Yuka Osawa Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Kanokon è SAFE se fanno credere che i protagonisti sono maggiorenni fixed Ma poi la trama non ha senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Vi lamentato che il manga non sdogana perchè le case editrici non fanno altro che spostare i lettori inmaniera orizzontale. Se pubblicano Kanokon, vedi che si spostano verso l'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Vi lamentato che il manga non sdogana perchè le case editrici non fanno altro che spostare i lettori inmaniera orizzontale.Se pubblicano Kanokon, vedi che si spostano verso l'alto. Quindi Pozocco-san facce Kanokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Quindi Pozocco-san facce Kanokon Pozocco ha di meglio da fare, tipo Kemeko. Non può perdere tempo con i vostri finti furry farlocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Pozocco ha di meglio da fare, tipo Kemeko. Non può perdere tempo con i vostri finti furry farlocchi. In Kemeko ci sta Miura.Per cui anche tu aneli al finto furry farlocco.Che poi in Kemeko la cosa è ancora più evidente pikkè code ed orecchie sono veramente finte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Quote Quindi Pozocco-san facce Kanokon Pozocco ha di meglio da fare, tipo Kemeko. Non può perdere tempo con i vostri finti furry farlocchi. Hai ragione te , è meglio se di Kanokon arrivi l' anime così possiamo sentire la voce di Mamiko-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote In Kemeko ci sta Miura.Per cui anche tu aneli al finto furry farlocco.Che poi in Kemeko la cosa è ancora più evidente pikkè code ed orecchie sono veramente finte!!! Miura non mi tange, è doppiata da Mamiko-chan ergo come pg è rovinato. Io voglio Kurosaki, altroché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote Quote In Kemeko ci sta Miura.Per cui anche tu aneli al finto furry farlocco.Che poi in Kemeko la cosa è ancora più evidente pikkè code ed orecchie sono veramente finte!!! Miura non mi tange, è doppiata da Mamiko-chan ergo come pg è rovinato. Io voglio Kurosaki, altroché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote http://www.sankakuco...rimming-action/Possibile che nessun editore si decida di portare in italia i manga che spingono? cake cake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Ma giocate a Odin Sphere così la Mamiko la usate per menare i mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Sta sulla protagonista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Su una dei cinque protagonisti, la regina delle fate. No, non ha la settima come in ZNT. Solo che l'ho cominciato giove e sto ancora a prendermi mazzate perché quell'imbecille di Gwendolyn (la prima) non vuole né parare a tempo né recuperare schei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Mamiko-chan sarà presente anche in Queen's Blade, doppia Tomoe :sbav: http://myanimelist.n...ter/17346/Tomoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 http://www.sankakuco...-frenzy-finale/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Kamen no Maid Guy, kukukukukuuuu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 L'OAV di Sekirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Finito Sky Girls (mi manca soltanto l 'oav) la serie si becca un 6 , ma gli special un 9 Sampei con le rori è geniale :lolla: P.S. Jetto ringrazia da parte mia chi ha avuto l' idea di mettere quelle immagini nel pack degli special di Sky Girls :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote Finito Sky Girls (mi manca soltanto l 'oav) la serie si becca un 6 , ma gli special un 9 Sampei con le rori è geniale :lolla: P.S. Jetto ringrazia da parte mia chi ha avuto l' idea di mettere quelle immagini nel pack degli special di Sky Girls :sbav: Vedo che non sono stato l'unico a soffrici fino alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 ma in effetti gli specials pare abbiano più successo delle serie stessa per le immagini riferirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2009 cercando i manga di Manabe, ho trovato Boukun Tyrano-san la trama e' presto detta: Ralph, the Tyrannosaurus, is the king of the dinosaurs. However, because of a meteorite's impact, Ralph is sent 60 million years into the future only to possess the body of a honours student, Mikobayashi Kana ..e anche se non ci sono i peli, questo manga non e' affatto endrinosafe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote cercando i manga di Manabe, ho trovato Boukun Tyrano-san la trama e' presto detta:Ralph, the Tyrannosaurus, is the king of the dinosaurs. However, because of a meteorite's impact, Ralph is sent 60 million years into the future only to possess the body of a honours student, Mikobayashi Kana..e anche se non ci sono i peli, questo manga non e' affatto endrinosafe Certo che te vai proprio da n'estremo all'altro eh Da Saiyuki alle Code :pazzia: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Quote cercando i manga di Manabe, ho trovato Boukun Tyrano-san la trama e' presto detta:Ralph, the Tyrannosaurus, is the king of the dinosaurs. However, because of a meteorite's impact, Ralph is sent 60 million years into the future only to possess the body of a honours student, Mikobayashi Kana..e anche se non ci sono i peli, questo manga non e' affatto endrinosafe Certo che te vai proprio da n'estremo all'altro eh Da Saiyuki alle Code :pazzia: :lolla: in realta' la storia di saiyuki e' molto semplice.. ai tempi di iafm (quando ero giovane e inesperto) avevo scritto e ribadito che c'era del buono in questo manga, non era una cagata totale, e di conseguenza me so' trovati tutti contro che dicevano che ero frozzio e l'infamia m'e' rimasta fino ad adesso :goccia: ..in realta' a me di quel manga fotte sega, l'anime e' LOL per la presenza dei bishonen che s'atteggiano a strafighi (ma non gli viene bene) e per il fatto che se lo facevano in flash veniva meglio questo per i niubbi che non sanno la storia in realta' a me piasono i tentacoli :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote in realta' a me piasono i tentacoli :ph34r: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote in realta' a me piasono i tentacoli :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 a tutti gli endrini il primo capitolo del terzo volume di tail chaser è stato tradotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati