Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

'Sto iPhone non è per niente un mostro di ottimizzazione degli spazi

Edit: Z3 compact a 404€ su Amazon: http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00NMEHHXE/sr=8-3/qid=1411230597/?ie=UTF8&camp=3370&condition=new&creative=24114&linkCode=ur2&qid=1411230597&sr=8-3&tag=androidit-21

Errore?

Su Euglobalcentral lo Z3 normale a 599

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli ultimi rumor sembra che la nuova gamma Nexus sarà presentata a metà ottobre(prossimamente quindi) e che invece sarà Android L ad arrivare a Novembre.

Battery test Z3 http://www.xperiablog.net/2014/09/23/xperia-z3-and-z3-compact-battery-life-lives-up-to-lofty-claims/

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a 674 euro su Expansys... E siamo a Settembre... Che dite, come ci arriva a Dicembre?

Lo Z2, commercializzato a Giugno/Luglio, sta a 409€ dagli Stockisti(però era partito da 499[tutti i top di gamma di quest'anno sono partiti a quella cifra, quindi ben speriamo]). Per Dicembre secondo me si troverà a   450(qualcuno lo porta già ora a 628). Se Sony a Las Vegas annuncia lo Z4, il prezzo sarà di 400(tra 410-ed una cifra sotto il 400) per Gennaio.

Chi ha detto che la tecnologia rende stupidi non ci ha mai incontrato . Qui facciamo anche previsioni sull'andamento del mercato per cattare la roba lol

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehssi.

Vuoi un po' di prisvasi? Metti tanti biglietti di presentazione nelle fessure, così la gente attorno non vede cosa scrivi.Troppo sole? Usa i biglietti fare ombra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di roba più economica mi interesserebbe un tablet entry level intorno ai cento eurozzi o poco più tra ASUS ME176CX e Lg g-pad 7 secondo voi quel'è meglio? più o meno credo si equivalgano e sono un po' indeciso, per ora propendo più per il secondo che è in offerta alla COOP a 95 euro però anche coi prodotti ASUS mi son sempre trovato bene e ho trovato diverse recensioni positive sul memopad

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ottima esperienza avuta con il tablet LG da 8.3", tenderei a consigliarti il fratello più piccolo da 7. Tra l'altro leggevo online che quello Asus al momento sembrerebbe avere problemi di ottimizzazione. Lo snap400 dell'LG dovrebbe anche garantire prestazioni migliori rispetto all'intel dell'asus(ma questo non te lo assicuro. Non ho avuto modo di provarli entrambi, quindi magari è una cazzata).

Alternative decenti a 100euro non saprei(anche perché l'LG ha un ottimo prezzo è potrebbe essere un BestBuy imho).

Al massimo quando torno a casa faccio una ricerca più approfondita

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Facebook c'è la pagina di un negozio di Novara, tale Zion Smart Shop, che pare vendere (su prenotazione) a prezzi incredibilmente bassi.

Ora, ci stanno molti commenti positivi, ma di certo non consiglierei di comprare online senza essere sicuro che sia affidabile.

Però se qualcuno è vicino magari può farsi una passeggiata di persona e verificare, può valere la pena. L'indirizzo è via A. Volta, 30/A e il numero di telefono è 0321 171 0655.

Per dire, hanno appena messo lo Z3 compact a 279€

Link al commento
Condividi su altri siti