Erik Inviato 21 Agosto, 2009 Share Inviato 21 Agosto, 2009 ot Sì, perdonami, appena ho un po' di tempo ti rispondo ... appena tornato dalle ferie ho un sacco da fare. Porta pazienza. /ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2009 Brian Singer si è appena assicurato i diritti per il remake di Excalibur, il classico, maestoso film sul ciclo arturiano del 1981 tratto da un libro chiamato "La Morte di Merlino", se non ricordo male. Si sa anche che Warren Ellis sta preparando una sceneggiatura sullo stesso soggetto, quindi possiamo sperare che si tratti del medesimo progetto. Vedremo. Dovrebbe essere "Le morte d'Arthur" di Malory. Comunque siamo nei pressi della disgrazia; Excalibur di Boorman e' un film perfetto. Non c'e' nulla da migliorare o da togliere o da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Agosto, 2009 Share Inviato 21 Agosto, 2009 Dovrebbe essere "Le morte d'Arthur" di Malory. Thanks. Comunque siamo nei pressi della disgrazia; Excalibur di Boorman e' un film perfetto.Non c'e' nulla da migliorare o da togliere o da aggiungere. Vero. Uno dei miei film preferiti, per altro. In effetti ho come l'impressione che assisteremo ad un film profondamente differente, che difficilmente potrà essere chiamato "remake", se non per il nome identico al predecessore. E' solo un'impressione, così, a naso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Dell'originale non mi erano mai piaciuti i costumi e se ricordo bene, era poco Fantasy, poca magia insomma... Una volta tanto ne esce qualcosa di buono magari!!! Rifare un film perfetto come l'Excalibur di Boorman e' PURA FOLLIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Boh, a me l'armatura di Mordred(per dire), aveva fatto... Ma pure la calotta che aveva Merlino, alla fine il mio è più un giudizio estetico, che poi si può parlare davvero di remake per una storia del genere? Anche il robin hood di Russel Crowe allora è un remake di quello di Kostner? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Boh, a me l'armatura di Mordred(per dire), aveva fatto... Ma pure la calotta che aveva Merlino, alla fine il mio è più un giudizio estetico Giudizio assolutamente legittimo, anche se non posso condividerlo. :lol: Mi fu detto (ma ero un bimbo, quindi potrei aver registrato male) che la scelta dei costumi ed il loro sapore più rinascimentale che medievale era imputabile proprio al libro di cui parlavo prima, che ripercorreva la vicenda arturiana con diverse variazioni, alcune delle quali piuttosto audaci. che poi si può parlare davvero di remake per una storia del genere? Anche il robin hood di Russel Crowe allora è un remake di quello di Kostner? :zorro: Esatto. Era esattamente quello che intendevo quando dicevo: "In effetti ho come l'impressione che assisteremo ad un film profondamente differente, che difficilmente potrà essere chiamato "remake", se non per il nome identico al predecessore.". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 ot Sì, perdonami, appena ho un po' di tempo ti rispondo ... appena tornato dalle ferie ho un sacco da fare. Porta pazienza. /ot Scusa, mi serve per una cosa da dire in OT; quanti ne hai di miei ancora da rispondere, 2 o 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Dos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Rob Zombie, artefice di Halloween II, che esce oggi in USA, scriverà, produrrà e dirigerà il remake del classico horror del 1958, The Blob, che vedeva originariamente come protagonista Steve McQueen. Nell' originale una roccia proveniente dallo spazio si schiantava in un campo, rivelando di contenere al suo interno una sostanza gelatinosa capace di assimilare gli esseri umani con cui veniva in contatto, crescendo così esponenzialmente. "La mia intenzione è quella di NON mettere nel film il grosso affare gelatinoso -- quella è la prima cosa che voglio cambiare," ha dichiarato Zombie. "Il gigantesco mostro di gelatina poteva fare paura al pubblico degli anni '50, ma la gente adesso ne riderebbe." Che dire? Mi piace l'idea di fare un nuovo film di Blob SENZA Blob. E sì, sono sarcastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Dal set di "Clash of Titans" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Grazie Joker! I costumi mi piacciono molto, le location mi sembrano affascinanti e gli attori ben preparati fisicamente ... temo un po' per le coreografie bigger-than-life, ma resto comunque piacevolmente colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 Ho una vera chicca su Rambo V, può essere l'apoteosi del gore... Il film infatti sarà ispirato al romanzo fantascientifico d'azione Hunter, opera di James Byron Huggins, i cui diritti sono stati acquistati da Sylvester Stallone proprio qualche tempo fa. Il romanzo racconta le avventure del "più grande cacciatore del mondo e del suo enorme lupo nero mentre cacciano in Alaska una creatura gigantesta e intelligente, frutto di un oscuro esperimento genetico". Stallone ha rivelato la trama ufficiale (decisamente diversa da quella raccontata l'altro giorno): Una creatura vaga da qualche parte a nord del circolo polare artico. La bestia sta scendendo a sud, verso le zone civilizzate, pronta a portare devastazione e morte. E' un lavoro che Rambo e il suo compagno di caccia 22enne Beau Brady non possono rifiutare: loro, assieme a un team specializzato di assassini, scoprono che la ferocia di questa preda è oltre ogni aspettativa, un abominio semi-umano creato da una agenzia senza scrupoli attraverso una serie di esperimenti genetici illegali. Dovranno affrontare la creatura con il dubbio che sia diventata immortale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 L'avevo letta oggi, ma mi pareva troppo assurda per essere vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Settembre, 2009 Share Inviato 9 Settembre, 2009 E mentre Paul Anderson sta lavorando al suo Resident Evil Afterlife, il quarto e presumibilmente ultimo capitolo della saga dedicata al più celebre videogioco survival-horror, la Fox pare stia seriamente pensando di realizzare un remake/reboot del primo film. La cosa è ai primissimi stadi di valutazione, ma francamente non ci sarebbe di che stupirsi se si decidesse di procedere con l‘azzeramento ... dopotutto far ricominciare un franchise da zero costa molto meno che continuarne uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Settembre, 2009 Share Inviato 9 Settembre, 2009 Ce n'era proprio bisogno eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Settembre, 2009 Share Inviato 9 Settembre, 2009 Il remake di un film del 2002? Che poi senza Milla che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 Suspiria! il regista Luca Guadagnino produrrà il remake di Suspiria, cult movie del 1977 diretto da Dario Argento. Il film è rimasto in una sorta di limbo per più di un anno. David Gordon Green aveva infatti annunciato il remake a marzo 2008, e da allora ben poco è venuto alla luce. Stando a Variety, Gordon è ancora saldo alla regia del film, le cui riprese partiranno nel 2010. Due righe in un articolo che parla di tutt'altro non sono gran cosa, e possono senza dubbio dare vita a fraintendimenti e notizie infondate. Tuttavia si tratta di un chiaro segnale di vita per un progetto che sembrava semplicemente essere stato annullato in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 RING 3D! La possibilità di utilizzare la sigla "3D" nel titolo di una saga giunta al suo terzo episodio è un'occasione da non farsi scappare. Ecco quindi che nei giorni scorsi Bloody-Disgusting ha pubblicato alcuni rumour secondo cui il franchise horror di The Ring proseguirà con un nuovo episodio girato in digitale 3D. Effettivamente, la saga era stata concepita per essere una trilogia, proprio come i film giapponesi originali da cui è stata tratta. Se però il primo film, diretto da Gore Verbinski nel 2002, ha incassato 250 milioni con tanto di ottime recensioni, The Ring 2 è stato massacrato dalla critica e ha visto gli incassi scendere a 160 milioni. Ciononostante il terzo film era già entrato in preproduzione nel 2005, senza che poi se ne sapesse più nulla. Sicuramente, le nuove tecnologie 3D che stanno avendo un grande successo anche nel genere horror (basta guardare Final Destination) costituiscono un incentivo a realizzare progetti con ritorni economici più consistenti. Al momento comunque il rumour va preso con le pinze: a parlarne è stato soltanto il sito Bloody-Disgusting, sulla base di fonti non meglio definite. Decisamente troppo presto per una conferma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 Dunque, il primo remake e' andato bene, il secondo malino, il terzo s'e' perso nel nulla. Quest'ultimo/ennesimo quindi deve servire al produttore come elaborata forma di suicidio rituale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Riguardo l'A-Team! Sharlto Copley entra nello star-system di Hollywood: il protagonista e produttore di District 9 è in trattative per entrare a far parte del cast dell'adattamento cinematografico della serie tv degli anni ottanta The A-Team, diretto da Joe Carnahan per la 20th Century Fox. Copley interpreterà il Capitano H.M. Murdock: con lui è in trattative anche Jessica Biel per la parte della protagonista femminile, una ex amante di Sberla. Le riprese inizieranno in autunno a Vancouver: prodotto da Tony Scott, il film vede nel cast Bradley Cooper, nel ruolo del Tenente Templeton "Sberla" Peck, Liam Neeson nel ruolo del Colonnello J. "Hannibal" Smith, e Quinton Jackson nel ruolo del Sergente Bosco "P.E./Pessimo Elemento" Baracus. Zombie 3D! Il blog dell'Hollywood Reporter Heat Vision riporta che La Notte dei Morti Viventi verrà rifatto in una "origin story" senza il coinvolgimento del creatore Goerge A. Romero (i diritti di produzione, infatti, a quanto pare sono di pubblico dominio). Il film si intitolerà Night of the Living Dead: Origins, e sarà una reinvenzione dell'originale ad opera di Zebediah de Soto (qui al suo primo film), con una produzione indipendente di Simon West. Scritto dallo stesso de Soto e da David R. Schwartz, verrà realizzato in CGI 3-D utilizzando una tecnologia realizzata da de Soto e da Gus Malliarodaki: i due sono fondatori della New Golden Digital, una compagnia tramite la quale hanno sviluppato un sistema di effetti visivi real-time di nome The Beast, che permette ai registi di girare scene ricreate al computer allo stesso modo in cui girerebbero con attori reali. Le interazioni tra reale e CGI, in questo modo, avvengono nel momento esatto in cui vengono girate. La storia verrà attualizzata con maggiore approfondimento sul passato dei protagonisti. Dal punto di vista visivo, invece, De Soto ha intenzione di realizzare un vero e proprio "Anime in stile americano". Il regista, che non ha né agente nè manager, ha girato un cortometraggio intitolato War Dogs (una sorta di vietnam ambientato nello spazio) che l'anno scorso ha impressionato Simon West (produttore di Con Air e Tomb Raider), convincendolo a produrre il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Per Shuji, che ne sentiva visceralmente la necessità, una prima foto dal set ed il primo teaser poster del nuovo Karate Kid: click!. Pure con le treccine, il giovane karateka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2009 Per Shuji, che ne sentiva visceralmente la necessità, una prima foto dal set ed il primo teaser poster del nuovo Karate Kid: click!. Pure con le treccine, il giovane karateka. Jake Chan nella parte di miyagi (o di un qualunque maestro) poi, e' belizimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Beh, almeno quel calcio lì, nel poster, ha un senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 La Summit Entertainment ha annunciato oggi l'intenzione di ingaggiare il team di Fast & Furious allo scopo di reimmaginare e riazzerare il mitico Highlander. Neal H. Moritz produrrà il film mentre Justin Lin, regista di The Fast and the Furious: Tokyo Drift, si occuperà della regia. Art Marcum e Matt Holloway, che hanno scritto a quattro mani Iron Man e Punisher: War Zone, sono stati invece ingaggiati per scrivere la seneggiatura. Peter Davis, storico produttore dei film di Highlander produrrà anche questo. Ora quanti brividi avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 La colonna sonora a chi la fanno fare? Agli AC/DC? Quello mi darebbe un brivido!! Gli sceneggiatori sembrano affidabili è la regia che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati