Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto... mi pare totalmente FAIL, ok il protagonista pirla d'ordinanza e i "cattivi" che sembrano ancor più pirla che almeno fanno un po' ridere ma a questo punto avrei preferito che fosse una cagata ancor più cagata che si lasciasse ricordare... così mi sa che sarà una roba al di sotto anche di Aquarion... spero che almeno aumentino le trollate... le amiche di raip fanno sperare in tal senso come la miko con fornetto nucleare d'ordinanza da alimentare... però starei attendo al presunto fidanzato dalla mentalità tanto aperta... fossi nel protagonista starei attento a dove mi giro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che il primo che è andato, qualche impressione.

SE si mantiene tra il serio e il faceto come sta facendo adesso potrebbe essere anche una serie più che decente.

Se comincia a prendersi troppo sul serio invece potrebbe scadere. Se invece la robottessa comincia a usare i funnel della gonna credo che sarà serie dell'anno dopo SRW OG.

Alla trasformazione la prima cosa che ho pensato è pimpulu pampulu parin pan pum, e fabulous hairstyling. Il Fabulous poi è preponderante in misura vergognosa, l'uniforme da parata fregata a Oscar è un tocco di classe.

Ultima cosa, come scritto nei commenti all'episodio: la tizia a me pare quella di Nogami Neuro riciclata.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL parli della "detective gourmet"? :lolla:

Effettivamente da come pensa solo a riempirsi il fornetto nucleare che ha nella panza... :rotfl: però quell'altra almeno aveva Neuro a torturarla facendoci sganasciare, questa qui invece pare solo un accessorio fanservice... più abluzioni purificatorie per tutti :sisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allo stesso sembra che ci sia almeno una storia dietro a tutto ciò, si spera un po' elaborata; il fatto che il fighetto galattico non si trovi lì per caso, che suo padre (se proprio non è una citazione "tanto per" ci sarà una ragione se ha dipinto quel quadro...) c'entri qualcosa e che ci sia di mezzo il nonno (materno?), lascerebbero presupporre ad un drammone di famiglia :baffi:

certo se le irritanti minchiate galattiche saranno meno d'effetto non guasterà alla narrazione, ma anche qui mi auguro che sia tratti di una scelta stilistica di breve durata e voluta all'inizio per attirare l'attenzione, non della norma.

Visto anche io e concordo sostanzialmente con il discorso che fa Rogerio. Più che altro mi sorge il dubbio che la trama non sarà porprio lineare, temporalemente parlando, e che,forse, avrà una struttura un pò più caotica. Del resto lo stesso primo episodio, così compresso,mi sembra che volesse dare questa idea.

La trasformazione è fantastica :hitler: e il mecha mi garba molto di più rispetto a quando vidi le prime immagini :hitler: Insomma ha un grande potenziale, speriamo che nelle prossime puntate lo faccia emergere a pieno.

Mi scuso, anche qua, con i membri della staff. Non era mia intenzione millantare nulla,alla base c'è stata tanta superficialità da parte mia. :crying:

Per gli utenti del mecco: Quale programma avete usato per imprimere i sub-commenti all'episodio? Io ho provato con vlc ma non ci sono riuscito :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso, anche qua, con i membri della staff. Non era mia intenzione millantare nulla,alla base c'è stata tanta superficialità da parte mia. :crying:

?

Per gli utenti del mecco: Quale programma avete usato per imprimere i sub-commenti all'episodio? Io ho provato con vlc ma non ci sono riuscito :crying:

Farli, il programma che prende il nome dallo scudo degli dei.

Vederli, Media Player Classic e selezione della traccia di sub desiderata.

Sul PC.

Sul Mac boh, non so se MPC ci funziona sopra.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

?

Su recensub aveva parlato di possibile traduzione dal giapponese con forse il coinvolgimento di Gairon, il messaggio è stato poi eliminato

Ah me la son vista anch'io la vostra versione con tanto di commenti :lolla: avete fatto un ottimo lavoro :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL parli della "detective gourmet"? :lolla:

Effettivamente da come pensa solo a riempirsi il fornetto nucleare che ha nella panza... :rotfl: però quell'altra almeno aveva Neuro a torturarla facendoci sganasciare, questa qui invece pare solo un accessorio fanservice... più abluzioni purificatorie per tutti :sisi::fap

Beh magari "Neuro" spunta più in là, ci sta quello che le mette in gabbietta come canarini!

Link al commento
Condividi su altri siti