Vai al contenuto

Nintendo 3DS

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

strano che non ci sia Mortal Kombat, data la BRUTALITY che questa console infliggera' alla PSP.

spero solo non facciano cavolate con la potenza di calcolo, ma non credo. Peccato che probabilmente costera' non meno di 300euri alla partenza:|

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un Super Robot Qualcosa nella starting line up, un sacrificio lo poti fare :fash1:

E' il generico SRW che han tutte le console quando escono, ce l'aveva pure la Ps3 e non se n'è ancora saputo nulla :rotfl:

Comunque visto che sarà automaticamente portatore di buoni titoli e remake, se NON E' Region Locked come il DsI (la più grossa stronzata che la Nintendo potesse fare dato che un botto di giochi in Europa non arrivano se non con anni di ritardo o non arrivano affatto) si può prendere come è stato per il Ds. Se è Region Locked no, io lo piglio per i giochi, del 3d non me ne frega niente, se non posso giocarli la console è inutile.

Il problema è che RL o no farà il paiolo così alla psp2 o come si chiama perchè è Nintendo, spero però che la facciano almeno potente quanto la PSP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

scusate piangevo ad ogni titolo della conferenza ... sono un nintendo fan anch'io 3ds :superfap:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche screenshot per i titoli in programmazione, la potenza sembrerebbe esserci:

http://www.siliconera.com/2010/06/15/super-street-fighter-iv-3d-edition-screens/

http://www.siliconera.com/2010/06/15/check-out-these-awesome-resident-evil-3ds-screens/

http://www.siliconera.com/2010/06/15/this-is-what-metal-gear-looks-like-on-3ds/

Tra l'altro c'è da vedere come la console si comporta con la retrocompatibilità.

Il topic però mica va qua, va nell'altra sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato era region locked per tutti i giochi nativi DsI, quelli che utilizzavano i due touch screen e creati appositamente per la console.

Ce ne saran stati tre quindi per ora non è pesato, ma con la nuova console potrebbe succedere il patatrack. Se poi sono solo i DLC, allora meglio, lo prendo di sicuro, anche perchè per i SRW probabilmente sarà la piattaforma di riferimento per i portatili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarà qualcosa come il WII, la memoria interna dipende però cosa s'intende, se i salvataggi o anche l'installazione diretta dei giochi come succede per psp. Ciò implicherebbe una card, che non è un gran problema dato che quelle da 8GB ormai te le tirano dietro (e te dovresti saperne qualcosa, ne ho vista una al Darty di Torino a 29 euro).

Si sa se va ancora a cartucce?

Link al commento
Condividi su altri siti

cartucce che hanno una capacita' minima di 2GB

che si potessero avere i salvataggi su SD era anche ovvio. Probabilmente ci si potranno anche salvare i 3DSware etc etc... chissa' se metteranno anche cose tipo i costumi alternativi per SF4 in DLC

Link al commento
Condividi su altri siti