Vai al contenuto

House M.D.

Messaggi raccomandati

Visto l'episodio più nerd di sempre(forse)!! :pazzia::discobongo:

Hanno risolto il caso e la situazione in modo non banale, che

a postare la soluzione fosse stato House era ovvio con il senno di poi ma... :lolla::lolla:

http://www.youtube.com/watch?v=GcB-2oQfG4M&feature=player_embedded

Con la voce di Darth Vader!! :pazzia:

HO trovato questo...

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ma è l'ultimo prima della sosta?

Adesso se non ricordo male gli spoiler che avevo letto a suo tempo:

House e Wilson dovrebbero innamorarsi allo stesso momento della nuova vicina, ma posso ricordare male >_<

-> Aprite a vostro rischio e pericolo :giggle:

ricordi bene, anche se non pensavo si sarebbero trasferiti loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

riesumo il topic per dire che da questa serie, liberatisi dell'insopportabile moglie/maestrina, chase è diventato in assoluto il personaggio migliore di sempre di house...

un cazzone sessodipendente che fa morire dalle risate (esemplare il matrimonio nell'ultimo episodio :lolla: ).

chi è d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano gli eps della stagione attualmente in onda negli iu es ei, ma il timore che avevo al termine di quella vista anche qui è che troppi dottorini fossero sulla strada di diventare come il loro papi adottivo (house).

in pratica sono diventati tutti un po' troppo cazzoni house, e questo non è che mi andasse molto a genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nessun rischio, anzi è tutto troppo uguale a se stesso...questo è l'unico rischio. L'unico un pò cambiato è Chase, ma neanche tanto perché comunque è il Chase originale. A dir la verità mi annoia anche la "nuova", a sto punto preferivo 13.

Comunque il destino di House è segnato dal finale della scorsa stagione, ovvero quello di soap opera per 50enni in menopausa che hanno bisogno di vedere l'attizzacarrampane mettere la testa a posto e sistemarsi con la Cuddy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il destino di House è segnato dal finale della scorsa stagione, ovvero quello di soap opera per 50enni in menopausa che hanno bisogno di vedere l'attizzacarrampane mettere la testa a posto e sistemarsi con la Cuddy.

dissento, il finale dell'ultimo episodio credo sia la conferma che ciò che dici non corrisponde al vero.

potrei sbagliare ma dubito che quello sia il traguardo.

per il resto, una piccola opinione sui comprimari...

se ne sono visti un po' di tutti i tipi, fastidiosi (cameron), insulsi (personalmente detesto il personaggio di foreman) ma credo anche divertenti e ben caratterizzati (penso a chase, taub, 13 qualche volta).

come in ogni serie ci sono alti e bassi.

L'unico un po' cambiato è Chase, ma neanche tanto perché comunque è il Chase originale.

con la differenza che adesso deve recuperare il tempo perduto e quindi è ancora "peggio"... threesome! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

dissento, il finale dell'ultimo episodio credo sia la conferma che ciò che dici non corrisponde al vero.

potrei sbagliare ma dubito che quello sia il traguardo.

Fanno il "tira e molla" tipico delle soap appunto, i fans volevano l'"Huddy" e gli autori l'hanno concesso, non so come andrà a finire ma a me aveva già stancato l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti