Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

Ah ma quindi quel 479 è il prezzo del Cyber Monday? Hmmm

Vabbè, credo che per Natale scenderà. Comunque, ricordo che i primi di Gennaio c'è il CES di Las Vegas. Un'altra impennata verso il basso ci aspetta :hitler:  Bella grossa credo

Aggiungo: ho visto ieri l'LG G3.

Lo schermo.

Quello schermo.

Fa paura.

In che senso?

A Gennaio verrà annunciato Z4, i tecnofag non saranno più interessati a Z3, voi compresi :pfff:

E c'hai ragione. Già con i primi rumor mi è un po' calato l'hype :lolla:

Ma mi rendo conto che le mie tasche e la politica sony non vanno mica troppo d'accordo(in maniera diretta. In maniera indiretta, vanno d'accordissimo. Ogni 6 mesi il precedente top di gamma te lo buttano dietro :lolla:)

Quando cambierò sumafo la prossima volta(ma per quel periodo potrebbe anche essere finito il mondo), proviamo HTC

A Gennaio verrà annunciato Z4, i tecnofag non saranno più interessati a Z3, voi compresi :pfff:

E c'hai ragione. Già con i primi rumor mi è un po' calato l'hype :lolla:

Ma mi rendo conto che le mie tasche e la politica sony non vanno mica troppo d'accordo(in maniera diretta. In maniera indiretta, vanno d'accordissimo. Ogni 6 mesi il precedente top di gamma te lo buttano dietro :lolla:)

Quando cambierò sumafo la prossima volta(ma per quel periodo potrebbe anche essere finito il mondo), proviamo HTC

Cosa dicono i primi rumor? Sarà un ulteriore perfezionamento come da Z2 a Z3 oppure sarà un modello "innovativo" con delle pecche che verranno fixate sei mesi dopo dall'inevitabile Z5?

Comunque facciamo attenzione che da quello che ho capito Sony sta cambiando politica anche in vista delle non rosee performance della divisione mobile, il flagship dovrebbe diventare uno solo all'anno seguito da un modello mid e uno entry sempre refreshati con cadenza più o meno annuale.

Cosa dicono i primi rumor? Sarà un ulteriore perfezionamento come da Z2 a Z3 oppure sarà un modello "innovativo" con delle pecche che verranno fixate sei mesi dopo dall'inevitabile Z5?

Comunque facciamo attenzione che da quello che ho capito Sony sta cambiando politica anche in vista delle non rosee performance della divisione mobile, il flagship dovrebbe diventare uno solo all'anno seguito da un modello mid e uno entry sempre refreshati con cadenza più o meno annuale.

Riprenderà lo stile di Z2(led nella cassa auricolare), Snap810, forse QHD(per sputtanare la dichiarazione fatta all'IFA), 4GB di Ram, medesimo design. Quindi, in teoria, innovativo...per quanto possa essere innovativo un upgrade dei soli componenti. Forse avrà il famoso sensore curvo per la fotocamera.

Si, l'avevo letto anche io. I mid-range di Sony solitamente sono buoni, anche se pre-2013 ha lanciato solo sole(uno si chiamava proprio "sola"). L'SP pare sia un grande smartphone(fermo a JB)

Edited by Chocozell

SP ottimo telefono, castrato dalla politica aggiornamento Android.

Ad ogni modo si parla si Z4 e Z4 Ultra, probabilmente per quanto riguarda la serie top ( Z ) la politica aziendale rimarrà la seguente almeno per tutto il 2015 :

CES 2015 : Z4 + Z4 Ultra

IFA 2015 : Z5 + Z5 Compact