Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Minchia, mi sono visto Shiki, per ravvivare un po' il parere e per ulteriore service al Dikappero commenterò l'episodio prendendo l'analisi di uno che NCUCDA. Well.. so this series really has an issue with its character-designs. The unimportant characters are fine, and the females range from decent-looking teenagers to actually great looking parents. But the males, dear god, the poor males. L'inizio è convincente, il chara è vomitevole, stilisticamente non ha alcuna coerenza, sembra che lo abbiano curato 2 o 3 persone diverse, gli uomini sono TUTTI inguardabili, alcuni maschi sembrano avere i capelli nekomimi, il chara femminile è più decente ma i personaggi importanti sono comunque eccessivamente caratterizzati visivamente, con il risultato che stonano enormemente nel complesso. Putting that aside, then this was a really excellent first episode. E' un risultato eccellente farmi rimpiangere il primo episodio di Higurashi, questo è indubbio. The direction was snappy and creative, and it proved to give a great cliff-hanger to its first episode. La regia è banale e poco ispirata, momenti seri vengono interrotti da stacchi comici inutili e mal gestiti, le musiche sono utilizzate malino, poco presenti, non aggiungono un minimo di suspense ma segnalano solo i momenti sbarelli. Momenti sbarelli che dovrebbero essere il pezzo forte dell'episodio, il momento più ricercato, peccato che non se ne capisca il senso, non mettano inquietudine e si limitino generalmente a mettere un fondale psichedelico e in primo piano un personaggio colorato di scuro con gli occhi colorati interamente di bianco, o viceversa. The horror was subtle yet at the same time in your face when it mattered. Così sottile che non lo si nota... già, perché di horror non c'è NULLA, e la sottigliezza credo sia quella di vedere un tizio suonare incessantemente un clacson alle 2 di notte per inquadrarlo 2 secondi dopo con gli occhi colorati interamente di nero (e abbiamo già capito che questo è l'unico trucco che conoscono per impressionare lo spettatore, e manco funziona, sembra di vedere i vecchi scioggio dovei personaggi shockati venivano disegnati con gli occhi spalancati, colorati di bianco e qualche striscia nera verticale) This is another one of those series that play in an isolated Japanese village, and the creators did a really good job in portraying the silent and remote nature of this village, full of older people and farmers about to hit retirement. Come non apprezzare le bellissime gag con la tipa vestita manco fossimo in Paradise Kiss (in fondo però era noitaminA pure quello...) e i paesani che la sfottono e la affumicano con i gas di scarico del trattore, ah ah, che bella descrizione del villaggio... e che grasse risate. Per non parlare del fatto che in sto cazzo di villaggio in culo ai lupi hanno costruito un castello che farebbe un figurone pure in europa e un po' tutti se ne fottono, giusto un po' di gossip, belle cose, setting bello e credibile. The art direction was really good, and really made this episode interesting to look at whenever the males weren’t in the picture. Sì bello, bella la scelta anche dei colori sgargianti e accesi, i più adatti per fare un horror... o forse è il contrario e la direzione artistica è al più mediocre. This episode already showed that it’s great at building up an atmosphere and fleshing out a single character over a single episode. Se l'atmosfera è la noia assoluta ci sono riusciti alla grande E i miei complimenti per aver dipinto ottimamente un personaggio, ignorante, maleducata, stalker e rompipalle, non era facile rendere un singolo personaggio così odioso in soli 20 minuti. E' un peccato che l'abbiano già fatta secca (cosa che capivi già all'inizio dell'episodio tra l'altro, giusto per essere sicuri che tutto lo svolgimento dell'episodio fosse prevedibile nel peggiore dei modi). Noitamina looks like it’s going to be awesome this season as well! I fasti di Jyu-Oh-Sei sono vicini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Subtle Basta la parola Psgels spigne, è il Vate di Dicappero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 (modificato) Psgels demmerda. :porcodance: D'altronde gli ha dato tipo 85%, era ovvio che dovesse sucare. (però il primo episodio comunque me lo guardo) Comunque grazie, Chibi, mi hai fatto ridere, e visto il mio stato psicofisico (soprattutto quello fisico, per fortuna) odierno ti assicuro che mi serviva!XD Modificato 9 Luglio, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Io il primo l'ho visto Non credo proseguirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2010 Asobi ni Iku Yo! è SAFE :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Chemmerda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 La campanella al collo :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Smettetela di dare nuovi feticci agli endOrini :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Smettetela di dare nuovi feticci agli endOrini :porcodance: la campanella al collo c'era gia' ai tempi delle mucche della gainax.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 BASTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Shiki 2, now with Taro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 a quanto pare, pure beel avra' la serie animata :pazzia: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 18 Luglio, 2010 Share Inviato 18 Luglio, 2010 (modificato) Fall 2010, tentative. http://img341.imageshack.us/img341/7069/1279338434080.jpg Modificato 18 Luglio, 2010 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Luglio, 2010 Share Inviato 18 Luglio, 2010 (modificato) Fall 2010, tentative. http://img341.images...79338434080.jpg Mi serve qualcuno che casti "comprensione dei linguaggi" (o spenda i 3 PX o quel che sia). Comunque è uscito Cat Shit One. Meh. Modificato 18 Luglio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Non serve nessuna comprensione, tanto è roba inutile. (alcuni titoli cmq sarò dislessico io ma non riesco a capire che diamine di kanji siano) L'unico di guardabile pare Bakuman e a fiducia Arakawa 2 , Index lo sarebbe anche se non ci fossero Index e Touma XD però solo del primo si sa che sicuramente esce quest'autunno, non mi pare che gli altri due siano stati già messi in programma per la prossima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Io ho deciso che di questa stagione estiva potrei droppare tutto e non pentirmene neanche un poco. In ordine dalla più merda alla meno merda abbiamo. Shukufuku no Campanella: un gentile vaffa a chi ha avuto il coraggio di parlarne bene Mitsudomoe: classica comicità che francamente è brutta e ha pure rotto il cazzo Amagami SS: Fake Taiga: il terzo episodio raggiunge i livelli di insulsaggine dei peggiori episodi della seconda parte di failgun, e ho detto tutto Asobi ni Iku yo!: solo per gli endrini Seitokai Yakuindomo: Non ci credo che qualcuno possa trovare divertente questa roba... Densetsu no blabla: il suo non essere né carne né pesce lo salva dagli ultimi posti (e il fake di Lelouch è meno evidente di quello di Taiga) Sekirei 2: dei bei filleroni come partenza sono un ottimo biglietto da visita. Shiki: per ora pare un horror poco ispirato con protagonisti odiosi, non una bella premessa Seikimatsu Occult Gakuin: I momenti trash gli fanno guadagnare una posizione rispetto all'altro horror non horror (e poi almeno qui non ci sono i vampiri) Cat Shit One: andrebbe apprezzato solo per l'idea di tentare di creare una missione militare "realistica" con protagonisti degli orribili animali in CG, peccato solo che il risultato sia quantomeno discutibile. Strike Witches 2: oggettivamente non è che sia così peggio degli altri anime, in più è fanservice così a cazzo e momenti sboroni, e questo già basta per superare tutte le altre chiaviche. Highschool of the dead: Zombie, fanservice, però alla lunga rompe i coglioni, meglio un film come Zombieland a questo punto, che mi dura pure un'ora e mezza piuttosto che 12 episodi di moar of the same. Sengoku Basara Two: posizione provvisoria per vedere se il riproporre la solita roba scasserà le palle con la stessa velocità di HOTD o no. Questi sono tutti quelli che ho più o meno visto, praticamente sono tutte serie dropped che al massimo guarderò finché posso trollarci su un po'. Una delle stagioni più indecenti che io ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Cat Shit One: andrebbe apprezzato solo per l'idea di tentare di creare una missione militare "realistica" con protagonisti degli orribili animali in CG, peccato solo che il risultato sia quantomeno discutibile. a questo devo ancora darci un occhio ma francamente non si capisce se è un film, un ova, il primo episodio di una serie... cmq dagli screenshot che visto non era un granchè. d'altra parte ha un background curioso... Highschool of the dead: Zombie, fanservice, però alla lunga rompe i coglioni, meglio un film come Zombieland a questo punto, che mi dura pure un'ora e mezza piuttosto che 12 episodi di moar of the same. mi sembra un po l'anime del momento da spremere, quindi ci sarà almeno un'altra stagione. evviva Sengoku Basara Two: posizione provvisoria per vedere se il riproporre la solita roba scasserà le palle con la stessa velocità di HOTD o no. questo va visto a prescindere. ma col cervello spento sennò non ci si diverte... anche questa volta ci sono settemilamiGlioni versioni dello stesso anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 a questo devo ancora darci un occhio ma francamente non si capisce se è un film, un ova, il primo episodio di una serie... cmq dagli screenshot che visto non era un granchè. d'altra parte ha un backgraound curioso... Il problema non è tanto la realizzazione, ma il fatto che ci sia il veterano superfigo e la recluta impaurita (ma che poi dimostra di essere coraggioso e bla bla) che da soli fanno fuori 3 miliardi di terroristi non è una bella cosa, soprattutto se i cattivoni sparano senza mai colpire uno dei due conigli, anche solo di striscio. E a quel punto il tutto inizia a non piacermi più di tanto. mi sembra un po l'anime del momento da spremere, quindi ci sarà almeno un'altra stagione. evviva :fear: Ma che palle, dovrebbero fare un'OAV di qualche episodio e non di più, seriamente, che gusto c'è a vedere le stesse cose per episodi/volumi di fila? Il manga l'avevo piantato dopo una decina di capitoli per manifesta noia. questo va visto a prescindere. ma col cervello spento sennò non ci si diverte... anche questa volta ci sono settemilamiGlioni versioni dello stesso anime? Non credo, però il problema è che le sboronaggini dei tizi le abbiamo già viste tutti, e il cattivone di questa serie non è assolutamente al livello di Oda Nobunaga, in poche parole ci vedo poche attrattive rispetto alla sboronaggine pure e al gasamento estremo della prima serie (comunque rovinata da un finale non all'altezza e da personaggi secondari inutili e odiosi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 L'unico modo di trovare un senso al guardare Highschool of the Censorship sarà aspettare i dvd, e io a 'sto punto preferisco leggermi un po' il manga, giusto per i momenti dove non c'ho niente da fare (o forse riprendo Tenjou Tenge, che è pure meglio) Il terzo episodio di Ookami è veramente brutto (non che i precedenti si salvino), ma in questo davvero non succede niente di niente, ma nemmeno un dialogo da , è proprio l'apatia totale. Ma tanto è J.C. Staff, ovvio che è figo! (cit. un mio amico) :goccia: Amagami se anche tutti gli altri episodi sono così ultra-LOL lo seguo fino alla fine Si merita il titolo di CAPOLAVORO MAXIMO per ora. Occult Gakuin col secondo è diventato una puttanata intergalattica. Drop assicurato dopo il terzo episodio. Anche perchè una storia basata su tutte le balle sul 2012 è alquanto penosa da vedere. Shukufuck dovrò vedermelo tutto per riderci su, la prima volta ho desistito dopo il profondissimo et commovente dialogo iniziale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Moar of de seim di Marina e Miyuki? Call me in : Di Basara 2 aspettiamo impazienti la puntata dove Hideyoshi brucia Seoul (Rollo si fapperà abbestia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Tra visioni varie e commenti assortiti letti sul Pchan su secondi e terzi episodi che dovrei ancora vedere sto droppando tutte le serie di questa stagione. Pensavo giusto di seguire High school of the dead ma la lettura dei primi due volumi e uno sguardo rapido ai successivi mi hanno spinto a segare anche questo (non ho retto all'aumento di sboronate/puttanate assortite). Credo che nell'ultimo anno l'unica serie che mi ha veramente preso sia stata Durarara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Tra visioni varie e commenti assortiti letti sul Pchan su secondi e terzi episodi che dovrei ancora vedere sto droppando tutte le serie di questa stagione. Pensavo giusto di seguire High school of the dead ma la lettura dei primi due volumi e uno sguardo rapido ai successivi mi hanno spinto a segare anche questo (non ho retto all'aumento di sboronate/puttanate assortite). Credo che nell'ultimo anno l'unica serie che mi ha veramente preso sia stata Durarara. Sto proprio messo come te, l'unica serie che ho seguito è stata Durarara e ora penso che seguirò solo highschool of the dead fin quando non mi stuferò. In compenso sto recuperando serie più vecchie ma che spingono davvero; ieri ho finito Utena, magari ne facessero altri di anime come quello Devo andare a prendere il film, spero sia al livello della serie E poi tocca a Haibane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Di Basara 2 aspettiamo impazienti la puntata dove Hideyoshi brucia Seoul (Rollo si fapperà abbestia ) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fap :fap Tornando in topic: L'animazione giapponese sprofonda sempre più giù ogni stagione che passa (da almeno 5 anni a questa parte), posso capire che è dura da accettare ma è così. Vendono SOLO le serie endriniche/banciche, la roba seria/snob non è più sulla "cresta dell'onda". C'è rimasto solo da trollare e fare delle finte fanwars (leggere il topo di Code Driver ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Be', Tatami è un'anime snob che spigne. Five Leaves non è altrettanto intellettualmente snob, ma è stato molto bello. Oofuri è il miglior sportivo di tutti i tempi. 3 valide serie a stagione è grasso che cola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati