Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

C'è due calzini :pazzia:

Non c'avevo pensato! :lolla: :lolla: :lolla:

Male male :sisi:

Crowe ha la faccia ed il fisico per lo Sceriffo di Nottingham di certo non per il fighetto di Loxley! :discobongo:

Anche secondo me non centra un fava con l'immagine standard di robin hood, anche se la faccia da furfante ce l'ha :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crowe ha la faccia ed il fisico per lo Sceriffo di Nottingham di certo non per il fighetto di Loxley! :discobongo:

Anche secondo me non centra un fava con l'immagine standard di robin hood, anche se la faccia da furfante ce l'ha :sisi:

Contate pure che all'inizio il film doveva essere concentrato sulla figura dello sceriffo di Nortingham interpretato sempre da crow ma la storia fu completament riscritta poco prima delle riprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contate pure che all'inizio il film doveva essere concentrato sulla figura dello sceriffo di Nortingham interpretato sempre da crow ma la storia fu completament riscritta poco prima delle riprese.

Giusto, originariamente doveva interpretare entrambi i personaggi: Hood e lo sceriffo. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un po' di roba, ma e' effettivamente *incredibile* che sia girata questa voce e che *nessuno* si sia mai chiesto realmente *come*, *tutti* hann dato la notizia e altrettanti, in pratica, sono rimasti alla sbarra ad aspettare che si capisse la cosa, tuttal piu' facendo qualche personale illazione o ipotizzando qualche strano 'plot twist'...

Cosa che poi e' caduta nel vuoto.

Lo stato dell'informazione del settore e' *delirante*...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un po' di roba, ma e' effettivamente *incredibile* che sia girata questa voce e che *nessuno* si sia mai chiesto realmente *come*, *tutti* hann dato la notizia e altrettanti, in pratica, sono rimasti alla sbarra ad aspettare che si capisse la cosa, tuttal piu' facendo qualche personale illazione o ipotizzando qualche strano 'plot twist'...

No, ricordo perfettamente che all'epoca Ridley Scott si rifiutò categoricamente di spiegare come avrebbe realizzato quest'artificio scenico, a meno che -mi viene da pensare ora- ciò non coinvolgesse un qualche twist narrativo stile Ducard/Ra's al Ghul di Batman Begins.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ricordo perfettamente che all'epoca Ridley Scott si rifiutò categoricamente di spiegare come avrebbe realizzato quest'artificio scenico, a meno che -mi viene da pensare ora- ciò non coinvolgesse un qualche twist narrativo stile Ducard/Ra's al Ghul di Batman Begins.

E appunto questo dicevo, tutti a riportare la 'nius' senza sapere effettivamente nulla di cio' su cui stavano in realta' scrivendo.

Salvo poi appunto fare una 'certa' figura, dato che poi il discorso e' caduto nel vuoto, e non se ne fara' piu' nulla.

E quindi di cosa hanno parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi di cosa hanno parlato?

Di Hollywood, my friend! :lol:

Visto che anche io sono tra quelli che "hanno parlato", ti dico semplicemente che mi pare del tutto normale e legittimo riportare la natura di un progetto così come viene espressa dai filmmakers.

Se poi quegli stessi filmmakers si rendono conto che la cosa non funziona e tornano sui loro passi, è normale e legittimo raccontarlo. :lol:

Perché non ci si interessa a scoprirne di più?

Perché Hollywood è letteralmente COMPOSTA di false partenze e cambi di rotta.

E anche perché ci sono dettagli che NON SI POSSONO SAPERE, a meno di avere una talpa nella produzione, finché il film non è finito e già andato al cinema. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se un regista mi dice 'Russel Crowe interpretera' entrambi i ruoli di sceriffo e robin', la prima cosa che chiedo e' "come?". Se il regista poi balbetta o accenna ad ipotetici lavori su di un non si sa quale plot twist di cui neanche lui ha idea, mi rendo conto che sta dicendo fregnacce.

Un regista o un attore o chichessia, capita che specie durante la presentazione di un qualcosa le spari ad alzo zero, ma non e' che proprio tutto e' da riportare, specie se alla fine si arriva al paradosso di dover scrivere in pratica di una 'voce di corridoio' data ufficialmente pero' dal regista, il quale stesso dichiaratamente (era palese) non sapeva dove andare a parare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se un regista mi dice 'Russel Crowe interpretera' entrambi i ruoli di sceriffo e robin', la prima cosa che chiedo e' "come?". Se il regista poi balbetta o accenna ad ipotetici lavori su di un non si sa quale plot twist di cui neanche lui ha idea, mi rendo conto che sta dicendo fregnacce.

Un regista o un attore o chichessia, capita che specie durante la presentazione di un qualcosa le spari ad alzo zero, ma non e' che proprio tutto e' da riportare, specie se alla fine si arriva al paradosso di dover scrivere in pratica di una 'voce di corridoio' data ufficialmente pero' dal regista, il quale stesso dichiaratamente (era palese) non sapeva dove andare a parare...

Non credo. :nono:

Esempio demente: tutti conoscono il film con Eddie Murphy "Il Professore Matto".

Tutti sanno che Murphy lì interpreta tutta la famiglia del professore, ma il make-up scafandrone rende tutti i personaggi in qualche modo credibili o non proprio immediatamente riconoscibili.

(in realtà la vera prova del nove di Eddie Murphy fu già ne "Il Principe Cerca Moglie", quando vestì i panni del vecchio italiano fissato con la boxe, ma andiamo avanti) :giggle:

Se un regista fa sapere che l'attore interpreterà entrambi i ruoli, PRIMA di un qualche plot-twist improbabile, pensi SUBITO ad un travestimento!

Pensi: "allora Crowe farà Robin con la parrucca e lo sceriffo con i baffoni (insomma, più o meno! :lolla: )! Interessante! Così vedremo come se la cava con le caratterizzazione a confronto immediato".

Poi il regista dice che ha cambiato idea e pensi che forse Crowe non era credibile allo stesso modo in entrambi i ruoli, o che c'erano complicazioni tecniche o di scheduling o diosolosacheccosaltro.

Che si cambi idea in corsa, mi spiace, ma è proprio tipico di Hollywood e non per questo una notizia non deve essere data, soprattutto quando viene da una fonte diretta e non da voci incontrollabili. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

PREDATORS

Laurence Fishburne, si unirà agli altri attori a breve: le riprese sono infatti in corso ad Austin, in Texas. Fishburne interpreterà un personaggio di nome Robin: questo è tutto quello che si sa, per ora.

Già, Predators ... Boyd, te che ne sai, che mi dici? Che roba è questo Predators?

Butta bene o butta male? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Rodriguez ha terminato la sceneggiatura per il remake di Spy Kids.

Nell'intervista che ho letto non ha rivelato dettagli di sorta, ma solo che ora che ha una famiglia ha potuto scrivere quella stessa storia con più coinvolgimento e precisione ... ripescando anche idee prese dal suo primissimo trattamento del film originale.

Il primo mi era piaciuto, mentre gli altri li ho trovati scialbi o decisamente brutti.

Certo che mettersi a fare i remake di film così recenti ... comunque vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Rodriguez ha terminato la sceneggiatura per il remake di Spy Kids.

Nell'intervista che ho letto non ha rivelato dettagli di sorta, ma solo che ora che ha una famiglia ha potuto scrivere quella stessa storia con più coinvolgimento e precisione ... ripescando anche idee prese dal suo primissimo trattamento del film originale.

Il primo mi era piaciuto, mentre gli altri li ho trovati scialbi o decisamente brutti.

Certo che mettersi a fare i remake di film così recenti ... comunque vedremo. :snack:

Cioe'....

Dopo averne fatta una serie di 'spy kids', mo' lui stesso rifa' il primo che ha realizzato?

...Da quelle parti circola RoBBa di qualita' superiore, e' l'unica :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe'....

Dopo averne fatta una serie di 'spy kids', mo' lui stesso rifa' il primo che ha realizzato?

...Da quelle parti circola RoBBa di qualita' superiore, e' l'unica :snob:

:sisi:

Rodriguez ha detto che è perché Spy Kids è il suo film più popolare in USA e quello di cui gli viene chiesto sempre un sequel ... ma la tua ipotesi direi che calza meglio. :sisi:

Un remake di spaicosi?

Io non ho manco visto l'originale...

Il primo è piacevole e sufficientemente leggero e parodistico del genere spy movie da restare simpatico.

Gli altri sono decisamente trascurabili. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente quello che tutti aspettavamo, il trailer di Karate Kid! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

A parte il fatto che il bimbo NON fa Karate manco po' cazzo (e che assomiglia in modo impressionante alla madre), devo dire che se il film non avesse questo nome COMPLETAMENTE senza senso, avrebbe sicuramente maggiore appeal.

Almeno per me e per molti (tutti?) quelli della mia generazione che si sentono, decisamente non a torto, presi per i fondelli dal fatto che esso si voglia fregiare di un'eredità che non gli appartiene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente quello che tutti aspettavamo, il trailer di Karate Kid! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

A parte il fatto che il bimbo NON fa Karate manco po' cazzo (e che assomiglia in modo impressionante alla madre), devo dire che se il film non avesse questo nome COMPLETAMENTE senza senso, avrebbe sicuramente maggiore appeal.

Almeno per me e per molti (tutti?) quelli della mia generazione che si sentono, decisamente non a torto, presi per i fondelli dal fatto che esso si voglia fregiare di un'eredità che non gli appartiene. ;)

Io non posso letteralmente soffrire il figlio di Will Smith: provoca in me insani propositi omicidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso letteralmente soffrire il figlio di Will Smith: provoca in me insani propositi omicidi.

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzino le impara davvero le arti marziali? Comunque Jackie Chan ne sà! :lolla:

Erik avri mica preso la :girella2: ? :ph34r:

Il trailer Italiano di Robin Hood!

A parte i cartelli c'è solo una battuta, ovviamente c'è Luca Ward su Russel Crow!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti