Shito Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 La cosa dell'XL non l'ho capita. Capisco che se lo schermo è più grande sul medesimo ingombro totale sia cool. Ma è ovvio che se mi fai un DS grosso come una televisione 29', poi lo schermo è grosso. Devono decidesi: "piccolo e portatile è bello", o "grosso è meglio"? A me ste cose fanno un po' tanto ridere. Il Lite mi pare l'equilibrio migliore. Schermi sublimi, compatto, pile che durano tanto, retrocompatibilità GBA. Il DSi per me era già una boiata emo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Io voto per la coppia di tavolette Milka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 La cosa dell'XL non l'ho capita. Beh è più comodo per le persone anziane. E ci stanno gli anziani che usano il DS, conosco marito e moglie che lo usano per il Suddoko e altri giochi così, di certo non faranno mai una partita ad un Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Gennaio, 2011 Share Inviato 16 Gennaio, 2011 l'XL è stato fatto, come dice Endrì, per gli anziani e le persone "non più tanto gggggiovani" il DSi credo sia stato fatto per provare a cavalcare\generare l'onda dei giochi scaricabili e\o per una maggiore multimedialità. Un Fail, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2011 Share Inviato 16 Gennaio, 2011 Non ho ancora capito come mai uno avrebbe dovuto comprare qualcosa di 'DS' dopo il Lite. BTW, 'Kid Icarus' è il nome fake random nonsense di 'Parthena no Kagami' aka 'Lo specchio di Parthena'. :) Beh, il 3DS è proprio una nuova generazione, Shito. Sul fatto che DSi e XL siano assolutamente inutili sono d'accordissimo con te, in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Gennaio, 2011 Share Inviato 16 Gennaio, 2011 Ma che il lite fosse il DS definitivo è chiaro, gli altri sono stati messi lì come complemento per quelle fasce che con lo stesso avevano problemi. O per i collezionisti che ne volevano tutte le versioni a prescindere, pur non servendogli in effetti a niente di più di quello che già facevano con il lite. Il DSi a sua volta venne creato per lo store online, e per regionalizzarne i contenuti. Il 3DS (e il futuro lite perfezionato) è il successore. Il nuovo handheld, quello che il DS è stato per il Gameboy Advance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) http://www.eurogamer.net/articles/2011-01-18-nintendo-why-the-3ds-is-region-locked Confermato il Region Lock che verrà deciso volta per volta. In pratica sono le Software house che applicheranno il region lock anche sulle copie fisiche dei giochi. Significa che se ci va di culo, la Banpresto se ne frega e mette "region free" sui SRW (tanto non hanno praticamente mercato in europa), ma se non lo fanno... Rimane solo la copia backup per giocarci. Non ha più neppure senso comprarsi la copia fisica perchè tanto non la puoi usare. Ormai siamo nell'era dei backup e delle patch, e tutto gira sulle flashcard, quindi per giocare ad un tipo "lock" import ti serve ( se non hai culo con il gioco libero), una copia hakerata nella flashcard. Che rottura di palle. Pessima partenza per il 3ds. Va beh... Tanto bisogna aspettare minimo un anno perchè arrivino i giochi più attesi ( layton Vs Wright) e intanto per psp arrivano due SRW epici e probabilmente un altro( forse 2 ) per DS. C'è tempo, ma intanto già chi voleva Super Street fighter 4 jap è inculato. Modificato 18 Gennaio, 2011 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 io SSF4 lo volevo Euro comunque:P vabbé, direi che prima di prendere il 3DS si aspetta di vedere come la Banpresto gestisce il region-lock(improbabile lo inserisca: non avrebbe alcun senso). Il Case-by-case era la soluzione più probabile, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Eh va beh ma allora sono stronzerrimi Boh, vedrò cosa fare... qualcuno ha una lineup dei titoli disponibili al day one? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Ci un Gundam Battle 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Ma il 27 è confermata la presentazione della psp2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 confermati i prezzi di 250€ per il 3DS e dai 50€ ai 60€ per i giochi in USA, giochi a $39.99 o $49.99 e $249.99 per la console. certamente il region-lock è stata una buona idea, altrimenti comrpavan tutti in USA:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Però a questo punto dovranno mettere il region lock anche di Zavvi, Play.com e Ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2011 A 'sto punto, lo prendo USA. Almeno son sicuro che il 99% dei giochi lì arriva abbastanza in fretta Ma solo Ubisoft ha presentato la line-up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Costicchia sia la consolle che i giochi. Aggiornamento: Su Zavvi già ci sono dei prezzi molto interessanti. Con 35/40 euro ti porti a casa i giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 La cosa dell'XL non l'ho capita. Capisco che se lo schermo è più grande sul medesimo ingombro totale sia cool. Ma è ovvio che se mi fai un DS grosso come una televisione 29', poi lo schermo è grosso. Devono decidesi: "piccolo e portatile è bello", o "grosso è meglio"? A me ste cose fanno un po' tanto ridere. Il Lite mi pare l'equilibrio migliore. Schermi sublimi, compatto, pile che durano tanto, retrocompatibilità GBA. Il DSi per me era già una boiata emo. io ho preso un xl mario edition qualche mese fa e devo dire che mi piace molto, gli schermi sono molto grandi e certi giochi ne guadagnano in bellezza... ma forse sto invecchiando... comunque anche a me l'idea di base del Dsi non mi ha mai conquistato (tant'è che per convincermi a comprarne una hanno dovuto cacciare fuori una ltd. ed.), le due fotocamere sono orride e fondamentalmente inutili, l'unica cosa in più è il DSiware che ha qualche titolo carino ma di certo non vale l'acquisto di una nuova console imo. confermati i prezzi di 250€ per il 3DS e dai 50€ ai 60€ per i giochi in USA, giochi a $39.99 o $49.99 e $249.99 per la console. certamente il region-lock è stata una buona idea, altrimenti comrpavan tutti in USA:D:D:D il prezzo della console (al lancio, poi speriamo cali) ci può stare... ma 50/60 euro per un gioco è assurdo... confrontati poi con i prezzi americani che sono quasi la metà... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 ma infatti i prezzi sono fuori dal mondo, specialmente considerando che una delle ragioni del successo del DS è che i Casula Gamers potevano comprare giochi a prezzi contenuti. spero che si abbassino MOLTO in fretta... o rischiano che i giocatori Europei decidano di comprare roba USA; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Ci un Gundam Battle 3D ^___^ Mobile Suit Gundam Movie 1 Mobile Suit Gundam Movie 2 Mobile Suit Gundam Movie 3 Mobile Suit Z-Gundam: a New Translation: l’Erede delle stelle Mobil Suit Z Gundam: a new translation: Gli Amanti Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack Mobil Suit Gundam Unicorn. Non poprio il max il trailer comunque... http://www.youtube.com/watch?v=nZStMapNLMI Credo che il gioco sia stato inserito perchè "Gundam ha da esserci"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 in effetti fa un pò cagare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 E' un pò ot ma non mi va di fare un topic a sè. Un record del genere non poteva che venire certificato in Giappone: il The Guinness World Record ha infatti registrato “il più grande numero di persone che simultaneamente giocano con lo stesso modello di console portatile. Ben 849 ragazzini delle scuole di Odawara si sono infatti riuniti a giocare tutti insieme con un software ludico/didattico chiamato Tokutenryoku Study, fornito dallo sponsor dell’evento, la Benesse Corporation. In meno di dieci minuti è stato spazzato via il record precedente stabilito nel 2009 in Inghilterra, che poteva contare “solo” 659 giocatori in contemporanea. Questa collaborazione fra gli organi scolastici giapponesi e Benesse Corporation, che ha già sviluppato diversi titoli didattici, testimonia un certo interesse delle scuole verso il videogioco come sistema di apprendimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2011 Share Inviato 6 Febbraio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2011 LINE-UP BRITANNICA (e verosimilmente, europea) DEL 3DS AL DAY-ONE A parte Pilotwings, non roziko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 http://www.nintendo3dsitalia.it/giochi-e-console/confermata-la-line-up-di-lancio-europea-per-il-nintendo-3ds una lineup un po' di merda, decisamente. Pilotwings(che non mi interessa) e SF4(che mi interessa) sono gli unici degni di nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 non ci credo :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 No, dai... Non è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati