ThePieMaker Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 Ho visto la puntata in ritardo .. ma mi è piaciuta abbastanza. E soprattutto ci sono rimasto un pò alla fine XD E per di più sta settimana è saltato l'episodio .. Argh Non possono lasciarmi con due semplici 'goodnight' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 BZZZZZZZZZ... Il sogno di House è troppo lol mi ha ricordato la scena della pompa di benzina di Zoolander!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Episodio in cui anche House stava per commuoversi alla fine!!! dal punto di vista della trama principale non succede niente di che a parte il fatto che House e la Cuddy ora che ci penso non si sono mai visti insieme a parte la decisione di Foreman!!!! Se non me lo domandi non posso rispondere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Da stasera su Fox (bouquet SKY) ci sono gli episodi (inediti per me ) della 3 serie. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Gli ultimi 4 episodi, mi raccomando guardali con cautela!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 sempre gradevole house, con un episodio 509 incentrato su 13 (di cui abbiamo scoperto il nome per intero nel penultimo episodio) e sulle doti del buon gregory come mediatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Episodio più lungo del solito, tra "il serio ed il faceto" come sempre del resto . Tra l'altro il paziente di questa puntata l'avevo appena visto come giudice in True Blood!!!! E sembra che Foreman ci stia provando davvero con 13 e lei... Qui c'è il promo del 10 http://www.youtube.c...h?v=VbJxd2sJFaQ CHe poi il tubo ha allargato lo schermo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Visto il 10 ieri sera, House trolla alla grande!!!!! qui il promo della 11, la puntata Natalizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Si difende bene, questa nuova stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 If you can't be nice, why to be a Doctor? In seven months, you will have... a virgin birth. Merry Christmas! :pazzia: :parruccone: PUNTATONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Dicembre, 2008 Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Qui c'è il promo del 12 che andrà in onda a Gennaio!! http://www.youtube.c...h?v=H2hcNDC7nuA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Domenica(nella fascia oraria della morte )alle 21:30 Canale 5 trasmette i primi 2 episodi inediti della Quarta Stagione ed a seguire i nuovi della Quinta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 bella botta gli ultimi tre eps della quarta stagione. nel primo di quella nuova ci il nuovo amico di house Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote bella botta gli ultimi tre eps della quarta stagione.nel primo di quella nuova ci il nuovo amico di house Aspetta il quarto ed il quinto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Intanto è ripresa la quinta stagione con l'episodio 12 "Painless" anticipato di un giorno credo per evitare il terzo slittamento causa Obama!!! Abbiamo la Cuddy alle prese con la maternità, House con problemi di umidità, quattordici!!! e la promozione di Cameron a vice Cuddy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Complessivamente la quinta stagione al giro di boa ha fatto uno/due passi indietro rispetto alla scorsa. I due grandi punti d'interesse che la dovevano contradistinguere hanno sostanzialmente fallito: - il dissidio House-Wilson sbrigato frettolosamente e quasi subito - il nuovo personaggio, misteriosamente scomparso e fatto fuori dallo show senza nessuna spiegazione Finora quindi delusione, vediamo se si risolleva da questo livello (comunque alto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote Complessivamente la quinta stagione al giro di boa ha fatto uno/due passi indietro rispetto alla scorsa.I due grandi punti d'interesse che la dovevano contradistinguere hanno sostanzialmente fallito: Spoiler - il dissidio House-Wilson sbrigato frettolosamente e quasi subito- il nuovo personaggio, misteriosamente scomparso e fatto fuori dallo show senza nessuna spiegazione Finora quindi delusione, vediamo se si risolleva da questo livello (comunque alto) Per me si sta difendendo bene.Ah, riguardo al punto 1: La coppia House-Wilson in fondo riprende quella Holmes-Watson, ritenevo improbabile che i due restassero separati a lungo.Inoltre, lo zio Greg è come sempre amabilmente sarcastico e iconoclasta, ma mi pare si riesca nuovamente a vedere del metodo nella sua anarchia, una cosa che si era persa un po' per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Mi ero scordato di segnalare una cazzata fatta in fase di adattamento/doppiaggio, nell'episodio 5(quello con 13 e la sua "amica") alla fine House in Italiano dice qualcosa come:"ecco un'altra vita salvata dal movimento femminile" in originale era another live saved by girl on girl action, insomma hanno cannato completamente la battuta!!! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Beh non saprei dire se è poi così cannata, bisogna vedere con che enfasi ha pronunciato la frase. Con un'enfasi maliziosa quella frase riacquista tutto il suo significato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Movimento femminile non mi sembra proprio corretta come traduzione, riguardo all'enfasi che ci ha messo Di Stefano non lo ricordo, ho provato anche a cercarlo su rivideo ma niente. Ricordo però che quando l'ho vista non mi ha dato per niente la stessa idea che invece trasmette immediatamente in originale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Movimento femminile non mi sembra proprio corretta come traduzione Non sto parlando di traduzione letterale, ma di adattamento. Se quelle frase è stata detta con un'enfasi ironica/maliziosa allora non perde il significato originale a prescindere dalla traduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Quote Movimento femminile non mi sembra proprio corretta come traduzione Non sto parlando di traduzione letterale, ma di adattamento. Se quelle frase è stata detta con un'enfasi ironica/maliziosa allora non perde il significato originale a prescindere dalla traduzione.Be anche parlando di adattamento secondo me non rende proprio l'idea, tanto è vero che a risentirla dopo mesi non avevo afferrato per niente e solo dopo ho collegato, nei sub avevano optato per "dall'amore lesbo". Comunque se passa qualcun'altro è meglio perché penso ci siamo spiegati, almeno tra di noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Febbraio, 2009 Share Inviato 18 Febbraio, 2009 Il cofanetto con la quarta stagione esce il 25 marzo e stavolta ci sono i sottotitoli!!! http://www.ibs.it/dv...-division-.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Febbraio, 2009 Share Inviato 18 Febbraio, 2009 Quote Il cofanetto con la quarta stagione esce il 25 marzo e stavolta ci sono i sottotitoli!!! http://www.ibs.it/dv...-division-.html cioè incominciano a metterli dalla quarta? e le altre? più si va avanti e più la scelta di non prenderliè stata un'ottima cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Febbraio, 2009 Share Inviato 18 Febbraio, 2009 La Religione è il placebo delle masse! Bellissimo episodio, probabilmente il migliore della stagione, che racchiude in se tutte le caratteristiche migliori della serie, i rapporti interpersonali, la commedia, il cinismo. Episodio profondo e divertentissimo, ritmo serrato, ne succedono parecchie di cose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati