Vai al contenuto

House M.D.

Messaggi raccomandati

Goodbye House. :crying:

Comunque fino a 6 minuti dalla fine

pensavo che facendolo morire, gli autori avessero voluto dare un segnale che non c'erano più speranze di poterlo rivedere un domani in un qualche seguito. Al massimo qualche flashback o qualche puntata ambientata nel passato.

Ma il finale è degno di questa serie. :clap:

Devo dire comunque che quest'ultima serie è stata molto gradevole, mentre mal sopportavo la sesta serie con la Cuddy e bebè appresso, infatti da metà della serie dell'anno scorso è tornata (anche se per poco) la Wilde alias 13 per il piacere dei maschietti. :-*

L'unico rammarico è che le due nuove dottoresse di questa stagione non hanno avuto lo spazio che meritavano.

Intanto ne approfitterò per recuperare un po' di episodi che mi mancano da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale in pieno stile Sherlock, quindi si torna alle origini/ispirazioni della serie. Peccato la mancanza della Cuddy visto il cast presente, comunque nonostante una stagione dalla qualità altalenante e dalle poche idee hanno avuto la decenza di chiudere con stile e per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Bel finale, per una frazione di secondo ci ho creduto poi ho pensato

che c'era un altro cadavere nell'edificio...

Bella la chiusura anche sugli altri personaggi del Cast, Chase in particolare, Cuddy invece non pervenuta... :°_°:

Ah, se non l'avete fatto già guardate lo speciale Swan Song! :tv:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

finito di vedere ora... nonostante l'ultima stagione mi fosse piaciuta, a tratti veramente molto, ciò che compone la chiusura principale, cioè quella che rigurada house, mi è parsa fin troppo forzata.

il problema è che non puoi prendere per il culo gli spettatori con certi trucchetti... non puoi inquadrare un personaggio, in un edificio in fiamme, DAVANTI all'entrata principale (sta per uscire) e, dopo che in quella stessa scena decidi che gli devono improvvisamente cadere sopra una trave infuocata, un soffitto in fiamme, e come non bastasse fai esplodere un megatone sul posto, due scene più tardi gli fai dire "sono uscito dal retro". ma come cazz... dovrei essere sorpreso perchè un grande personaggio "è cambiato" e ha trovato la forza di rialzarsi. se proprio house doveva inscenare la propria morte, non c'era un modo più concreto con il quale giocarsela? mah...

altra faccenda è quella di wilson. esagerata è dire poco... poteva andare peggio mostrandone gli ultimi momenti e in quel caso mi sa che gli scrittori, visto quello che hanno fatto finora, avrebbero dato sfoggio di bastardaggine perfetta. è un peccato che proprio il personaggio più buono della serie debba subire tutto ciò, una grandissima beffa. in ogni caso tolto lui non può esistere house.

in effetti è strana l'assenza della cuddy.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 years later...