Joker Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 VENERDI'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Hulk Vs Wolverine merita di brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 il titolo non e' Hulk vs Wolverine! e' Deadpool is Awesome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 che gusto vedere Hulk che "sbraccia" Deathstrike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 il titolo non e' Hulk vs Wolverine! e' Deadpool is Awesome! Giusto, my bad. "Deadpool is Awesome!" merita di brutto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 che gusto vedere Hulk che "sbraccia" Deathstrike ma anche Death-chan che viene quando infilza il nostro verdone preferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Ma visto che tocca cattare pure Panorama allora è già più conveniente prenderli altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Maggio, 2010 Share Inviato 6 Maggio, 2010 Forse sì ... tutto sta nel vedere se magari qualche edicolante è disposto a cedere il DVD senza la rivista. Succede spesso, dopotutto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) stasera ho preso "hulk vs. thor - wolverine" senzo Panorama, quindi ho cacciato 9,90 euro. incantevolmente assurda la voce di Logan ah, ok...di poca importanza: pronunciano hUlk Modificato 14 Maggio, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 renditi conto che almeno la traduzione e' corretta, a parte All-Father->Vecchio Padre(probabilmente hanno capito Old-Father, o in alternativa Padre di Tutti era troppo lungo) Ultimate Avengers evita il doppiaggio italiano come la peste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 Grazie Sirtao...però adesso mi hai messo la curiosità comunque su Hulk vs. non volevo dire che ho buttato i schei, anzi ho rivisto volentieri le due storie e me li son abbastanza goduti...è che la voce "originale" di Wolvie è troppo ganza e la differenza con la nostrana è abissale proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 ma una pubblicazione con questi dvd allegati a qualche rivista non c'era già stata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 , anzi ho rivisto volentieri le due storie e me li son abbastanza goduti... e' il motivo per cui nonostante le orribili traduzioni di Avengers e Strange ho continuat a comprarli... quello e il fatto che costano di meno di quelli USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2011 Stanno riuscendo il sabato ad 8,90€ allegati al Corriere dello Sport, dopo Iron Man e Planet Hulk adesso è in edicola Thor! http://www.mangaforever.net/46180/marvel-dvd-edicola-12-novembre-corriere-dello-sport Io ho puntato Ultimate Avengers ed Ultimate Avengers 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 evita Ultimate Avengers 2, fa particolarmente cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2011 Ho notato dagli insettorni del trailer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 fossero quelli il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 A me di tutte queste produzioni son piaciuti giusto Hulk VS e Planet Hulk..... Perchè cazzo hanno portato i Marvel e non i DC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Visto Planet Hulk, purtroppo non hanno animato la parte più interessante, il finale!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2013 Share Inviato 25 Aprile, 2013 qualcuno ha visto iron man: rise of technovore e sa dire com'è? un film nuovo, mad house, per 10 euri, se non è troppo giapponese quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Aprile, 2013 Share Inviato 25 Aprile, 2013 (modificato) Loro fecero la serie sugli X-Men l'anno scorso che era molto buona.Quella su Iron Man invece mi aveva spallato dopo un paio di puntate.Questo Rise of the Technovore pare sia purtroppo così-così, ma non l'ho ancora visto.Purtroppo non posso aiutarti in questo momento... tranne che indirizzandoti a qualche recensione: http://www.comicbookmovie.com/fansites/destruktor2k/news/?a=77000 Modificato 25 Aprile, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2013 Share Inviato 27 Aprile, 2013 ok l'ho visto. effettivamente non è niente di particolare... a parte un paio di scene d'azione ben realizzate è un film zeppo di stereotipi noiosi che potrebbe ricollegarsi al primo film cinematografico. tony sembra un 15enne col pizzetto che ha la fortuna di limonare con la sua reginetta potts. gli altri personaggi sono delle caricature poco riuscite, trama prevedibile... meh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2013 Share Inviato 27 Aprile, 2013 Ok, grazie.Salto senza rimorsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati