Chocozell Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Cinesi alla ribalta: http://android.hdblog.it/2015/01/15/Xiaomi-Mi-Note-ufficiale-S801-3GB-di-RAM-QHD/ http://android.hdblog.it/2015/01/15/Xiaomi-Mi-Note-ufficiale-S801-3GB-di-RAM-display-57quot-FHD-anche-64GB/ http://altadefinizione.hdblog.it/2015/01/15/xiaomi-mi-headphones-nuove-cuffie-xiaomi/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Madonna che indegno ripoff delle Grado. Il primo del pluschan che le compra viene permabannato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Anche il prezzo è simile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 http://www.androidworld.it/2015/01/16/sony-xperia-z4-certificato-in-giappone-268675/ Io non ho parole :/ Ma sono davvero capre. Ma capre pesanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 ARGH LO Z3 A 450 SUGLI STOCKISTI AAAARRRGGGH Daje Zello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 (edited) ARGH LO Z3 A 450 SUGLI STOCKISTI AAAARRRGGGH Daje Zello! Aspetto ancora un po'. Non tanto perché se mi fruscio questi soldi, non ne vedrò altri per un po'(anche perché li ho risparmiati appositamente, eh), quanto più perché se lo comprassi ora, non potrei fapparmici sopra EDIT: Il nexus 6 si gonfia: http://android.hdblog.it/2015/01/17/Nexus-6-primo-difetto-produttivo-alcune-batterie-si-gonfiano-e-scollano-la-cover/ Edited January 17, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Il vetro posteriore dello Z3 non è un cazzo gorilla... Prima righina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Sony non ha mai usato Gorilla Glass, non capisco lo stupore.. http://en.wikipedia.org/wiki/Dragontrail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Se vuoi edito con DRAGONTRAIL UN CAZZO XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Ma secondo non ho capito bene chi, si millanta che i gorilla si righino comunque facilmente rispetto al sapphire. Però sono più resistente agli urti. Comunque...'Catta una cover Gara! Non puoi permettere che si graffi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 O almeno un set di pellicole fronte/retro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 eh infatti... e mettine 3 per parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 A sennheiser piace Poject Ara: http://www.androidworld.it/2015/01/26/sennheiser-entusiasta-project-ara-ci-mostra-suo-modulo-per-audiofili-video-269867/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 @Lord Gara: il popolo web è in rivolta perché Walkman(di sony) in material design è orripilante. Confermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Abbastanza, più che altro è la scelta cromatica che fa schifo al cazzo... La UI bene o male rimane quella. Il problema di Wlakman come app è altro: la funzione di ricerca delle info automagica che si appoggia al DB Gracenote mi ha fatto dei danni non indifferenti, se fixi le immagini degli album tramite altre app la cache non si aggiorna e devi andare a cancellargli i file temporanei perchè refreshi, non legge correttamente i tag dei file, soprattutto se questi sono in kanji (per esempio gli album delle Kalafina li vede come due album, una parte con le canzoni in kanji l'altra con le canzoni in romanji) ma l'ha fatto anche per altri album, questo problema lo avevo avuto anche con il Samsung e non mi ricordo come ero riuscito a fixare la cosa, poi ero passato a Poweramp perchè il player di Samsung aveva problemi con le riproduzioni seamless, fondamentali per chi come me si ammazza di prog, inoltre Poweramp non si pone il bencheminimo problema in termini di tagging e quindi io continuo a usare quello; prima si poteva dire che Poweramp avesse una GUI brutta, ora invece sono brutte uguali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 M'e' scomparso il MUTE con Android 5 Sto leggendo guide fuori di testa che sembrano combo di un JRPG o di Mortal Kombat per riattivarlo, qualcuno sa mica di un qualche straccio di modo decente per mettere in mute? Non so se ridere o incazzarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Hanno veramente tolto il mute del microfono? °_° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 la suoneria dico, c'e' un sistema delirante che permette di disabilitare tutti gli alert/notifications insieme Toh, se a qualcuno servisse avere con android 5 in mute/silent la suoneria puo' metterci una pezza con questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=io.gomobile.lollipopvolumebutton Altrimenti, deve mettere il volume a 1/prima della vibrazione o anche con, far ripartire lo sumafo e si ha un silent che pero' appena si tocca il tasto volume ritorna come prima. Di tante inutili puttanate che ho visto, pure questa di eliminare il 'silent mode' e' veramente il massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ma che smartphone è? Un po' di gente ha roripoppe e non si è lamentata di questa cosa ò.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Fidati, leggi in giro, non c'e' proprio la possibilita' di mettere il volume a 0; o 1 o vibrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Evidentemente non potendo più aggiungere nessuna funzione ad Android, stanno iniziando a togliere quelle che ci sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Confermo, o metti la vibrazione oppure c'è una modalità che silenzia tutto comprese sveglie e avvisi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Il fatto e' che io vivo col telefono in silent perche' non posso spegnerlo, quanto mi crea gioia sta cosa. Forse con qualcuno dei gadget tipo quello qua sopra si risolve almeno la suoneria (ma non il suono dei tasti insieme, ad esempio) Non mi sto manco a chiedere il perche' di questa fesseria, troppo scazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Chi ha le custom rom non ha questo problema, ecco perché non ne parlava XD lolChe cagata abnorme. Comunque, anche Kitkat aveva una miriade di problemi. Si vede che per la fretta di rellare, fanno le cose a cazzo Il fatto e' che io vivo col telefono in silent perche' non posso spegnerlo, quanto mi crea gioia sta cosa. Forse con qualcuno dei gadget tipo quello qua sopra si risolve almeno la suoneria (ma non il suono dei tasti insieme, ad esempio) L'unica cosa che puoi fare è provare togliere il suono dei tasti dalle impostazioni(se c'è ancora l'opzione . Ma suppongo che tu abbia già provato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts