Fencer Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Sì,però manteniamo la calma.Per ora è probabile,ma se non hanno notizie ufficiali forse è perchè ancora stanno decidendo,al massimo mandate qualche e-mail (niente flood,magari) per chiedere e forse una spintarella verso la decisione la date.Dovrebbero avere anche un forum,se non sbaglio. Io sono già contento che arrivi in realtà,se poi gli mettono il doppio audio allora sarà apoteosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Ehm.....Marko......SO4 è il PREQUEL di SO1 :lolla: SO4 è quello con la coda? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Quote Ehm.....Marko......SO4 è il PREQUEL di SO1 :lolla: SO4 è quello con la coda? :huh: MAI viste code negli Star Ocean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Ooops ho sbagliato console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote al momento non ho notizie ufficiali al riguardo, purtroppo.Ad ogni modo, la soluzione del doppio audio e dei sottotitoli credo sia molto probabile.Tommaso / Supporto TecnicoAtari Italia SpaLa risposta,molto gradita.Sto pensando di fare un monumento ad Atari. ecco perchè ha me ha detto così invece? Gent.mo Simone,purtroppo non ho ancora notizie in proposito, mi dispiace.Tommaso / Supporto TecnicoAtari Italia SpaCmq a quanto pare ci sono buone speranze per l'audio jap e i sub ita...@ Ryudo mi spieghi che devo fare per battere quel maledettissimo boss? :kiss2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote @ Ryudo mi spieghi che devo fare per battere quel maledettissimo boss? :kiss2: Ah si, scusa m'ero dimenticato Ho letto che bisogna colpire le piante soporifere quando il boss è vicino per farlo addormentare/stordire.Di più non sò dirti, io l'ho battuto nell'altro modo (ed in effetti è veramente difficile in quel modo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Vorrei segnalare che è confermata al 100% la presenza del doppiaggio giapponese assieme a quello inglese nella versione EU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Vorrei segnalare che è confermata al 100% la presenza del doppiaggio giapponese assieme a quello inglese nella versione EU FONTE, volemo la fonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 No vabbè, 100% ho esagerato. Però c'è altra gente che sta mandando le email e le risposte tendono sempre più al molto probabile. Eccone un'altra: Insomma, direi che è praticamente una cosa certa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2009 Ok. Troppo presto per sclerare. Speriamo ben. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Eccone un'altra: E' la stessa che han dato a me.Ma perchè solo ad Allen dicono semplicemente che non sanno nulla?Gli avrà fatto qualcosa di male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Solo a me non hanno risposto per nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Grazie Ryudo per la spiegazione poi magari ci riprovo anche se non credo ci riuscirò @Fencer ma non lo so, forse a me ha risposto per primo, poi si è accorto di avere tante altre email con la stessa domanda e si è informato meglio... o nin so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Ah un'altra domanda ancora: tutte le xbox, arcade e pro, hanno ovviamente la presa HDMI, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Tommaso ha risposto pure a me Dalle risposte che hanno dato un po' a tutti sembra che non possano confermare la cosa prima di un comunicato ufficiale, ma ormai è praticamente sicuro che il doppio audio ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2009 Intanto sono uscite voci di un'edizione ps3 di versperia, con personaggio aggiuntivo e tanto di screenshot..... Il primo Aprile :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2009 Sopra Gracia (o Graces....anche se graces me pias di meno come nome). Sotto la trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Non era un pesce. TALES OF VESPERIA USCIRA' SU PS3 E CON CONTENUTI AGGIUNTIVI http://en.wikipedia....les_of_vesperia http://www.gamefaqs....&topic=48862732 http://ps3.ign.com/a...8/968624p1.html Inoltre si sono fatti insistenti i rumor, anche su Famitsu, di un porting di SO4. Hanno capito di colpo che la 360 in Giappone non vende. EDIT: la versione PS3 è prevista entro il 2009 in Giappone, quindi 2010 in Europa. Non so se ho voglia di aspettare così tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 bisogna vedere se vesperia ps3 arriverà anche in occidente... io intanto mi compro la versione 360 appena esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Come avevo scritto nel topic stickato,io per ora me ne frego e mi catto la versione 360.Per diversi motivi,primo voglio premiare Atari che vuole finalmente portare i Tales in Europa (non so se ci rendiamo conto di quanti ne sono arrivati in questi anni,la bellezza di due credo,Ratatosk e Radiant Mythology 2),secondo il gioco merita l'acquisto a prescindere,terzo niente mi impedisce di comprarne due versioni diverse,se (quarta ragione),Vesperia arriverà effettivamente in lingua comprensibile,non parlo tanto di Pal,quanto di regione USA.Poi Marko,non è che si sono accorti che la 360 non esiste in Giappone,è che arrivato lo Zio Bill è gli ha messo i soldi sul tavolo per un tales esclusivo,così da provare a sdoganare un pò il 360 in Giappone,stessa cosa fatta alla Banpresto per un SRW,solo che invece di fare come la stessa Banpresto (che fece uscire un porting di un gioco Gamecube con in aggiunta i cut-in di un gioco Ps1....),i Tales studio decisero di sbattersi tirando fuori un signor gioco (come Tales,s'intende).Tra l'altro,la questione della versione Ps3 per il Giappone vale solo per il Giappone stesso,dove la 360 non vende niente,ma negli USA e in Europa la 360 vende eccome,ergo le possibilità che arrivi qui o negli States si abbassano (potrebbero ritenere esaurito il possibile mercato,anche perchè il gioco negli USA è uscito da un anno,mica ieri).E ripeto,i Tales escono così di rado che anche volendo comprare la doppia versione resterebbe quattro tales acquistabili (dando per scontato che Graces arrivi),a dispetto dei venti che rimangono là. Chiaro,se mi arriva prima di giugno l'annuncio europeo sempre di Atari allora se ne riparla,ma se non ci sono voci per allora Vesperia per 360 (e la console) è mio al lancio. OT Sapete cosa rinvio invece?Star Ocean 4,che a detta di molti è sì un oceano ma di mediocrità.A proposito,dove hai letto sta cosa del porting,Marko? fineOT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Come avevo scritto nel topic stickato Ma allora dillo che lo fai apposta a raggirarmindesu! C'è il topic su Vesperia in cui l'ultimo post è di Ryudo che dice che il porting è un pesce d'aprile e tu scrivi che non è vero in un altro topic? Quote primo voglio premiare Atari che vuole finalmente portare i Tales in Europa Sì ma ancora non si sa se arriverà quello Ps3 in EU, e se arrivasse il tuo discorso si applicherebbe anche a quella versione.Quote secondo il gioco merita l'acquisto a prescindere Ma che c'entra, se esce su Ps3 e lo compri per Ps3 lo stai comprando comunque :huh: Quote Poi Marko,non è che si sono accorti che la 360 non esiste in Giappone,è che arrivato lo Zio Bill è gli ha messo i soldi sul tavolo per un tales esclusivo,così da provare a sdoganare un pò il 360 in Giappone Ma se ci fossero stati i soldi MS di mezzo, come mai ora viene annunciato per Ps3 (anche fosse solo per il Jp)? I Tales studio fanno un bonifico e rimborsano MS? °-°Quote Tra l'altro,la questione della versione Ps3 per il Giappone vale solo per il Giappone stesso,dove la 360 non vende niente,ma negli USA e in Europa la 360 vende eccome,ergo le possibilità che arrivi qui o negli States si abbassano (potrebbero ritenere esaurito il possibile mercato,anche perchè il gioco negli USA è uscito da un anno,mica ieri). Ma c'è il precedente Eternal Sonata.Gioco vecchio di due anni che arriva in EU per Ps3.Quote A proposito,dove hai letto sta cosa del porting,Marko?fineOT Su un altro forum, rumor vari, ancora non c'è niente di certo questo è sicuro.Ma quindi se SO4 pensi di non prenderlo, compri la 360 solo per un'esclusiva temporanea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Non era un pesce.TALES OF VESPERIA USCIRA' SU PS3 E CON CONTENUTI AGGIUNTIVIhttp://en.wikipedia....les_of_vesperiahttp://www.gamefaqs....&topic=48862732http://ps3.ign.com/a...8/968624p1.htmlInoltre si sono fatti insistenti i rumor, anche su Famitsu, di un porting di SO4.Hanno capito di colpo che la 360 in Giappone non vende.EDIT: la versione PS3 è prevista entro il 2009 in Giappone, quindi 2010 in Europa. Non so se ho voglia di aspettare così tanto... Eh?Un Tales Sony in europa? :lolla: :lolla: :lolla: (Tales per ps1-ps2 in Europa = 0)Và grassa se esce in usa.(20% di probabilità IMO, dato che già è uscito per x360.....Symphonia per Ps2 non uscì dal giappone)@Fensah : Ti sei dimenticato diu Phantasia per GBA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Eh?Un Tales Sony in europa? :lolla: :lolla: :lolla: (Tales per ps1-ps2 in Europa = 0)Và grassa se esce in usa.(20% di probabilità IMO, dato che già è uscito per x360.....Symphonia per Ps2 non uscì dal giappone) Ma considerando che hanno già i materiali tradotti dalla versione 360 non sarebbe antieconomico non farlo uscire fuori dal Giappone?Cioé, anche se vendesse poco, l'unico costo consisterebbe di stampa del BR e distribuzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Eh?Un Tales Sony in europa? :lolla: :lolla: :lolla: (Tales per ps1-ps2 in Europa = 0)Và grassa se esce in usa.(20% di probabilità IMO, dato che già è uscito per x360.....Symphonia per Ps2 non uscì dal giappone) Ma considerando che hanno già i materiali tradotti dalla versione 360 non sarebbe antieconomico non farlo uscire fuori dal Giappone?Cioé, anche se vendesse poco, l'unico costo consisterebbe di stampa del BR e distribuzione. Allora ti faccio una domanda usando quello che ho detto nel mio precedente post.Perchè Sony decise di non pubblicare in america la versione per PS2 di Symphonia (Ricordo che per Gamecube era uscita in tutti i mercati)?Altra cosa : I Tales per Ps2-ps1 in America NON sono arrivati tutti.....diciamo che è arrivato un 60% di quello uscito (segati titoli mothership come Rebirth e Destiny 2 )Ricordo infine che per Bandai Namco l'Europa non esiste (e sono straconvinto che Vesperia sia arrivato in EU sopratutto grazie alla spinta di Microsoft) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Ma allora dillo che lo fai apposta a raggirarmindesu! C'è il topic su Vesperia in cui l'ultimo post è di Ryudo che dice che il porting è un pesce d'aprile e tu scrivi che non è vero in un altro topic? Perchè non ero sicuro non fosse un pesce.La gente poteva semplicemente essere rimasta fregata,avevo anche messo le immagini incriminate che arrivavano da 2CHAN ed erano leaked,nemmeno dal famitsu già uscito.Quote Sì ma ancora non si sa se arriverà quello Ps3 in EU, e se arrivasse il tuo discorso si applicherebbe anche a quella versione. E che ho detto alla fine?Se ci sarà un annuncio in questi due mesi che mancano piglierò quella Ps3,ma ricordati che è passato un anno dall'uscita americana.E sempre come ho scritto,non ho problemi a comprarle entrambe,nel caso,i tales in europa arrivano rarissimamente.Quote Ma che c'entra, se esce su Ps3 e lo compri per Ps3 lo stai comprando comunque :huh: Hai messo bene quel se.Per ora solo di se,si parla,l'unica cosa sicura è che esce europeo per 360,nulla di più.Quella frase voleva sì dire che l'acquisto lo merita a prescindere dal fatto che esca ps3 o 360,ma non ti scordare che sono motivazioni personali,nient'altro:mi hanno portato questo Tales in Europa,deo gratias,è un bel tales,merita l'acquisto.Il resto non mi preoccupa molto.Quote Ma se ci fossero stati i soldi MS di mezzo, come mai ora viene annunciato per Ps3 (anche fosse solo per il Jp)? I Tales studio fanno un bonifico e rimborsano MS? °-° Hanno fatto un contratto di esclusiva temporanea,semplicemente.Scaduto il termine dell'esclusiva,ecco spuntare la versione ps3.Stessa cosa di Eternal Sonata.Quote Ma c'è il precedente Eternal Sonata.Gioco vecchio di due anni che arriva in EU per Ps3. Non è un tales.La NB è convinta che i Tales vendano qualcosa solo in Giappone,per cui non li porta praticamente MAI in Europa (Vesperia arriva grazie ad Atari,Dawn of the new World l'ha portato Nintendo),e raramente negli USA.E anti-economico ormai ho capito che non è un termine che conti qualcosa in Giappone.Quote Su un altro forum, rumor vari, ancora non c'è niente di certo questo è sicuro.Ma quindi se SO4 pensi di non prenderlo, compri la 360 solo per un'esclusiva temporanea? Niente di importante quindi.La 360 la compro per ToV (che non si sa se arriva,qualcuno chiede ad Atari se lo porta o almeno a NB se arriva negli USA?) e SO4,certo,magari lo rinvio un attimo per vedere se lo convertono veramente,poi vedo se c'è altro da recuperare (mass effect 2 lo potrei prendere per il pc).Il problema col 360 è che la metà dei giochi che escono ci sono anche per pc,soprattutto i blockbuster (Alan Wake,Mass Effect,persino gli Halo o i Gears of War,anche se a me non interessano minimamente),e io ho i mezzi per farli girare.Alla fine si vedrà comunque,chiaro che se arriva la notizia della conversione pure di Star Ocean 4,due conti in tasca me li faccio,stanne sicuro,al massimo piglio prima il Wii,dove devo recuperare due Tales compreso quello in uscita,Zack e Wiki e Project Zero 4,oltre ai Zelda che sicuramente ci usciranno.Zelda rulla,avevo il 64 SOLO con Ocarina of Time (e Majora's Mask,ma non l'ho mai finito,troppo innovativo).@Ryudo:Il Tales of Phantasia per GBA l'avevo dimenticata perchè era tradotto col culo,se non ricordo male (come quello Snes,che però era opera di fan).E che i Tales arrivati siano un 60% è tenersi LARGHI (manco un remake,nemmeno di roba mai uscita,destiny 2 lì era e lì è rimasto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati