Ryudo Inviato 17 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2009 Se il 26 il gioco è in città io me lo catto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Dall'occhio qualche precisazione in più sulle aggiunte delle versione ps3 oltre a quelle note: Un nuovo gigant monster di nome Green Menis con secret mission abbinata La possibilità di visitare la stanza di Estelle Quattro nuove location: -Lenanthra Rock Hollow -Region Of The Deep Cavern -Underground Waterway Of Oath -Garden Of Izayoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2009 Tales of Vesperia (Xbox 360) European/PAL Version Trailer Meno quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Ma non ho capito esce il 25 o il 26? cmq pare che il Pr di Atari abbia confermato la presenza dell'audio giapponese per la nostra gioia e anche dei sub italiani per la mia gioia speriamo sia la volta buona, perchè la situazione era diventata piuttosto grottesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Ma non ho capito esce il 25 o il 26? cmq pare che il Pr di Atari abbia confermato la presenza dell'audio giapponese per la nostra gioia e anche dei sub italiani per la mia gioia speriamo sia la volta buona, perchè la situazione era diventata piuttosto grottesca E' già uscito, su play.com è disponibile. E anche in alcuni negozi italiani.L'audio giapponese C'E'.I sub ita invece no. E' multi-3 (inglese, tedesco e francese se non erro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Quote Ma non ho capito esce il 25 o il 26? cmq pare che il Pr di Atari abbia confermato la presenza dell'audio giapponese per la nostra gioia e anche dei sub italiani per la mia gioia speriamo sia la volta buona, perchè la situazione era diventata piuttosto grottesca E' già uscito, su play.com è disponibile. E anche in alcuni negozi italiani.L'audio giapponese C'E'.I sub ita invece no. E' multi-3 (inglese, tedesco e francese se non erro). Devo uscire un attimino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Da TalesUnion qualche notizia in più sulla versione Ps3 (poca roba,ma con video annesso): http://www.talesunio...ealed--451.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2009 Qui arriva Giovedì Fenza, tu te lo sei cattato? P.S. Audio Jap + sub eng....il sogno di una vita (altro che gli scrausissimi sub di Eternal Sonata tradotti dalla versione inglese) GODO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Fenza, tu te lo sei cattato?GODO. No,arriva con Fight Night Round 4,il 25 o il 26. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Contrordine. Un utente su un altro forum l'ha comprato, e dice che il doppiaggio giapponese non c'è. Per me salta l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Contrordine.Un utente su un altro forum l'ha comprato, e dice che il doppiaggio giapponese non c'è.Per me salta l'acquisto. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 ? :huh: Comunque a settembre mi prendo la versione ps3 dizionario alla mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2009 Kokòstà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Kokòstà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Giugno, 2009 Share Inviato 27 Giugno, 2009 Ieri l'altro avevo mandato una mail a namcobandai per sapere se avevano dei piani per una localizzazione americana della versione Ps3 di Tales of Vesperia,e a quanto pare per ora non se ne sa niente: Thank you for contacting Namco Bandai's Customer Support Department. Unfortunately we do not have any information regarding a PS3 version of Tales of Vesperia in North America. For more information on upcoming titles and release dates please visit the Namco Bandai Games website at www.namcobandaigames.com We hope this information is helpful, please contact us in the future as the need arises. Customer support Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Giugno, 2009 Share Inviato 27 Giugno, 2009 Due notizie,una da Siliconera,una da TalesUnion,praticamente complementari nelle immagini ma con un unico soggetto:le aggiunte alla versione ps3 di Tales of Vesperia. http://www.talesunio...a-ps3--454.html http://www.siliconer...idden-costumes/ In pratica talesunion dice in cosa consistono le aggiunte e siliconera piazza qualche foto in più. Prima cosa,è stato aggiunto un quinto livello di Overlimits,non si sa che abilità dia,ma pare che già il quarto sia una cosa scandalosa,dato che azzerava l'uso dei TP e rendeva invincibile il personaggio. Dengeki (la fonte originale) mostra nuove locazioni:una città in rovina,un vulcano,un canale sotterraneo e la stanza di Estelle (bloccata nella versione 360). More Flynn Scifo,basta guardare anche qui le foto. In più,le scene anime sono state editate per aggiungere la loli-piratessa,come si vede nell'articolo di Siliconera. E in ultimo,i costumi da Tales of the Abyss sono un'esclusiva riservata a chi farà il preordine del gioco,le modalità sono spiegate sempre nell'articolo di Siliconera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2009 CA-PO-LA-VO-RO!!! Grafica bellissima, presonaggi curatissimi (Raven è :lolla: :lolla: ), storia che spigne e gameplay da Ho preso da poco Judith (Adesso Dicappa sclera ), spigne de brutto, in TUTTI i sensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Vesupelia ordinato In settimana arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2009 Quote Vesupelia ordinato In settimana arriva Uno che ne sà Fenza invece stà rischiando le mazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2009 Marko, non fapparti troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Nuovo filmato della versione Ps3 dall'occhio: http://www.youtube.com/watch?v=hbInvevphFw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2009 Ma ce stanno un botto de mystic artes nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Altra aggiunta per la versione ps3 si trova nei costumi,per l'esattezza i costumi da bagno: Nel frattempo la demo giapponese della versione ps3 sarà sul PSN il 13 Luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 Juditto! Dicappa stira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2009 Yeager ed Alexei pwnati (con secret mission annesse). La secret Mission di Yeager era tostissima (la più difficile finora). Ho dovuto rifare il boss almeno 15 volte :goccia: (non per Ko, sia chiaro). Il problema è che quando sei almeno 10-15 liv. sopra a quello che dovresti essere, i boss se ne vanno via velocemente (Anche Alexei con i suoi 300.000 e passa Hp non è durato più di 6-7 minuti ). Siamo giunti quasi alla fine, prima però ce stanno le sidequest e le tecniche finali da apprendere (mi ci dedicherò domani) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati