Vai al contenuto

[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quella di Wikipedia è speculazione totale purtroppo,ma su Gamefaqs dicono che per ora sembra arrivi nella primavera 2009,ma che non si sa per certo.Nessuno dubita che ci sarà una versione europea comunque,tutti sicuri che arrivi.Sul sito europeo di Bandai Namco non compare:

http://www.namcoband...es.eu/en/index/

purtroppo non li si può nemmeno contattare,nella sezione support dicono di contattare il loro distributore,che chiaramente per Vesperia non c'è.

Se vuoi vedi se trovi qualche contatto qua:

http://www.namcobandaigames.com/

e chiedigli se sanno niente di una eventuale versione europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei siti li conosco anche troppo bene  :lolla:

E non rispondono mai alle mail, MAI  :lolla:

Se gli scrivi "FFFFFFFFFFFFFFFF,porca p*****a che c***o aspettate a portare Vesperia in questa m***a d'Europa ******* ***** ** ***** * " allora è chiaro che non rispondono.Almeno,a me Square-Enix scrivendo così non m'ha risposto (chiedevo di FFVersusXIII).
Hai provato col "please?"?
Link al commento
Condividi su altri siti

Thank you for contacting Namco Bandai's Customer Support Department.

For information regarding European region releases, please contact Namco Bandai Games Europe S.A.S:

http://www.namcobandaigames.eu/

N.B. Nella mail avevo ben SPECIFICATO che la divisione europea di BN NON forniva nessun contatto  :lolla:

Te pijano pure per i fondelli  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fensah, prova a contattare Microzozz onegai shimasu  :fash1:

Volentieri,ma quale Microsft,Microsoft Europe?Perchè la Microsoft Italia è troppo avanti per avere una mail,tocca telefonare o mandare il piccione viaggiatore.
EDIT:Ho dato un'occhiata anche alle varie sezioni dei contatti per Xbox 360 a cui si arriva partendo dal sito Microsoft,ma si può chiedere solo per problemi tecnici alla console o al Live.Curiosità,li avevi già contattati,ti hanno risposto poi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li avevo contattati  :nono:

Prova a fare una domanda sull'hardware  :sisi: (la mail sull'hardware intendo)  :fash1:

"Gentile assistenza tecnica Microsoft,scrivo questa mail per chiedere un'informazione sull'hardware della vostra console :riuscirò a giocare la versione Pal di Tales of Vesperia sulla Xbox 360 europea che non ho prima che questa mi presenti i RROD?Grazie in anticipo"

Mi chiedo se una mail così vada bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto hanno sostituito la data su Wikipedia con un bel TBA  :pazzia:

Ovvio, nello specchietto riassuntivo le date le puoi mettere solo previa segnalazione del link ufficiale. Ad inizio pagina c'è ancora scritto: "It is set for release on June 26, 2009 in Europe."
Te lo avrei spiegato ieri sera ma MSN si è sputtanato. :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

[move]FENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH[/move]

Molto probabilmente uscirà e molto probabilmente verrà distribuito da Atari.

Ma non ci sono conferme ufficiali al momento.

Tommaso / Supporto Tecnico

Atari Italia Spa

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia (sempre se...ma no va,che poi mi becco qualche altra punizione :ph34r: ).

E' ora di cominciare a mettere da parte i soldi per la 360,mi piglio la base,del live tanto me ne sbatto,e con 179 carte me la porto a casa.Il cavo video posso usare l'Hdmi,ma mi sa che catto un VGA (su un 26 non cambia un tubo) e tanti saluti,così non devo smanettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non sono il solo che rompe i marroni via mail a chiunque sappia qualcosa sul gioco  :rotfl: sapessi quante email che ho inviato a namco america, namco europe... atari e persino microsoft...

ho inviato un email agli aiuti sul live, chiedendogli quando mettevano sul live la demo di vesperia  :rotfl:

ma atari mi ha risposto solo un a volta ad ottobre e non sapevano niente! namco europe non mi ha mai cagato... mentre namco america mi dicevano sempre la stessa cosa che hanno detto a te!

fa piacere sapere che atari finalmente si è sbottonata un pò! anche se è curioso come la cosa sia cambiata in soli 10 giorni  :ph34r: forse tutte le mail che inviamo sono servite a qualcosa  :lolla: adesso bisogna aspettare qualche annuncio ufficiale...

cmq mi puoi dire come hai fatto a creare un account americano, per scaricare la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...