Boyd Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 (modificato) Aaron e Garney su Ultimate Captain America! Garney foreva! Ahem!, occhei che Garney è un ottimo artista (a me è sempre piaciuto), ma credo che l'entusiasmo di Black Mask fosse per Jason Aaron, da molti, a ragione, salutato come il nuovo Alan Moore. Modificato 13 Ottobre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Ahem!, occhei che Garney è un ottimo artista (a me è sempre piaciuto), ma credo che l'entusiasmo di Black Mask fosse per Jason Aaron, da molti, a ragione, salutato come il nuovo Alan Moore. Lo so, ma tu sai che io sono sempre molto cauto quando sento/leggo "Hei! Wow! E' il nuovo [insert name here]!". Tu sai cosa penso di gente blasonatissima, come Gaiman, Claremont o Card. Insomma, finché non leggo non giudico, ma Garney, che conosco, è per me già motivo di grande interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 (modificato) Lo so, ma tu sai che io sono sempre molto cauto quando sento/leggo "Hei! Wow! E' il nuovo [insert name here]!". Tu sai cosa penso di gente blasonatissima, come Gaiman, Claremont o Card. Guarda che con me sfondi una porta aperta: mi fanno cagare da sempre tutti e tre, sono ben altri gli autori che amo. Insomma, finché non leggo non giudico, ma Garney, che conosco, è per me già motivo di grande interesse. Ne deduco che Jason Aaron non è ancora pubblicato in Italia. Modificato 13 Ottobre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Ne deduco che Jason Aaron non è ancora pubblicato in Italia. Non su testate che leggo abitualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 (modificato) Hanno pubblicato i primi 9 numeri di Wolverine Weapon X sul mensile oltre a Scalped della Vertigo, pubblicato in fumettaria dalla planeta. A volte capitano in questo lavoro giornate eccezionali, come quella dello scorso 10 settembre, in cui insieme al direttore della Panini inglese sono stato agli Shepperton Studios vicino a Londra, sul set del film di Capitan America, il Primo Vendicatore. Si trattava di un evento organizzato dalla Marvel e dalla Disney, approfittando della presenza in Inghilterra degli studi cinematografici in cui si gira la pellicola di Joe Johnston. Non posso rivelare di nulla di quanto ho visto, ma sì, ho visto sia Chris Evans (Cap) sia Hugo Weaving (Teschio Rosso) che si sono palesati all’evento durante un breve break delle riprese della scena finale. E la sensazione dopo aver ammirato set, scene, e circa 10 minuti di girato in versione “rough” è che non si tratta certo di una produzione minore, ma di un kolossal dal costo (non confermato) di almeno 200 milioni di dollari, con un cast stellare (anche Stanley Tucci, Tommy Lee Jones e Samuel Jackson sono della partita) e una miriade di riferimenti incrociati alla “continuità” dei Marvel Movies e dei Marvel Comics capace di convincere anche il più scettico dei fan. Quindi non un film minore slegato dagli altri, ma a tutti gli effetti un pezzo dell’affresco narrativo iniziato con IRON MAN e continuato con INCREDIBILE HULK, IRON MAN 2 e THOR, e che sfocerà nel film dei Vendicatori nel 2012. ... Marco Lupoi Da Anteprima 230, in fumetteria ora. Modificato 13 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Eppure mi ricordo che Steven Spielberg, intervistato diversi anni fa a riguardo di Lawrence d'Arabia, disse che allora sarebbe stato troppo costoso girare lo stesso film per via dei vari esterni+comparse perche' secondo lui sarebbe costato sui 300 milioni di dollari. Da un paio d'anni invece produzioni di 150 milioni di dollari a volte vengono percepite come 'non enormita', questo ne costa 200... boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 L'editoriale di Lupoi fa sorridere: ingenuità e poca dimestichezza con la materia cinema. Ma almeno l'ha sempre ammesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 (modificato) Chris Evans in costume!!! Modificato 29 Ottobre, 2010 da bungabunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Altre foto: More Captain America Movie Pics from EW - Including The Red Skull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) Molto belle! Il Teschio Rosso ha l'uniforme dell'Hydra ma ufficialmente non nasce dopo la seconda guerra mondiale fondata da Von Strucker? Modificato 29 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Molto belle! Il Teschio Rosso ha l'uniforme dell'Hydra ma ufficialmente non nasce dopo la seconda guerra mondiale fondata da Von Strucker? No: l'Hydra è una organizzazione segreta esistente sin dall'epoca dell'Antico Egitto(più dettagli nei prossimi numeri di SHIELD e Secret Warriors, immagino). Strucker ne prende il controllo post-WW2. Nel Movieverse pare abbiano deciso per renderla invece una sezione spaciale delle SS. also, tutto questo è molto faigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Gente, lo scudo a losanga c'è, alla faccia di tutti quelli che non ce lo volevano/vedevano/credevano! TIE'!!! :banana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2010 A voi Arnim Zola, in versione umana, accanto al Teschio Rosso, anch'egli in versione umana. Ok, ok, anch'io non vedo l'ora di vederlo nella sua forma migliore, questa: ma per ora mi accontento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Non ho mica capito perche' chiamare arnim zola e teschio rosso i due tipi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) Non ho mica capito perche' chiamare arnim zola e teschio rosso i due tipi sopra Perché Hugo Weaving nel film è il Teschio Rosso e Toby Jones è Arnim Zola? Modificato 29 Ottobre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Fin la' ci arrivo Dicevo nel senso che non mi pare che i tipi mostrati nell'immagine abbiano qualcosa in comune con i personaggi che dovrebbero rappresentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Fin la' ci arrivo No, sai, sempre con 'sta storia del "grande antico" e poi uno finisce a dubitare che ... insomma ... :°_°: Dicevo nel senso che non mi pare che i tipi mostrati nell'immagine abbiano qualcosa in comune con i personaggi che dovrebbero rappresentare Non avere fretta, tutto prenderà la giusta forma a tempo debito. Ne sono sicuro. :dramatic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Fin la' ci arrivo No, sai, sempre con 'sta storia del "grande antico" e poi uno finisce a dubitare che ... insomma ... ...'spetta che te metto in evidenza un topo sul remake di Spiderman Dicevo nel senso che non mi pare che i tipi mostrati nell'immagine abbiano qualcosa in comune con i personaggi che dovrebbero rappresentare Non avere fretta, tutto prenderà la giusta forma a tempo debito.Ne sono sicuro. Siamo fottuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2010 ...'spetta che te metto in evidenza un topo sul remake di Spiderman 'sassino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) No, sai, sempre con 'sta storia del "grande antico" e poi uno finisce a dubitare che ... insomma ... :°_°: :lolla: Me fai schiatta'! Però, ahem, adesso che ci penso anch'io mi sento toccato da vicino... Fortuna che la mia età biologica è di 15 anni inferiore a quella anagrafica! :diablo: Modificato 30 Ottobre, 2010 da bungabunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2010 E' trapelata la trama del film. Vi invito a NON leggerla a meno che non vogliate davvero togliervi un sacco di sorprese e vi avverto che non menzionerò le origini del personaggio, che ci sono, ovviamente, ma che ormai sono straconosciute da tutti. Se non fate parte di quei "tutti", vale il discorso di cui sopra: non leggete e guardate direttamente il film. "La trama principale vede Captain America come il leader di un team di soldati scelti, provenienti da diversi Paesi, che nei fumetti sono noti sotto il nome di Howling Commandos. La loro missione avrà inevitabilmente a che fare con il Teschio Rosso (Hugo Weaving), capo delle forze di Hitler, e con il Tesseract, ovvero il Cubo Cosmico." "Poiché Captain America: The First Avenger sarà l'ultimo film della Marvel prima de I Vendicatori, di Joss Whedon, avrà il ruolo di preparare il campo per quel film. Tuttavia il film di Cap si svolge alcuni decenni nel passato, quindi il film inizierà e finirà con la classica storia del blocco di ghiaccio. Prologo ed epilogo." "Il costume classico del fumetti, con le alette sulla testa, CI SARA'. Evans lo indossa in una scena in cui viene usato come un mero strumento di propaganda. Questi però lo detesta e quindi si rivolgerà ad Howard Stark, delle Stark Industries, per farsi aiutare a realizzare una tuta nuova, più tecnologicamente avanzata, che vedremo tutto il resto del film." Questo è quanto. Alcune cose le avevo azzeccate, altre non me le aspettavo, ma ammetto di aver peccato di ingenuità. In generale, non vedo l'ora di vederne di più!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 in pratica le previsioni del COSA erano azzeccate al 100% e ora quel che rimane da vedere è il COME... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Foto di Cap in hi-res: bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Mi sa che uscirà un film visivamente molto bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Mi sa che uscirà un film visivamente molto bello... Le immagini sono davvero splendide, e tutto quel che è trapelato fin qui contribuisce a rendermi ottimista. Si respira l'atmosfera giusta. Incrociamo le dita, ma... la Marvel, mi sa, ha per le mani un altro bel successo con cui riempirsi le tasche -e- conquistare consensi critici, come già per Testadiferro. Senza contare che ora hanno Disney a guardargli le spalle e a fornire la catena di distribuzione, un bel valore aggiunto sul piano strategico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati