Vai al contenuto

Strike Witches

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non sono un endrino :nono:

Potevo capire un post così da 85 (che stasera, per la prima volta dopo 15 anni, non è su MSN :pazzia::fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: ) ma non da te che sei uno snob dichiarato :nono:

Ora che ci penso anche te ti guardi K-ON!! :shifty: , qualche sospetto è lecito averlo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti endrini, datevi all'onanismo sfrenato!!!

Non hai capito un cazzo, eh!

Mica si fa quella roba la, mentre si guarda SW ci si commuove versando tante lacrime. :sisi:

Devo leggere il manga di collegamento alla seconda serie, se no poi come fo a seguire la seconda stagione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che orrore le sigle, la opening è brutta, la ending è proprio imbarazzante, già da questi pochi indizi mi sa tanto di sfruttamento del brand, pochi soldi spesi, incasso sicuro.

Il manga di collegamento a cosa dovrebbe servire, chissene della storia, le cose che importano sono, pantsu, oppai e nekomimi, il resto è accessorio e quindi inutile, ove non addirittura brutto ed evitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un endrino :nono:

Potevo capire un post così da 85 (che stasera, per la prima volta dopo 15 anni, non è su MSN :pazzia::fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: ) ma non da te che sei uno snob dichiarato :nono:

Ora che ci penso anche te ti guardi K-ON!! :shifty: , qualche sospetto è lecito averlo :sisi:

Io a parte il fine settimana la sera non ci sono mai e il primo episodio di SW 2 non l'ho ancora visto :crying:

Il manga di collegamento a cosa dovrebbe servire, chissene della storia, le cose che importano sono, pantsu, oppai e nekomimi, il resto è accessorio e quindi inutile, ove non addirittura brutto ed evitabile.

Per vedere altre Witches :fash1:

:nono:

Non guardo nemmeno Moe-on!. La prima non l'ho finita, non arrivando nemmeno alla metà. Della seconda ho visto solo il 4, il 10 e il 13.

Quello dove c'è Azunyan in swimsuit :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti