Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

inizia anche il manga! :discobongo:

33816863.jpg

41605395.jpg

immagine 1: wako la bionda, takuto il Nostro Eroe, emo sugata dai capelli blù

immagine 2: george il biondo, tetsuya il moro, benia dai capelli rosa

altri personaggi sono visibili qui: http://www.star-driv...cter/index.html

Jesus Christ, erano anni che non mi capitava di vedere una serie a piu' alto livello perculatorio di questa :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, no e ancora no. Perchè non capite che il titolo giusto è, sperando che sia anche corretto grammaticamente:

Tengen Toppa wo nerae! Takuto, Le Star Driver Révolutionnaire

QUESTO è il titolo che bisognerebbe dare al topic (sottotitolo, non mi stancherò mai di ripeterlo: "Haters gonna hate"), non quello gigafail attuale che mette riferimenti ad minchiam a Gayass e FSS che NON sono presenti nella serie, per quel che si è potuto vedè finora.

:pfff:

Ma se sprizza Geass da tutti i pori :pfff:

A parte che è il titolo robotico più di successo degli ultimi anni (e togliendo i gundam parlaimo di taaaanti anni) e quindi è anche normale che ne prendano ispirazione, ma vogliamo parlare di quello che sappiamo della storia, che pare l'incipit di Code Geass in salsa suppa robot spaziale.

E poi c'è Fukuyama Jun, suvvia...

FSS perché c'è il mecha principale che ricorda un po' i design di Nagano, ma pure per me c'entra poco, ma d'altronde sto anime non è snob per un cazzo quindi inesattezza per inesattezza il sottotitolo va bene così.

Piuttosto io ci penserei due volte a fare troppi collegamenti con Utena, magari visivamente lo ricorderà a tratti (ma non credo più di quanto lo facesse Ouran, e che ad Igarashi piaccia Utena lo si è comunque già capito e dato per assodato, Enokido poi ci ha anche lavorato quindi...), ma non credo sarà una parte così importante.

Sono più curioso di capire l'influenza del filone robotico Gainax recente, con Diebuster e Gurren Lagann che sembrano ben rappresentati (soeruani soprattutto il primo :pfff: magari Igarashi chiede una o due dritte a Tsurumaki :pfff:).

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che l'avete evocata ve la siete voluta. ciò non sarebbe accaduto se citavate tutor hitman reborn.

titolo del topic aggiornato e buona fortuna a chi cercherà il topic di "star driver kagayaki no takuto" (anime che ancora non ha un titolo internazionale e ciò potrebbe significare qualcosa).

cmq a parte i vari richiami a serie recenti che hanno avuto un certo seguito, la presentazione dell'anime è identica a quella dei robottoni classici. per la precisione quelli divini (per questo citavo reideen, ma anche god mazinger ci può stare...).

poi boh, tutto può essere e il look fascinosamente fabulous dei personaggi e dei robottoni magari passerà in secondo piano, a favore di una bella storia. dove alla fine muoiono tutti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sprizza Geass da tutti i pori :pfff:

A parte che è il titolo robotico più di successo degli ultimi anni (e togliendo i gundam parlaimo di taaaanti anni) e quindi è anche normale che ne prendano ispirazione, ma vogliamo parlare di quello che sappiamo della storia, che pare l'incipit di Code Geass in salsa suppa robot spaziale.

E poi c'è Fukuyama Jun, suvvia...

Ogni riferimento a Geass è da intenderi esclusivamente come perculatorio, Enokido e Igarashi (a meno che non si mettano in mezzo i produttori) non hanno bisogno di trovare ispirazione per robba seria in anime di così dubbia qualità.

Io son sempre più convinto che questa roba sarà COLOSSALE.

NOn ho ancora capito se una cagata o un capolavoro, ma sarà COLOSSALE

9788880893707g.jpg

Il nuovo titolo è da BAN a vita (dalla comunità Snob-evangelica :snob:).

Uffa... ma quanto manca al 10/10? :crying::superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni riferimento a Geass è da intenderi esclusivamente come perculatorio, Enokido e Igarashi (a meno che non si mettano in mezzo i produttori) non hanno bisogno di trovare ispirazione per robba seria in anime di così dubbia qualità.

Non lo so, la scelta di avere il doppiatore di Setsuna (doppio bucio) sul protagonista e quello di lelusc sul capo dell'organizzazione nemica (credo) non so se è così casuale.

Io ho l'impressione che possano aver preso delle idee dai robotici sunrise di successo, anche solo un prendere le cazzate che tirano e fanno vendere.

Poi oh, potrebbe anche essere che ci vedono qualcosa di bello e si siano genuinamente ispirati, d'altronde dopo aver letto che Christopher Nolan trova interessanti praticamente tutti i film di Michael Bay non mi stupisco più di nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde dopo aver letto che Christopher Nolan trova interessanti praticamente tutti i film di Michael Bay non mi stupisco più di nulla...

Ndo' l'hai letto? :pazzia:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15124&Itemid=52

Ci sono film che lui adora e che io, solitamente, odio. Non amo particolarmente il cinema di Michael Bay, mentre Chris adora i suoi film. Spesso gli dico "suvvia, dai!", ma lui ci trova qualcosa di speciale, qualcosa che io non riesco a vedere.
Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde dopo aver letto che Christopher Nolan trova interessanti praticamente tutti i film di Michael Bay non mi stupisco più di nulla...

Ndo' l'hai letto? :pazzia:

http://www.badtaste....15124&Itemid=52

Ci sono film che lui adora e che io, solitamente, odio. Non amo particolarmente il cinema di Michael Bay, mentre Chris adora i suoi film. Spesso gli dico "suvvia, dai!", ma lui ci trova qualcosa di speciale, qualcosa che io non riesco a vedere.

:pazzia:

Considerando il tipo di lavori dei due, Nolan e Bay, tutto avrei potuto pensare che l'uno gradisse particolarmente quelli del secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15124&Itemid=52

Ma non è che semplicemente i film di Bay sono il guilty pleasure di Nolan? (O almeno spero che tale siano, perchè altrimenti... :pazzia:)

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti