Chocozell Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 http://android.hdblog.it/2014/12/09/Sony-Xperia-Z4-possibili-caratteristiche-tecniche/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Sbagliulo o perde l'altoparlante stereo frontale? MHA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 9, 2014 Share Posted December 9, 2014 Non l'avevo notato. Effettivamente manca il secondo foro, ma le specifiche parlano comunque di altoparlante stereo ò.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 http://samsung.hdblog.it/2014/12/12/Samsung-Galaxy-Note-Edge-la-Recensione-di-HDblogit/ Cavolo, credo sia il voto più alto che abbia visto assegnare da hdblog nell'ultimo anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 (edited) Credo di si. Gli altri sono tutti 8.9, 8.7 e così via. Il 9 non i sembra se lo sia beccato nessuno quest'anno, tralasciando questo, ma dovrei ricontrollare tutte le recensioni per esserne sicuro...ed il Galeazzi recensisce ventoridici telefoni al giorno. Ma quando li prova tutti?! Comunque l'idea è interessante, lo dissi anche dopo il CES, ma attualmente mi sembra limitativa. Non ho ancora potuto vedere la videorecensione, quindi mi baso su quanto mostrato in giro fin'ora. Comuqnue dalle foto sembra gigantesco. Ok, sono 5,7", ma O.O Edited December 12, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 Google, ma che ca**o fai e dici? Vista la recensione del Note Edge. Beh, utile sembra utile, interessante anche. Ma ora non mi convince più tanto. Mi aspettavo qualcosa di più delle notifiche o delle app. Quello lo fa anche la barra di stato o le app floatanti. Dalla sua, non occupa lo schermo, ma mi sembra un consumo di batteria in più O.o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 (edited) Se le caratteristiche che vi riportiamo oggi si riveleranno corrette, Sony Xperia Z4 Compact potrebbe diventare presto lo smartphone dei sogni di molti: saremmo di fronte in quel caso ad un dispositivo con Snapdragon 810, 3 GB di RAM, display da 4,7 pollici full HD, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 20,7 e 5 megapixel, speaker stereo migliorati, LTE Cat.9 e batteria da 3.000 mAh. LEGGI ANCHE: Rumor su Z4 e Z4 Ultra Sony Xperia Z4 Ultra sarebbe invece un 6,44″ QHD, con Snapdragon 810 e 3 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel, batteria tra i 3.500 e i 4.000 mAh e forse anche uno stylus come la serie Note di Samsung. Sempre secondo questa fonte, i due dispositivi sarebbero stati rimandati e arriveranno più tardi rispetto a Xperia Z4 e Xperia Z4 Tablet, probabilmente nel Q2 del prossimo anno; prendete tutte queste voci con la necessaria dose di scetticismo in ogni caso, dato che è ancora presto per le certezze. Potrebbe essere una buona notizia. In pratica Sony non presenterà Z5 l'anno prossimo, a meno di presentarlo all'IFA. Però a quel punto presenterebbe Z5 e Z4Compact/Ultra invece di Z5 Compact/Ultra? Mah ò.ò Edited December 14, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Alla fine mi sono fatto il G3 da 32gb, mi sto abituando ad avere in mano un padellone, ma per ora sono soddisfatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 (edited) Se le caratteristiche che vi riportiamo oggi si riveleranno corrette, Sony Xperia Z4 Compact potrebbe diventare presto lo smartphone dei sogni di molti: saremmo di fronte in quel caso ad un dispositivo con Snapdragon 810, 3 GB di RAM, display da 4,7 pollici full HD, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 20,7 e 5 megapixel, speaker stereo migliorati, LTE Cat.9 e batteria da 3.000 mAh. LEGGI ANCHE: Rumor su Z4 e Z4 Ultra Sony Xperia Z4 Ultra sarebbe invece un 6,44″ QHD, con Snapdragon 810 e 3 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel, batteria tra i 3.500 e i 4.000 mAh e forse anche uno stylus come la serie Note di Samsung. Sempre secondo questa fonte, i due dispositivi sarebbero stati rimandati e arriveranno più tardi rispetto a Xperia Z4 e Xperia Z4 Tablet, probabilmente nel Q2 del prossimo anno; prendete tutte queste voci con la necessaria dose di scetticismo in ogni caso, dato che è ancora presto per le certezze. Potrebbe essere una buona notizia. In pratica Sony non presenterà Z5 l'anno prossimo, a meno di presentarlo all'IFA. Però a quel punto presenterebbe Z5 e Z4Compact/Ultra invece di Z5 Compact/Ultra? Mah ò.ò Questione complessa... Il pimpaggio hw ci può stare a fronte di un pimpaggio della batteria, quello che non mi piace è che se droppano il 5.5" virando sul phablet estremo per me è un po' deal breaker. Inizio a essere indeciso se fare o meno il passaggio a Z3... EDIT Dall'articolo si evince che ci sarà anche il modello di mezzo ma non equipperà l'810... Fondamentalmente lo Z4 sarà un more of the same dello Z3, da comprare in orbita 450 euro e sostituire con lo Z5 quando uscirà; mi sa che le serie fortunate di Sony sono quelle dispari. Edited December 16, 2014 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 (edited) Se le caratteristiche che vi riportiamo oggi si riveleranno corrette, Sony Xperia Z4 Compact potrebbe diventare presto lo smartphone dei sogni di molti: saremmo di fronte in quel caso ad un dispositivo con Snapdragon 810, 3 GB di RAM, display da 4,7 pollici full HD, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 20,7 e 5 megapixel, speaker stereo migliorati, LTE Cat.9 e batteria da 3.000 mAh. LEGGI ANCHE: Rumor su Z4 e Z4 Ultra Sony Xperia Z4 Ultra sarebbe invece un 6,44″ QHD, con Snapdragon 810 e 3 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel, batteria tra i 3.500 e i 4.000 mAh e forse anche uno stylus come la serie Note di Samsung. Sempre secondo questa fonte, i due dispositivi sarebbero stati rimandati e arriveranno più tardi rispetto a Xperia Z4 e Xperia Z4 Tablet, probabilmente nel Q2 del prossimo anno; prendete tutte queste voci con la necessaria dose di scetticismo in ogni caso, dato che è ancora presto per le certezze. Potrebbe essere una buona notizia. In pratica Sony non presenterà Z5 l'anno prossimo, a meno di presentarlo all'IFA. Però a quel punto presenterebbe Z5 e Z4Compact/Ultra invece di Z5 Compact/Ultra? Mah ò.ò Questione complessa... Il pimpaggio hw ci può stare a fronte di un pimpaggio della batteria, quello che non mi piace è che se droppano il 5.5" virando sul phablet estremo per me è un po' deal breaker. Inizio a essere indeciso se fare o meno il passaggio a Z3... Io sarei abbastanza indeciso tra Z2 e Z3 a dire il vero. Z3 è certamente lo Z2 definitivo, ma le differenze non sono tante e lo Z2 si trova ad un buon prezzo. Anche se lo Z3 è figherrimo. Ha quel paio di chicche in più che ti attraggono. Lo stile di Z2 però i piace di più. Ad aspettare il calo di un eventuale Z4 non ce la faccio. Non perché non possa pazientare, ma il mio Acer è ridotto proprio male. Devo chiamare in vivavoce perchè la capsula audio è morta. Per leggere i messaggi devo girarlo in orizzontale, che parte dello schermo è fuori uso. La batteria mi dura mezza giornata si e no. E rischio costantemente di perdere la cover posteriore Senza elencare le problematiche software(oltre il fatto che sono fermo a 2.3.7 da troppo tempo. Non posso continuare a sfruttare i cellulari altrui...forse. ). Beh dal Note 2 allo Z3 la differenza non è tanta. Sono 0,5", un'inezia se tieni conto che le dimensioni(complessive del cellulare) sono più o meno le stesse. Il rischio che venga droppato per i nuovi modelli è un po' ridotto. Ormai si stanno focalizzando tutti sugli aggiornamenti. Hanno capito che sono quelli che contano(o quelli che l'utente informato vuole. Quello disinformato non aggiorna). Anche perchè aggiorneranno anche il primo Z(non Z1)(uscito a Gennaio 2013..sembra passato più tempo!) a Lollipop, quindi Z3 verrà supportato per un paio d'anni almeno! EDIT: Dall'articolo si evince che ci sarà anche il modello di mezzo ma non equipperà l'810... Fondamentalmente lo Z4 sarà un more of the same dello Z3, da comprare in orbita 450 euro e sostituire con lo Z5 quando uscirà; mi sa che le serie fortunate di Sony sono quelle dispari. In qualche dichiarazione dissero che si sarebbero concentrati un po' sulla fascia bassa. Probabilmente vogliono puntare a fare una via di mezzo tra i vari M, E e gli Z. Una sorta di SP un po' più potente Edited December 16, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Sony si unisce a Samsung ed ASUS con l’annuale appuntamento al CES, facendoci sapere che la sua conferenza stampa avrà luogo il 5 gennaio prossimo, ma senza svelarci ovviamente chi saranno i protagonisti dell’evento. LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra avranno Snapdragon 810 Logico pensare a Xperia Z4, considerando che anche Xperia Z è stato presentato proprio al CES, ma non metteteci la mano sul fuoco perché comunque Xperia Z2 è arrivato all’MWC, quindi non è che sia una regola per Son presentare un nuovo top di gamma a Las Vegas. Non staremo quindi ora a disquisire delle possibili specifiche di Xperia Z4, tanto più che non c’è nulla di certo al momento, ma confidando nelle usuali maniche larghe di Sony, in materia di fughe di notizie, vi rimandiamo ad un prossimo articolo in materia. In ogni caso, tra meno di un mese ne riparleremo senz’altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 (edited) Con tutta probabilità, niente Z4 a Gennaio: http://www.androidworld.it/2014/12/19/sony-xperia-z4-compare-nelle-mail-rubate-sony-foto-264471/ E forse niente Z5 a settembre Trailer per il CES 2015 in casa Sony: Qui delle possibili spiegazioni: http://www.xperiablog.net/2014/12/19/sony-reveals-ces-2015-tease-welcome-to-the-new-world/ Ed ecoo N6 in mano al Galeazzi Edited December 19, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Ed ecco la recensione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Anche se con i suoi soliti toni bonari il giudizio finale è una pietra tombale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Io ancora la devo vedere, comunque gli ha dato 8.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Io i numeri li guardo poco, anzi non li guardo proprio visto che vedo solo il video che, essendo sempre fatto abbastanza a braccio (almeno credo visto che salta spesso di palo in frasca) traspare una impressione d'uso più genuina. Qua le evidenze sono: - form factor sbagliatissimo - fotocamera mediocre - putentissimo ma con qualche incertezza (ma potrebbe essere colpa delle app provate) - schermo eccessivamente saturo Il tutto per 700 scleuri. Ma anche no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 A me ha fatto impressione il tempo che ci ha messo ad accendersi, davvero troppo. Anche l'app musica c'ha messo un'eternità a partire, nonostante l'hardware pompatissimo. L'esperienza d'uso non mi è sembrata quella di un top di gamma, insomma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Quello era il tempo che ci impiegava il mio HTC Magic ad avviarsi e ho detto tutto. L'app Musica bisogna vedere un po' che trighi va a fare in giro da quello che ho capito c'è anche un discorso di dispositivi associati che non ho ben chiato, Google Music l'ho cagato pochissimo per la musica utilizzo un altro programma che si chiama Poweramp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Bella merda i Nexus di quest'anno... Way to go, Google! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 (edited) Vista la recensione. I difetti principale sono software, quindi Google li potrebbe anche risolvere. Anche Nexus 4 e 5(soprattutto)avevano problemi all'uscita. Anche se qualcosa dubito che verrà corretto ufficialmente(la gestione dei colori, ad esempio) Per quanto riguarda il form factor, sapevamo già essere sbagliato. E' dall'annuncio ufficiale che affermiamo uesta cosa Google è seconda solo a Sony come zappe sui piedi Edited December 24, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Si con la differenza che Sony sta sfornando ottimi device mal commercializzati, Google sta sfornando un pessimo device mal commercializzato! Se non altro dall'altra parte c'è decisamente della sostanza che qua pare mancare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 (edited) Riuscirà il Galeazzi a farmi togliere dalla testa il Meizu MX4(non-pro) e lo Xiaomi Mi4? Lo scopriremo solo dopo questo video! Li voglio tutti anche ioooooooooooooo. Tranne S5. Ma no, anche lui. Mi trovo. Ma l'anno dopo che ne faranno? Regaleranno a parenti ed amici? Edited December 29, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Mx4 è più bello nero. *_* Comunque alla vista degli appunti sui post-it sono defunto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Io dei tasti dietro del G3 me ne sono innamorato in 10 secondi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 (edited) Devono essere molto comodi effettivamente. Lo Z3 continua ad essere quello che mi piace di più, anche se M8/mi4/MX4(concordo che Nero sia molto più figo) ha il suo dannatissimo fascino. In tutto questo, il video merita solamente perché il Nexus 6 viene avviato per primo e si classifica come 6°/7° in velocità d'accensione E solo perché gli altri sono stati accesi dopo(imho). Pensare che dovrebbe essere il più putente lì in mezzo. Non possiamo nemmeno dare la colpa a Lollipoppe. LG G3( e a quanto pare S5. Non ho capito se ha la versione polacca, l'unica partita di S5 ad essere stata aggiornata per ora, oppure si stia confondendo) ha Android 5.0 e si avvia più velocemente comunque Edited December 30, 2014 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts