Endrius Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Rimediato ed ecco il topic ufficiale per SW, sperando che queste due serie siano le prime di una lunga serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) Trailer http://www.youtube.com/watch?v=efIVIzfBkKo&feature=player_embedded La seconda serie inizierà il 7 Luglio :superfap: EDIT OP Teaser http://www.youtube.com/watch?v=REyq6wvwF5U ED Teaser http://www.youtube.com/watch?v=EuhF8jVcEBU :superfap: :superfap: Modificato 24 Giugno, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 Uhm, c'è da cambiare il sottotitolo del topic.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 I raw dei BR della peima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 I raw dei BR della peima stagione Pantsu in BD :pazzia: :pazzia: Sono usciti anche i capitoli del manga di Strike Witches ambientato tra le due stagioni della serie tv :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2010 Sub in BD :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) Oggi inizierà la seconda stagione di Strike Witches :superfap: Piccolo video di una delle miei Witches preferite http://www.youtube.com/watch?v=IcadPLBH0b0&feature=player_embedded :hitler: :hitler: Modificato 7 Luglio, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=XT7Fas89zqA&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=VcsnbjBSJus&feature=player_embedded Avanti endrini, datevi all'onanismo sfrenato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Pikkè gallo vuole essere bannato? non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io non sono un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io non sono un endrino Potevo capire un post così da 85 (che stasera, per la prima volta dopo 15 anni, non è su MSN :fear: :fear: :fear: :fear: ) ma non da te che sei uno snob dichiarato Ora che ci penso anche te ti guardi K-ON!! , qualche sospetto è lecito averlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Avanti endrini, datevi all'onanismo sfrenato!!! Non hai capito un cazzo, eh! Mica si fa quella roba la, mentre si guarda SW ci si commuove versando tante lacrime. Devo leggere il manga di collegamento alla seconda serie, se no poi come fo a seguire la seconda stagione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Endo! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Taglia TUTTI i fili dietro quello scatolotto chiamato modem/router :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: PRESTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Però toglietemi una curiosità, è come la prima stagione o anche peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Hanno licenziato il manga, mo dove lo trovo? :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Basta che NON lo trovi, così non poti vederti la seconda serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Trovato :sbal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Trovato :sbal: Dove? manda un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Minchia che orrore le sigle, la opening è brutta, la ending è proprio imbarazzante, già da questi pochi indizi mi sa tanto di sfruttamento del brand, pochi soldi spesi, incasso sicuro. Il manga di collegamento a cosa dovrebbe servire, chissene della storia, le cose che importano sono, pantsu, oppai e nekomimi, il resto è accessorio e quindi inutile, ove non addirittura brutto ed evitabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Trovato :sbal: Dove? manda un PM Fatto, ma bastava usare google eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Premetto che a me di SW fottesega alla grande... Il manga di collegamento a cosa dovrebbe servire Credo che la risposta sia nel nome dell'autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Sto primo episodio non spigne peggnente. Abbiamo davvero bisogno di un episodio introduttivo per giustificare delle rori a motore con nekomimi e pantsu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Ora che ci penso anche te ti guardi K-ON!! , qualche sospetto è lecito averlo Non guardo nemmeno Moe-on!. La prima non l'ho finita, non arrivando nemmeno alla metà. Della seconda ho visto solo il 4, il 10 e il 13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Io non sono un endrino Potevo capire un post così da 85 (che stasera, per la prima volta dopo 15 anni, non è su MSN :fear: :fear: :fear: :fear: ) ma non da te che sei uno snob dichiarato Ora che ci penso anche te ti guardi K-ON!! , qualche sospetto è lecito averlo Io a parte il fine settimana la sera non ci sono mai e il primo episodio di SW 2 non l'ho ancora visto Il manga di collegamento a cosa dovrebbe servire, chissene della storia, le cose che importano sono, pantsu, oppai e nekomimi, il resto è accessorio e quindi inutile, ove non addirittura brutto ed evitabile. Per vedere altre Witches Ora che ci penso anche te ti guardi K-ON!! , qualche sospetto è lecito averlo Non guardo nemmeno Moe-on!. La prima non l'ho finita, non arrivando nemmeno alla metà. Della seconda ho visto solo il 4, il 10 e il 13. Quello dove c'è Azunyan in swimsuit :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2010 Venezia Se sta messa così Venezia, non credo che Chioggia sarà messa tanto meglio L'orsetto all'inizio è stato un tocco di classe. L'eps mi ha commosso, per cui inizia subito bene la seconda serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati