Endrius Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 Il malfunzionamento segnalato riguarderebbe un crash di sistema denominato Black Screen of Death, nello specifico una schermata di colore nero che non reca danni alla console, ma costringe l'utente a riavviare il sistema. Pare che il crash si verifichi sia con l'esecuzione dei videogiochi che con le semplici applicazioni Mii pre-installate. Nintendo non ha ancora rilasciato commenti al riguardo. Nel frattempo, gli utenti spiegano che nel caso dovesse verificarsi il problema è consigliabile formattare la scheda di memoria SD con il file system FAT-32. Se le cose non dovessero cambiare, a quel punto è chiaro che riportare il Nintendo 3DS al negozio per la sostituzione sarà la cosa migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Provata ieri sera. Nel complesso sono soddisfatto. Esteticamente la consolle mi piace, l'ho presa nera, e appare abbastanza manegevole. Il 3D c'è e si vede eccome (anche se all'inizio dava un pò fastidio alla vista e quindi c'è da valutare quanto ciò possa influire in lunghe sessioni di gioco). Unico gioco provato SSFIV che non delude mai e che con il 3D spigne ancora di più soprattutto a livello visivo. Unica amarezza per ora è che la line up iniziale faceva discretamente cagare e mi sarebbe piaciuto partire con qualche gioco che sfruttasse meglio l'effetto a 3 dimesioni. C'è da aspettare...però i presupposti di partenza sono più che buoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Ho notato, impressione mia personale, che una suggestione di effetto 3D ti rimane anche nei momenti successivi. Ieri pensavo realmente che il testo del forum fluttuasse sopra lo sfondo... ed era terribilmente inquietante La lineup fà schifo si, però a stò punto mi prendo pure io SSF4 così lo abbiamo in 3 e facciamo le sfide online Modificato 30 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Ho notato, impressione mia personale, che una suggestione di effetto 3D ti rimane anche nei momenti successivi. Ieri pensavo realmente che il testo del forum fluttuasse sopra lo sfondo... ed era terribilmente inquietante La lineup fà schifo si, però a stò punto mi prendo pure io SSF4 così lo abbiamo in 3 e facciamo le sfide online io c'ho giocato un paio di orette ieri notte e ogni tanto me fermavo perchè l'effetto 3D creava qualche fastidio. Alla fine me ne sono andato a letto con un leggerissimo malditesta che tuttora permane. Però ero pure stanco di mio ieri sera. Quindi non sò cosa dire... PS: Ieri mia moglie guardava il pacco in maniera sospetta---->"Sta roba viene dal Giappone? Sarà sicura?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) PS: Ieri mia moglie guardava il pacco in maniera sospetta---->"Sta roba viene dal Giappone? Sarà sicura?.... Comunque a Street Pass come stai messo? Io faccio un lavoro per cui stò in piedi e faccio tipo 8000+ passi al giorno ed le mie 10 monete al giorno per assoldare paladini o comprare pezzi di puzzle sono garantite (anche se basta una passeggiatina di mezzora per avere i 1000 passi necessari), speriamo si diffonda un po' perchè mi piacerebbe di tanto in tanto ottenere eroi e pezzi di puzzle in maniera meno lame E magari una piazza Mii un po' popolata al livello di quella della Wii... Stà psicosi Nucleare è molto LOL, e poi le fabbriche Nintendo stanno mica in Cina/Taiwan/ecc.ecc. come tutte le fabbriche di elettronica di questo mondo? Modificato 30 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 PS: Ieri mia moglie guardava il pacco in maniera sospetta---->"Sta roba viene dal Giappone? Sarà sicura?.... Comunque a Street Pass come stai messo? Io faccio un lavoro per cui stò in piedi e faccio tipo 8000+ passi al giorno ed le mie 10 monete al giorno per assoldare paladini o comprare pezzi di puzzle sono garantite (anche se basta una passeggiatina di mezzora per avere i 1000 passi necessari), speriamo si diffonda un po' perchè mi piacerebbe di tanto in tanto ottenere eroi e pezzi di puzzle in maniera meno lame E magari una piazza Mii un po' popolata al livello di quella della Wii... Stà psicosi Nucleare è molto LOL, e poi le fabbriche Nintendo stanno mica in Cina/Taiwan/ecc.ecc. come tutte le fabbriche di elettronica di questo mondo? Penso male visto che la userò prettamente a casa o in bagno... Per il nucleare.....boh....le mogli sono testarde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Da Nonciclopedia: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D The Legend of Zelda: Ocarina of Time è considerato (da Shigeru Miyamoto e svariati nintendari) uno dei videogiochi più importanti, se non il migliore, di tutti i tempi. E dato che contemporaneamente programmano The Legend of Zelda: Skyward Sword, tantovale spararci una conversione dal Nintendo 64 sulla nuova console. Il 3DS rinforza Zelda: OoT con una veste grafica leggermente migliorata, qualche cretinata in più e basta, perchè lavorano su Skyward Sword. Non hanno mica otto mani, a Nintendo! Cuccati il tuo remake a 50 € e stai zitto, oppure scaricati dalla Virtual Console del Wii lo stesso gioco a 10 €, ma io non ti ho detto niente. :lolla: :lolla: Non hanno tutti i torti però lo prenderò lo stesso per nintendo 3DS Modificato 9 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Aprile, 2011 Share Inviato 9 Aprile, 2011 Kamigami no Triforce > ogni altro Zelda no Densetsu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Aprile, 2011 Share Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) A link to the past? C'è pure quello sul Virtual Console per la Wii Se mi gira il matto userò qualche punto omaggio dai giochi comprati quest'anno per acquistarlo, invece di acquistare un WiiWare. Modificato 10 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2011 Ocarina of Time 3D in America dal 19 giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Già venduto per me! Modificato 12 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 http://www.sankakucomplex.com/2011/04/14/3ds-falls-flat-not-for-long-senran-kagura-boob-action/ Region lock di fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Primo incontro Streetpass con Scakko Mi sono emozionato per mezzo secondo e poi ho finalmente preso il primo pezzo del puzzle non pagato Il concetto di streetpass unito anche alla diffusione capillare della console è vincente, potrebbe essere anche meglio del 3D come punto di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Primo incontro Streetpass con Scakko Mi sono emozionato per mezzo secondo e poi ho finalmente preso il primo pezzo del puzzle non pagato Il concetto di streetpass unito anche alla diffusione capillare della console è vincente, potrebbe essere anche meglio del 3D come punto di forza Mai incontrato nessuno finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 (modificato) Penso male visto che la userò prettamente a casa o in bagno... Ho una mezza idea sul perchè. Anche se a dire il vero ho fatto il mio primo incontro streetpass l'unica volta che l'ho lasciato in camera Comunque mi ritengo fortunato non vivendo in città ad averlo fatto questo incontro. Prima che la console diventi abbastanza diffusa da fare incontri casuali quasi tutti i giorni credo che passerà ancora del tempo. Modificato 2 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Penso male visto che la userò prettamente a casa o in bagno... Ho una mezza idea sul perchè. Anche se a dire il vero ho fatto il mio primo incontro streetpass l'unica volta che l'ho lasciato in camera Comunque mi ritengo fortunato non vivendo in città ad averlo fatto questo incontro. Prima che la console diventi abbastanza diffusa da fare incontri casuali quasi tutti i giorni credo che passerà ancora del tempo. No no me la porto pure a spasso! Ma lo shop online quando l'attivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 l'aggiornamento con browser e Shop è previsto per maggio. Poi sai, maggio ha 31 giorni e noi siamo solo al 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Kamigami no Triforce > ogni altro Zelda no Densetsu. Sembra, da rumors, che nello shop online del 3DS potrà esserci in futuro "a link to the past". Modificato 7 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 Chi sarà il primo a spendere 30 euro per degli occhiali polarizzati? http://gonintendo.com/viewstory.php?id=156318 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Maggio, 2011 Share Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Ok il 3DSi o Lite come vorranno chiamare il restiling avrà questo: http://www.dreambox.it/news/view.php?id=23627 Ovviamente dubito che la Nintendo metta in un restiling uno schermo così diverso e il progetto è ancora in fase di sperimentazione Però buono a sapersi che la tecnologia dell'autostereoscopico procede :) Modificato 10 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 (modificato) fffff.... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=77061 ah, e sul 3DS nipponico poi vendono Megaman Legends 3 Prototype a 2 euro o giù di lì... dannazione, quello solo mi fa venire voglia di prendemri un 3DS... Modificato 12 Maggio, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Aggiornamento Europeo previsto per il 7 giugno (maggio inoltrato? Inoltrato nell'altro mese ) Nell'ultimo numero di Famitsu si è parlato del prossimo aggiornamento per Nintendo 3DS ed è stato stilato un elenco di tutte le aggiunte che verranno fatte. Non si sa se questo contenuto, soprattutto per quanto riguarda i giochi, sarà esclusiva del Giappone ma comunque può darci una buona idea su quello che possiamo aspettarci. Di seguito tutte le novità che arriveranno con l'aggiornamento. Nintendo eShop 3DS Ware: Mega Man Legends 3 Prototype (200 yen, pari a circa 1,71 euro), Petitcom (800 yen pari a circa 6,87 euro) DSi Ware: per importare contenuti da DSi a Nintendo 3DS. 3D Classic: i titoli classici in 3D e saranno disponibili Excitebike, Legend of Zelda e Xevious. Virtual Console Gameboy: Ikari no Yousai, Phantasm. Virtual console Game Gear: Sonic & Tails 2, Sonic Drift 2, Draon Crystal, Columns. Virtual Console GameBoy Color: Super Mario Land, The Legend of Zelda DX (demo). VIrtual Console TurboGrafx-16 Games Demo, 3D Video Player, trailer di gioco e anteprime in 3D, Fuji TV e Nippon TV. Molti notano che manca un dannato Browser! Si spera che si siano dimenticati o che si debba scaricare dall'eshop come per la Wii. Non che a me importi molto del browser ma ero curioso di vedere i filmati 3D del tubo sulla 3DS. Per i dettagli dell'aggiornamento Europeo dovremmo aspettare ancora un po' pare! Sembra che ocarina 3D avrà l'autoquest e farà tutto lui Cioè se il gioco andava bene così come era perchè semplificarlo aggiungendo tutti quegli aiuti! Spero si possa scegliere il livello di difficoltà che elimini alcuni degli aiuti aggiuntivi odio quando il gioco ti suggerisce cosa devi fare senza che tu lo abbia richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Cioè se il gioco andava bene così come era perchè semplificarlo aggiungendo tutti quegli aiuti! perché altrimenti i bimbominchia e i casual gamers non riescono a superare il primo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) Aperto l'eshop. Nulla da dire a parte che i prezzi per i giochi GAMEBOYBIANCOENEROVECCHIDISECOLI sono tra i 2 e i 4 euro. Il video di DOAD con le cosplayer è da vedere in 3D fa spaccare da quanto è trash La Cosplyer di Kasumi non solo porta una parrucca ma manco una tizia con le doti giuste hanno trovato! Il browser è decente, anche se mi pare faccia fatica a caricare le pagine con troppo flash. Modificato 7 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 ma non avevano detto che non c'era il flessce nel browser del 3ds? Nulla da dire a parte che i prezzi per i giochi GAMEBOYBIANCOENEROVECCHIDISECOLI sono tra i 2 e i 4 euro. non capirò MAI chi sono le scimmie che stanhno al reparto marketing a decidere i prezzi dei giochi virtual console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati