aznable85 Inviato 20 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=3yjyN1-XzR4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 ma oltre ed essere un'endrino safe, c'è una trama questo anime? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Quell'anime è tanto endrino seif quanto Bounen no Xam'd è un anime dalla profonda trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Quell'anime è tanto endrino seif quanto Bounen no Xam'd è un anime dalla profonda trama Ma :porcodance: :porcodance: :porcodance: :osama: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Quell'anime è tanto endrino seif quanto Bounen no Xam'd è un anime dalla profonda trama ma come ci sono le code e le rekkie?? Come non è endrino?? Di Xam ho visto 10 episodi, ma non ha per nulla preso. Primo o poi lo rimprendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Bounen no Ryu'dòh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Bounen no Muflo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Quell'anime è tanto endrino seif quanto Bounen no Xam'd è un anime dalla profonda trama ma come ci sono le code e le rekkie?? Come non è endrino?? Appunto, è un anime endrinico, tu hai scritto l'esatto opposto, hai scritto che è endrino-safe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Bounen no Ryu'dòh Te devo rispondere con _gallo_ oh sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Di Xam ho visto 10 episodi, ma non ha per nulla preso. Primo o poi lo rimprendo La prima metà è quella bella, vedi un po' te. O meglio, nella prima metà ti illudi che vogliano raccontare qualcosa. Te devo rispondere con _gallo_ oh sei? Fatality :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Appunto, è un anime endrinico, tu hai scritto l'esatto opposto, hai scritto che è endrino-safe. eh mi sono espresso male :goccia: La prima metà è quella bella, vedi un po' te. O meglio, nella prima metà ti illudi che vogliano raccontare qualcosa. Allora siamo apposto :fear: :fear: Sinceramente questa parole mi fanno passare ancor di più la voglia di riprenderlo. Però a questo punto è da finire . Cmq se è come dici tu la bones, che amo, mi delude. Tre le altre cose anche in questo anime, se non erro, c'era mezzo sta di E7. Questo mi devo far temere per il prossimo meacha bonesiano? Io spero proprio di no. Appunto, è un anime endrinico, tu hai scritto l'esatto opposto, hai scritto che è endrino-safe. eh mi sono espresso male :goccia: La prima metà è quella bella, vedi un po' te. O meglio, nella prima metà ti illudi che vogliano raccontare qualcosa. Allora siamo apposto :fear: :fear: Sinceramente questa parole mi fanno passare ancor di più la voglia di riprenderlo. Però a questo punto è da finire . Cmq se è come dici tu la bones, che amo, mi delude. Tre le altre cose anche in questo anime, se non erro, c'era mezzo sta di E7. Questo mi devo far temere per il prossimo meacha bonesiano? Io spero proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Non dargli retta mast, millantano TUTTI Finiscilo e fappati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Le shogiste se bagneranno de brutto. http://www.youtube.com/watch?v=yyp5aNfkXR4&feature=player_embedded#! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2010 Endrino dokòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=efIVIzfBkKo&feature=player_embedded :superfap: :superfap: :superfap: Il topic ufficiale lo faccio aprire a Endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Xam'd era endrinico? Ma perché? Comunque rispetto alla media rulla, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Endrino dokòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Il topic ufficiale lo faccio aprire a Endrino Al lavoro di solito, a parte oggi che c'ho il raffreddore, ma non ci stava un topic vecchio su Strike Witches? Mo vedo e al limite provvedo. Xam'd era endrinico? Ma perché? Eh? Non era endrinico, perchè mi ci son fatto due maroni così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Xam'd era endrinico? Ma perché? Eh? Non era endrinico, perchè mi ci son fatto due maroni così. :pazzia: :pazzia: Ti ci sei fappato abbestia :pazzia: :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Endrino dokòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Il topic ufficiale lo faccio aprire a Endrino Al lavoro di solito, a parte oggi che c'ho il raffreddore, ma non ci stava un topic vecchio su Strike Witches? Mo vedo e al limite provvedo. Xam'd era endrinico? Ma perché? Eh? Non era endrinico, perchè mi ci son fatto due maroni così. Appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Ti ci sei fappato abbestia :pazzia: :pazzia: :porcodance: Se lo faceva la Gonzo veniva meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Non capite un cazzo! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Ti ci sei fappato abbestia :pazzia: :pazzia: :porcodance: Se lo faceva la Gonzo veniva meglio. BUM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 Ti ci sei fappato abbestia :pazzia: :pazzia: :porcodance: Se lo faceva la Gonzo veniva meglio. parli della casa di produzione che ha distrutto più serie in assoluto? Pare di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 V2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Amagami lo provo Poi direi gli eroi, Sekirei, il liceo degli zombie con l'accademia dell'occulto, Shiki, Basara 2... e Tono to issho non sembra male. Il resto si vedrà, qualche muvi qui e là e poco altro I neko-militari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 cat shit one promette bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati