Shuji Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 http://www.google.it/ cliccando sul logo che ricorda Pacman si gioca a pacman all'interno Ora le ho viste davvero tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 :pazzia: Pure il pulsante "insert coin" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2010 ci sono anche i siparietti ogni tot livelli (17000 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 è semplicemente BELLISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 No, cacchio, devo lavorare, non posso giocare a Pac-Man!!! :discobongo: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2010 Mi segnalano un aggiornamento Iniziate il gioco con pacman, o aspettando circa 10 secondi o premendo 'insert coin' Una volta iniziato.... e' diabolico quando logico, premete una seconda volta su 'insert coin' e si puo' giocare in due con anche Ms.Pacman che e' comandabile con i tasti w-a-s-d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 A Sciuggi, mannaggia a te, ho perso tempo quasi mezza giornata su 'sto Google-Pacman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2010 A Sciuggi, mannaggia a te, ho perso tempo quasi mezza giornata su 'sto Google-Pacman... eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Chissà se hanno messo pure il bug del gioco originale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Giugno, 2010 Share Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) Se Sciuggi vuole ancora fare lo smanettone, si accomodi di qua: Google-Pac Modificato 6 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2010 Se Sciuggi vuole ancora fare lo smanettone, si accomodi di qua: Google-Pac C'e' anche il sonoro. Tnx Lo stavo cercando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 The Original Pac Man Artwork Unearthed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2010 The Original Pac Man Artwork Unearthed (se mai ne faranno un qualche libretto o na cosa) ne voglio una copia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 lo si può trovare direttamente su google http://www.google.it/pacman/ :thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati