Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

Vero.

Senza contare che la Wagner era particolarmente gnocca, mentre la protagonista della serie TV era insipida, banale e, per quanto riguarda il mio gusto personale, pure bruttarella! :sisi:

Mi hai fatto VENIRE IN MENTE l'adattamento televisivo di witchblade di qualche anno fà dove la protagonista piu che una gnocca newyorkese italo americana sembrava un trans brasiliano che si era dimenticato di continuare la cura ormonale :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra news che mi intriga abbastanza: Christophe Gans porterà sul grande schermo Fantomas; considerando che per molti anni ha provato invano a realizzare Diabolik, ora potrà consolarsi con l'ancor più iconico progenitore.

Interessante!

Chi lo produce? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif DEV'ESSERE UN FAKE! wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

C'avevi visto bene giggle.gif

pffgj6.gif Chissà il vero come sarà...24fwf4o.gif

p.s. la donna bionica non piaceva molto neanche a me, una ragazza normale che non si capiva se era leggermente sovrappeso oppure no.

L'Uomo da 6 milioni di dollari mi pare usasse gli stessi espedienti del Serial dell'Incredibile Hulk se non ricordo male, il problema come dice Shuji è che oggi non si distinguerebbe dalla massa se non per gli appassionati dell'originale!

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Robin Hood, chi ha bisogno di una bella rinfrescata? Eh? Chi?

Ma è ovvio: i Tre Moschettieri! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Sono mesi ormai che si rincorrono le notizie sul casting di questo film, che sarà prodotto e diretto (e rigorosamente girato in 3D) da Paul W.S. Anderson, lo stesso uomo che ci ha regalato Alien Vs Predator, Dead or Alive e tutti Resident Evil (dei quali, ahimè, il primo mi piace).

Ecco il cast praticamente completo, aggiornato oggi da Variety:

Orlando Bloom è il Duca di Buckingham.

James Corden il suo servo Planchet.

Christoph Waltz è il Cardinale Richelieu.

Logan Lerman è D'Artagnan.

Matthew MacFadyen è Athos.

Ray Stevenson è Portos.

Luke Evans è Aramis.

Milla Jovovich è Milady De Winter

Mads Mikkelsen è Rochefort.

Ne uscirà una minchiata stereoscopica o qualcosa di piacevole?

Anderson è rimasto lontano dalle macchine da presa per due anni (anche se nel frattempo ha prodotto diversi film) ... che l'astinenza possa avergli giovato?

Staremo a vedere. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso ottobre venne fuori la notizia secondo cui c'era in lavorazione un reboot de Il Corvo, il film del '93 (mi pare) basato sulla celeberrima miniserie a fumetti omonima di James O'Barr.

Stephen Norrington era (ed è tuttora) indicato come legato al progetto, chiaramente per la regia.

Ebbene, pare che le cose stiano procedendo: il produttore Edward Pressman (che lavorò anche ai precedenti film de Il Corvo) ha detto ad MTV che la sceneggiatura è pronta, e che: "[Abbiamo fatto un'offerta] ad un attore importante e le cose stanno procedendo molto in fretta, con l'intenzione di girare il film già quest'anno."

Il film sarà un nuovo adattamento della serie a fumetti, più che un vero e proprio remake del film di Alexander Proyas.

"E' ambientato nel sud-ovest — la zona di Messico/Arizona — ed in una location urbana, Detroit o Pittsburgh o qualcosa di simile. il film è ambientato in due location. Inizialmente si svolge nel sud-ovest e poi si sposta in una grande città del nord, del centro o dell'est degli Stati Uniti, per poi tornare indietro.

Credo che abbia una concezione molto diversa [rispetto al film originale]. Dopo il primo 'Corvo,' ci sono stati così tanti altri film ispirati ad esso, per via del suo look. Steve è egli stesso un artista e ha creato un'idea visiva differente. Il Corvo stesso è una creatura in questo film — non è solo un uccello. ha una sua personalità ed un suo carattere. Non è esattamente Godzilla, ma è molto diverso [e ha] un ruolo più attivo nella storia."

Quindi un look differente per Erik Draven?

In che senso?

Di certo non si può toccare il cerone bianco e il trucco nero ... ma il resto può cambiare. Ma come?

E stavolta avremo un adattamento più fedele (e quindi tristissimo e crudo), o un'altra libera interpretazione, per quanto piacevole?

Vedremo. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

No, scusa.

Del Toro, non Sommers, Del Toro fa un film su Van Helsing, il cacciatore di Vampiri per eccellenza, e te lo mandi affanculo??

A te il caldo ti fa male! :lol:

No, il caldo mi rigenera come le lucertole. Con tutte quello che ha sul piatto, mi recupera Van Helsing??? Il concept mi ha sempre intrigato e le potenzialità erano enormi, ma dopo l'esecuzione disastrosa di Sommers ha senso di andare a rovistare nella spazzatura? C'è qualcuno che ne sente l'immediata esigenza?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Rircorda Boyrd anche la merda è un buon concime per far sbocciare le rose ;)

Da sempre la mia frase preferita.

comunque se del Toro non è fesso userà in concept di base del personaggio fregandosene altamente del primo film .

D'accordo, ma francamente dopo anni e anni di stand-by avrei preferito vederlo alle prese con altro: ad es. è una vita che aspetto un Frankenstein fatto come Cristo comanda (il pasticcio di Kenneth Branagh non fa testo... :pfff: ).

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavamo pochi giorni fa io e Mask.

E' un video che gira su internet da qualche giorno e sta facendo molto parlare di sé.

Stranamente, però, al momento non è stato rivendicato da nessuno, quindi, nonostante la sua qualità, assolutamente degna di nota, non si può considerare altro che un ottimo fanmade video senza padrone.

Vedremo se il mistero sarà svelato nel futuro prossimo ... magari con più fortuna di quanto successo a Sandy Collora a suo tempo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto, credo che sia una demo che un regista (qualcuno sa il nome please?) ha mandato agli studios come proposta per un reboot di mortal kombat.

Esatto, il test è stato realizzato da Kevin Tancharoen, il regista del remake di Saranno Famosi: tra gli attori figurano Michael Jay White (Spawn) e Jeri Ryan (Star Trek).

magari con più fortuna di quanto successo a Sandy Collora a suo tempo. :biggrin:

Collora si è giocato una potenziale carriera a causa di un ego ipertrofico e illimitata arroganza: Hollywood non perdona.

Per quanto concerne Van Helsing, Del Toro rivelerà tutto al Comic-Con.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti