Vai al contenuto

[ANNUNCI E SCELTE EDITORIALI]

Joker

Messaggi raccomandati

Sul sito non c'è ancora niente ma immagino sia proseguita la campagna sulle pagine del giornale:

Capitolo LL: saranno 44 uscite a due volumi alla volta, significa 88 volumi = tutto Lucky Luke (75 volumi), ma anche le serie derivate: Kid Lucky, con le avventure di Lucky Luke bambino (3 volumi) e Rantanplan (10 volumi).3,99 euro e il primo a 1euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche se spenderai esattamente il doppio... >_<

Si , però avrò un volume cartonato, rilegato a filo, con carta più spessa che mi dura in eterno , sempre se lo faranno uguale al primo volume.

Che è meglio di quelle sottilette che si sciupano come niente fosse.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Venendo alle cose urgenti:

http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=2012093585

2012093585_pacificrimcoverfinita_400.jpg

Di Travis Beacham, Sean Chen e aa.vv. Supervisione di Guillermo Del Toro 16x24, B., 104 pp. Col. € 12,90 ISBN: 9788865461822 Questa Graphic Novel è il prequel ufficiale del film Pacific Rim, prodotto da Warner Bros e Legendary con la regia di Guillermo Del Toro! Tanto ufficiale che a scriverla è lo stesso sceneggiatore del film, Travis Beacham, supervisionato da Guillermo Del Toro in persona. Il volume narra della prima volta in cui la Terra viene minacciata da mostri incredibili noti come I Kaiju: queste bestie disumane emergono dalle profondità dell oceano e minacciano di far estinguere tutta l’umanità. Sarete testimoni della corsa allo sviluppo di enormi macchine da combattimento robot chiamate Jaeger, ognuna controllata simultaneamente da due piloti le cui menti sono fissate da un ponte neural. Questo racconto colmo d’azione presenta diversi dei personaggi chiave del film ed è prodotto anch’esso dalla Legendary che non esclude neanche un seguito a fumetti del film.
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaforever.net/109474/orfani-i-character-poster-della-prima-miniserie-a-colori-della-bonelli

Che sia la volta buona che la Bonelli aggiorni finalmente qualcosa?  :°_°:

Non so perché ma mi puzza di floppone.... non mi piace il titolo ( che fa pensare a tutto tranne che una serie simile), non mi piace quel tarocco di Boba Fett su una delle immagini, ( in un altra sembrano questi

tumblr_lygu26zW1g1qm17t8o1_500.jpg

, poi per carità , auguro al fumetto italiano mille successi della Madonna perché ne ha davvero bisogno.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale , Panini pubblicherà Topolino!
http://www.repubblica.it/economia/2013/07/30/news/editoria_topolino_passa_alla_panini-64002060/

e già cominciano i licenziamenti e le lotte sindacali.
Quanto durerà il Topolino by Panini prima di chiudere ?

E sopratutto, sarà  vero che forse i personaggi Marvel torneranno in mano a Disney che se li gestirà in proprio ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/economia/2013/07/30/news/editoria_topolino_passa_alla_panini-64002060/

E sopratutto, sarà  vero che forse i personaggi Marvel torneranno in mano a Disney che se li gestirà in proprio ?

La Disney non gestisce neanche i suoi e al momento non è che i comics Marvel siano granchè appetibili come business...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale , Panini pubblicherà Topolino!http://www.repubblica.it/economia/2013/07/30/news/editoria_topolino_passa_alla_panini-64002060/

La Disney non gestisce neanche i suoi e al momento non è che i comics Marvel siano granchè appetibili come business...

Da quello che ne uscito fuori sembra che il contratto durerà 6 anni, un tempo relativamente breve, probabilmente neanche le due parti sono completamente convinte, comunque spero che finalmente possa uscire materiale disney nelle fumetterie con ristampe ed omnibus.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però vedi, come ho già detto altrove, Panini fa da agente per la Marvel e vendere i suoi fumetti nel Mondo , ovvero ANCHE dove Panini NON li pubblica.

E perché mai Disney dovrebbe affidarsi a Panini per questo, quando può benissimo gestirsi da sola le vendite delle licenze  senza spartire la torta con qualcuno ( perché Panini per fare da agente si tiene una percentuale  di ogni transazione riuscita)?

Quindi, quando i diritti Marvel-Panini scadranno è probabilissimo che i la vendita dei diritti Marvel tornino in mano a Disney  e Panini la prenda in saccoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la Disney si dovrebbe riprendere i diritti Marvel lasciandoli Disney quando le vendite di topolino di un mese sono superiori ad un capitan America in tutto l'anno con tutta la crisi che comunque ha colpito pesantemente le testate Disney Italia

Perché non prenderebbe i diritti per pubblicarli, ma per rivenderli a qualche editore nel Mondo che vuole pubblicare l' Uomo Ragno e co.

Cosa che per adesso fa Panini per la Marvel ( e quindi per la Disney) trattenendosi una percentuale dai guadagni.

Quindi, perché non venderseli da se ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°: Ho pensato che saresti intervenuto! :giggle:

Lo so che magari sbaglio, perché comunque dirti dall'oggi al domani di farti 200 km al giorno o trasferirti non è bello.

Ma su certe cose è più forte di me. Poi in questo periodo soprattutto.

Tra l'altro per 18 mesi, non tanti anni fa, l'ho fatto, per 160 km ma l'ho fatto.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti