Vai al contenuto

Gunpla: un Thread molto keroniano...

kevin8

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Oggi pomeriggio ho venduto il mio vecchio Freedom ad un amico.

Stralol, non hai perso tempo vedo!

Io ne ho uno finito anni fà, è nella vetrinetta sezione "anticaglie" con altri 4 Strike MG (anche loro v1)  e di fianco ci sono quelli" nuovi" di Seed in un'altra vetrinetta... dovrò litigare per farcelo entrare mi sà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe rosso, non arancione.

Si ma se illuminato sembra arancione hanno scelto un rosso abbastanza schifido (e cmq anche col rosso/blu sarebbe sempre un abbinamento di colori orrido...) imho dovevano lasciarlo tutto blu con i bordi sulle spalle rossi (come li ha sul petto/caviglie) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

La scatola ha le stesse dimensioni di quella del V1/F91 ma mi pare logico che lo sia, pur essendo 1/100 questi sono tra i Mobile Suit più "piccoli" (stanno sotto i 18 metri tanto che sono rinominati "compact MS" dai fan) e la cosa si riflette (giustamente!) anche nella scala/dimensioni del Kit: per dire il mio V1 o l'F91 di fianco all'RX78 Katoki (tra i Gundam più bassi che in scala reale è poco sopra i 18 metri se non erro) gli arrivano più o meno alla spalla :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Se non ricordo male, anche con acqua e sapone si dovrebbe poter risolvere. Ovviamente prima di montare tutto, solo che non ho avuto proprio il tempo per mettermi anche a lavare i pezzi.

No, acqua e sapone serve per levare il grasso dell amacchina stampatrice, ed una cosa da fare sempre anche se monta a secco.

Il compound va lisciare la superficie, come se passassi delal carta abrasiva ultra finissima.

https://youtu.be/zVTu5NKw10U

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Veniamo prima a IBO.

Barbatos Lupus. Un nome, un perché.

108dx8z.jpg

Ora tocca a Thunderbolt. Mai finito di vederlo, ma già leggere Psycho Zaku mi fa rabbrividire.

33dds06.jpg

E per concludere, i personaggi di IBO trasformati in ratti. Non ho idea a chi possano interessare.

(i due set differiscono per il personaggio limited)

33capmo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Psycho Zaku assurdo l'ho cmq prenotato... Spero non sia troppo profondo che le vetrine sono da 40 cm... :D

Tutto Thunderbolt non merita di esistere... non so nemmeno perchè continuo a comprare il manga... finisco un volumetto in una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti