AndRe Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote No aspe' >:( TSCC era/e' una serie piu' che buona, che ha ricevuto oltretutto vari consensi di critica e pubblico, il punto e' che sono tutti programmi ad alto budget che devono garantire share molto alti, e a volte basta lo spostamento di fascia per mandare al diavolo tutto.Che ci sia stata qualche puntata 'strana' e' pacifico, come del resto lo e' un po' per tutte le serie, ma l'impianto, i personaggi e la situazione descritta sono comunque validi. a parte il livello di produzione piuttosto elevato personalmente ho trovato la trama spesso parecchio lacunosa e forzata, quando non comica nel suo svolgimento (vedi ad esempio il semi-demenziale episodio nella centrale nucleare)...e anche gli attori non mi hanno mai convinto del tutto (con qualche sporadica eccezione).comunque era una visione gradevole senza troppe pretese e certo, magari un finale un po' più compiuto sarebbe stato gradito...la chiusura di questa serie comunque non pare sia dovuta tanto a cali di share quanto a questioni di diritti e/o concorrenza... il prossimo "salvation" infatti si colloca nella continuity di T:tSCC ma non è un prodotto fox...almeno...questo è quello che ho letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Siete degli infedeli indegni di Cameron, ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Siete degli infedeli indegni di Cameron, ecco il regista o il terminator impersonato dalla glau? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Quote Siete degli infedeli indegni di Cameron, ecco il regista o il terminator impersonato dalla glau? Beh James saranno 15 anni che non centra più nulla con il franchise!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Quote Siete degli infedeli indegni di Cameron, ecco il regista o il terminator impersonato dalla glau? Tze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Va' che strano sto 'The Mentalist'; pare un incrocio di 10000 cose, tra le quali Psych (ma piu' serioso), e Life (il personaggio in se' e la storia di fondo da risolvere). Sono perplesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Tornando a The Unusuals invece, con il 4 episodio hanno dimostrato di saper gestire anche qualcosa di serio oltre che cazzeggiare, vediamo come prosegue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Qualcuno è riuscito a vedere la prima di True Blood su Fox, lunedì sera. A me il vento ha scombussolato la parabola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Qualcuno è riuscito a vedere la prima di True Blood su Fox, lunedì sera.A me il vento ha scombussolato la parabola Se ti può interessare ti sei perso un paio di chiappe e tette il primo episodio introduce i personaggi ed i temi portanti della serie. La durata in originale oscilla tra i 50' ed i 45' per episodio.A me è piaciuta, attraversata una fase centrale un po' sonnolenta(per non dire che mi ha fatto... ) si riprende piuttosto bene nel finale, riuscendo a non prendersi troppo sul serio. Più che buoni gli effetti speciali, attendo la seconda stagione americana e se mi ricorderò, devo provare a cercare i libri da cui è tratta la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2009 true blood è serie discreta consigliata a chi interessano i temi vampireschi, più che dignitosa e meritevole di visione. the unusuals mi sta piacendo anche più di quello che avevo pensato, penso che proseguirò, anche perché nel frattempo stanno chiudendo un sacco di serie che sto seguendo quindi: "avanti c'è posto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Ach...True Blood sarebbe la trasposizione del ciclo di Sookie in Truzzolandia (ok, Louisiana, meno truzza tra i truzzi sudisti)....I romanzi non erano male. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 30 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2009 aggiungo che anna paquin è buona come il pane. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Date un occhio a Krod Mandoon, fantasy di comedy central. Ho visto il primo e l'ho trovato divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Grazie per il suggerimento Io invece, tanto per sparare sulla croce rossa, vi risegnalo "30 Rock", che è veramente un gioiello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 2 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Grazie per il suggerimento Io invece, tanto per sparare sulla croce rossa, vi risegnalo "30 Rock", che è veramente un gioiello. ne sento parlare spesso, e sempre bene... prima o poi dovrò davvero recuperarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 (Ovviamente ) mi incuriosisce quel fantasy, da quello che leggo pero' e' un po' parodistico, per fare un paragone con gli anime mi ha ricordato Maho Senshi Riui (aka Rune Soldier) -> http://www.jcstaff.c...riui-syokai.htm Ringraziando per la segnalazione, non posso pero' fare a meno di chiedermi chi bisogna ammazza' per avere qualcosa di epico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ma Riui in confronto è serioso Cmq è un peccato che si sia persa al giorno d'oggi la cerimonia dei 300 procioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 3 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote (Ovviamente ) mi incuriosisce quel fantasy, da quello che leggo pero' e' un po' parodistico, per fare un paragone con gli anime mi ha ricordato Maho Senshi Riui (aka Rune Soldier) -> http://www.jcstaff.c...riui-syokai.htmRingraziando per la segnalazione, non posso pero' fare a meno di chiedermi chi bisogna ammazza' per avere qualcosa di epico non l'ho visto ma mi sa di roba "alla xena"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Io ho visto, di sfuggita, i primi dieci minuti e ho dovuto sospendere perché ridere in quel modo non era salutare. Non è roba "alla Xena" quanto più "alla Pratchett". La seguirò sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2009 ma quindi ha un qualche valore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Ripeto: ho visto solo i primi dieci minuti, quindi non posso giudicare che in base a quelli. Ma il fatto che stia pregustando il momento in cui potrò godermelo qualcosa significa. Premessa fondamentale è che a te il Fantasy, ormai, faccia ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 7 Maggio, 2009 OT ma non mi va di aprire un thread apposta, ho solo bisogno di sfogarmi... dopo due stagioni semplicemente fenomenali la NBC ha deciso di sospendere LIFE, privandoci di una delle migliori serie degli ultimi anni senza nemmeno degnarla di un vero finale. gli americani hanno un modo di trattare i palinsesti che mi fa vomitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Quote OT ma non mi va di aprire un thread apposta, ho solo bisogno di sfogarmi...dopo due stagioni semplicemente fenomenali la NBC ha deciso di sospendere LIFE, privandoci di una delle migliori serie degli ultimi anni senza nemmeno degnarla di un vero finale.gli americani hanno un modo di trattare i palinsesti che mi fa vomitare. :porcodance: Non posso dire che si tratti di un fulmine a ciel sereno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 con il finale della prima stagione di fringe jj abrams chiude il cerchio con il suo recente reboot trekkiano (i mondi paralleli, nimoy nel ruolo dell'atteso william bell). purtroppo come ci ha ormai abituato il "caro" jj le premesse non sono state all'altezza degli sviluppi, la solita montagna che partorisce il topolino, anche se in questo caso forse (e dico forse) viste alcune delle premesse è stato meglio così. anche se l'introduzione a tutti gli effetti nell'ultima puntata dei viaggi intradimensionali mi fa temere il peggio per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Bell e' Nimoy/Spock? :porcodance: :porcorientale: :maialino: Sta a vede' che l'universo di Fringe e' uno spinoff di Star Trek.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati