Joker Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 In azione non è male, ma l'aspetto baggy continua a non convincermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 a me invece convince molto, fa molto Soldato. Ovviamente il VERO rischio sarà con il costume Moderno di Avengers e seguiti vari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 In azione non è male, ma l'aspetto baggy continua a non convincermi. Ma e' un concept o una scena dal vivo? Ha un'illuminazione e una risposta sulle superfici 'strana'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Ma e' un concept o una scena dal vivo? Ha un'illuminazione e una risposta sulle superfici 'strana'... Scena dal vivo anche se effettivamente, a ben guardare, può sembrare un concept-art. Forse è stata "edited". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2011 A giudicare da come la luce batte sulle gambe, la mia impressione è che lo sfondo sia stato aggiunto in un secondo momento, ma lui è lui, non c'è dubbio. E mi convince molto. :sbav: E' anche possibile che ci sia semplicemente qualche riflesso anomalo, se la zona è molto "metallosa". Comunque ci siamo. Non vedo l'ora esca il trailer, che però, ahimè, pare sia ancora ben lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Confermo che i due tizi con grosse armi che si vedono dietro a Cap, nella prima foto postata da Boyd-er-bullo, sono agenti Hydra. Confrontateli con questi concept del videogioco di prossima uscita. E' palese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Joe Johnston se la canta e se la suona da solo: (ma forse il film non sarà un disastro) “I watched the movie for the first time a few days ago and I just looked at the first cut and there is so much entertainment value — it’s just flat-out fun to watch,” Johnston said of his Marvel Studios film. “Maybe I’m somewhat biased — I was there [when we made it] — but, seriously, it’s funny, it’s exciting and there’s great visual effects. The movie is going to be something more than people are expecting. This movie is going to surprise some people. It is the origin story of Captain America but it is also something rare — it’s a period superhero film but there’s great action in it. You don’t normally think of guys driving around in 1939 sedans in an action film but there are some great action beats in it. It’s just a helluva lot of fun to watch.” “All actors bring something unexpected to the role because they have to translate what’s on the page and make a real character out of the black-and-white text that’s there in the script. I hadn’t worked with Chris Evans and I wasn’t really that familiar with his work and I didn’t know what to expect. I was blown away by the subtlety that he brought to the role. It was really exciting to watch him. He added layers to the character that were not on the page and layers that were not in the comic books. He made Steve Rogers into a real flesh-and-blood character and it was fantastic to watch.” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Sì, avevo letto ieri notte. Sono sempre perplesso quando un regista dice di "aver visto il film per la prima volta" e le dichiarazioni non suonano proprio benissimo, ma per ora resto ottimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2011 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Gennaio, 2011 Share Inviato 31 Gennaio, 2011 (modificato) A paracu', non ci provare, hai dimenticato (volutamente? ) proprio questa che invece getta una luce davvero inquietante su tutta l'operazione: A me continua a non piacermi proprio per niente. Aspetto di vedere la prossima domenica il trailer SuperBowl. Chissà, magari va a finire che sarà il film che mi piacerà più di tutti. Modificato 31 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2011 Non l'ho messa solo perché è sfocata e fa schifo, che credi! :lol: E comunque ho già detto alla mia donna che se mi confeziona una tuta da moto fatta in quel modo (senza bretelle, ovviamente, ma con la stellona bianca sul petto) non me la levo nemmeno per andare a dormire! :lolla: E infine tu, sommo promotore del ragno-stupro, non puoi ora venire a dire che "chissà questo film mi piacerà più di tutti! Troppo comodo! Resta nel tuo e goditi o' scarrafone-e-gomma. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Gennaio, 2011 Share Inviato 31 Gennaio, 2011 Non l'ho messa solo perché è sfocata e fa schifo, che credi! :lol: Eccerto, nascondiamo pure la polvere sotto il tappeto e fappiamoci con cover laccate al Photoshop: non avrei mai pensato ti potessi prestare alla disinformazione di regime... :lol: Senti, arrivati a 'sto punto io preferisco questo: E comunque ho già detto alla mia donna che se mi confeziona una tuta da moto fatta in quel modo Non sapevo andassi in moto. E infine tu, sommo promotore del ragno-stupro Non parlo mai a vanvera, se sono promotore del ragno-stupro è per via dei talenti coinvolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2011 Share Inviato 31 Gennaio, 2011 E infine tu, sommo promotore del ragno-stupro, non puoi ora venire a dire che "chissà questo film mi piacerà più di tutti! Troppo comodo! Resta nel tuo e goditi o' scarrafone-e-gomma. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Gennaio, 2011 Share Inviato 31 Gennaio, 2011 Sarebbe stato più figo "ogni scarrafone è bello a mamma sua". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Senti, arrivati a 'sto punto io preferisco questo: Ti risponderò con un rebus: :lolla: Non sapevo andassi in moto. Non te l'avevo mai detto? Strano. Comunque sì, sono un biker. Non parlo mai a vanvera, se sono promotore del ragno-stupro è per via dei talenti coinvolti. :dramatic: E infine tu, sommo promotore del ragno-stupro, non puoi ora venire a dire che "chissà questo film mi piacerà più di tutti! Troppo comodo! Resta nel tuo e goditi o' scarrafone-e-gomma. :°_°: Ecco, lo sapevo! SPAIDERME'-MILLEPPAUREEEEE!!! Modificato 1 Febbraio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Domenica è il cruciale battesimo del fuoco, la sintomatica prova del nove, il drammatico spartiacque tra risibile scemenza e potenziale capolavoro. E' la fine del mondo come lo conosciamo. Nulla sarà più come prima. E in ogni caso meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine. :dramatic: Modificato 2 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Sì, anche io sono molto ansioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Oggi esce il trailer o il teaser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Oggi esce il trailer o il teaser? Non intendo: in che senso? A seconda del contesto trailer e teaser ("assaggio") possono significare la stessa cosa. Comunque, se ho interpretato bene la tua domanda, venerdì debutta il poster per lo spot di 30 secondi del SuperBowl di domenica. Inoltre sarà disponibile gratuitamente online la prima parte di un movie tie-in a fumetti. Modificato 2 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ordinato 18 settimane fa, mi è arrivato oggi il volume delle grandi saghe con i primi 13 numeri del Cap di Brubaker, era bloccato in qualche magazzino/etc, sarà un segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Sarei davvero seccato se Bucky non avesse la mascherina: Chris Evans ha inoltre confermato di aver firmato per 6 film (3 Cap & 3 Avengers) e non 9. In effetti le pretese della Marvel sono irricevibili. Modificato 3 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Sarei davvero seccato se Bucky non avesse la mascherina: Guarda bene la foto. Difficilmente sarai seccato. Chris Evans ha inoltre confermato di aver firmato per 6 film (3 Cap & 3 Avengers) e non 9. In effetti le pretese della Marvel sono irricevibili. Anche Samuel "prezzemolino" Jackson ha confermato la sua partecipazione (probabilmente solo cameo, al massimo piccole parti) sia in Capitan America che in Thor. Ah, dimenticavo: Lo vedi che con la risoluzione giusta è tutta un'altra cosa? Infedele! :P Modificato 3 Febbraio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Guarda bene la foto. Difficilmente sarai seccato. Hai ragione: me misero, me tapino. Anche Samuel "prezzemolino" Jackson ha confermato la sua partecipazione (probabilmente solo cameo, al massimo piccole parti) sia in Capitan America che in Thor. Saranno girate proprio ora probabilmente per i post-credits. Non lo sopporto: ho detestato da morire la sua performance girata con il pilota automatico e in stato catatonico su Iron Man 2. Della serie: "rubiamo lo stipendio!". Bleah! Ah, dimenticavo: Lo vedi che con la risoluzione giusta è tutta un'altra cosa?Infedele! :P Verissimo, è tutt'altra cosa. Ma ti sei perso la vera chicca: "a giant aerial battle with Cap combating his nemesis, Hugo Weaving's Red Skull, against the backdrop of dozens of clashing planes". Modificato 3 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 "Skull in the skies with adamantium"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati