Shuji Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Fine serie. "Everybody lies and dies" Piu' tardi qualche commento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Goodbye House. Comunque fino a 6 minuti dalla fine pensavo che facendolo morire, gli autori avessero voluto dare un segnale che non c'erano più speranze di poterlo rivedere un domani in un qualche seguito. Al massimo qualche flashback o qualche puntata ambientata nel passato. Ma il finale è degno di questa serie. Devo dire comunque che quest'ultima serie è stata molto gradevole, mentre mal sopportavo la sesta serie con la Cuddy e bebè appresso, infatti da metà della serie dell'anno scorso è tornata (anche se per poco) la Wilde alias 13 per il piacere dei maschietti. L'unico rammarico è che le due nuove dottoresse di questa stagione non hanno avuto lo spazio che meritavano. Intanto ne approfitterò per recuperare un po' di episodi che mi mancano da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Io non ci ho creduto manco un istante, e me la stavo troppo ridendo al 'funerale' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Finale in pieno stile Sherlock, quindi si torna alle origini/ispirazioni della serie. Peccato la mancanza della Cuddy visto il cast presente, comunque nonostante una stagione dalla qualità altalenante e dalle poche idee hanno avuto la decenza di chiudere con stile e per tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2012 Condivido. Ne sono usciti con eleganza, alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 (modificato) Bel finale, per una frazione di secondo ci ho creduto poi ho pensato che c'era un altro cadavere nell'edificio... Bella la chiusura anche sugli altri personaggi del Cast, Chase in particolare, Cuddy invece non pervenuta... Ah, se non l'avete fatto già guardate lo speciale Swan Song! Modificato 24 Luglio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Agosto, 2012 Share Inviato 23 Agosto, 2012 finito di vedere ora... nonostante l'ultima stagione mi fosse piaciuta, a tratti veramente molto, ciò che compone la chiusura principale, cioè quella che rigurada house, mi è parsa fin troppo forzata. il problema è che non puoi prendere per il culo gli spettatori con certi trucchetti... non puoi inquadrare un personaggio, in un edificio in fiamme, DAVANTI all'entrata principale (sta per uscire) e, dopo che in quella stessa scena decidi che gli devono improvvisamente cadere sopra una trave infuocata, un soffitto in fiamme, e come non bastasse fai esplodere un megatone sul posto, due scene più tardi gli fai dire "sono uscito dal retro". ma come cazz... dovrei essere sorpreso perchè un grande personaggio "è cambiato" e ha trovato la forza di rialzarsi. se proprio house doveva inscenare la propria morte, non c'era un modo più concreto con il quale giocarsela? mah... altra faccenda è quella di wilson. esagerata è dire poco... poteva andare peggio mostrandone gli ultimi momenti e in quel caso mi sa che gli scrittori, visto quello che hanno fatto finora, avrebbero dato sfoggio di bastardaggine perfetta. è un peccato che proprio il personaggio più buono della serie debba subire tutto ciò, una grandissima beffa. in ogni caso tolto lui non può esistere house. in effetti è strana l'assenza della cuddy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Ma hanno fatto la penna usb a forma di vicodin? http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/imgBig.aspx?ART_Id=337927 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Bella, per fortuna ho smesso di credere nei dvd ed ho pure 4 stagioni su 8... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2014 Share Inviato 16 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati