrino, pero'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Quote a tutti gli endriniil primo capitolo del terzo volume di tail chaserè stato tradotto :pazzia: ops, in realta' non sono un endrino, pero'.. Tu sei diventato un endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 No lo siete già tutti, già da prima che lo doventassi io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Tu sei diventato un endrino. no, sono fan di manabe, gli altri furry non mi interessano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 E' iniziata la seconda serie di code e grano e nessuno dice nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E' iniziata la seconda serie di code e grano e nessuno dice nulla? WHAT THE FUCK non era luglio? EDIT: Annn, l'OAV. Fiuuuu, temevo di essermi perso roba nuova con la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E' iniziata la seconda serie di code e grano e nessuno dice nulla? Se lo apro io il topic quelli lo segano.Per cui vedi tu di aprire un degno topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E' iniziata la seconda serie di code e grano e nessuno dice nulla? La seconda serie inizia in estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E' iniziata la seconda serie di code e grano e nessuno dice nulla? si chiama Code Geass R4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 LA R3 cos'era? K-On! ? EDIT: Horo moeficata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote LA R3 cos'era? K-On! ? zzo c'entra k-on (al massimo e' DMC 2 )R3 e' spice and wolfR4 e' spice and wolf 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E' iniziata la seconda serie di code e grano e nessuno dice nulla? Non è la seconda serie :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: E poi non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote a tutti gli endriniil primo capitolo del terzo volume di tail chaserè stato tradotto rollomudo mi ha detto che è uscito il secondo capitolo tradotto endrino ed endrini andate pure a pigliare [move]A BAN FOR YOU IS ON THE WAY....[/move]( :sisi: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote [move]A BAN FOR YOU IS ON THE WAY....[/move]( :sisi: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Quote According to Dengeki G's Magazine July issue, Key's new project "Angel Beats!" was confirmed to be a TV anime series. It's a collaboration work of Key, Aniplex and Dengeki G's Magazine.StaffOriginal Scenario & Series Organizer: Maeda JunOriginal Character Design: Na-Ga (Game "Little Busters!")SynopsisThe story takes place in a world after death. Angels are fighting for the concluded fate and future.Yuri (nickname: Yurippe, character design) is the leader of "Shinda Sekai Sensen (SSS, World after death Front) and rebels against the god, who destined her to have an unreasonable life. Tenshi (Angel, character design) is the chairperson of the student council of the world after death and battles against SSS members.SSS members are armed with guns (Yurippe uses M92F BRIGADIER) and the angles use supernatural power. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 Quote Yurippe uses M92F BRIGADIER Buongustaia come Revy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Regalo per gli endrini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Regalo per gli endrini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Riuppato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2009 non essendo un modellino l'ho spostata di qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote non essendo un modellino l'ho spostata di qua Ah, bon, capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Il manga di Hanaukyo Maid Tai non lo vuole pubblicare nessuno in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Che mi hai ricordato?! Il bagnettoooooo!!!!! e le tre gemelline che... :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Quote a tutti gli endriniil primo capitolo del terzo volume di tail chaserè stato tradotto rollomudo mi ha detto che è uscito il secondo capitolo tradotto endrino ed endrini andate pure a pigliare capitoli 3 e 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Io aspetto di cattarmi il volume intero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati