Erik Inviato 18 Novembre, 2008 Share Inviato 18 Novembre, 2008 http://anueter.files...5/ageposter.jpg[/img] Il primo teaser del film è in giro da un po', ma col nuovo forum è tutto da rifare ... ed allora ecco a voi il teaser ufficiale: http://www.apple.com...ofthedinosaurs/ Oggi è anche comparsa un'altra locandina, in rete ... ad opera di tale Mike Markus: [haimè, immagine ormai irreperibile. :goccia: ] E chi è il personaggio in basso a destra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 18 Novembre, 2008 Share Inviato 18 Novembre, 2008 Qualcuno mollerà finalmente la ghianda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Bello, però speriamo che rispetti le aspettative di tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2008 Quote Bello, però speriamo che rispetti le aspettative di tutti... E non sia colpito dalla "maledizone del 3" ... come Shrek III, Spider-man 3, ecc.. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Molto atteso per quanto mi riguarda, da grande estimatore della saga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Quote Quote Bello, però speriamo che rispetti le aspettative di tutti... E non sia colpito dalla "maledizone del 3" ... come Shrek III, Spider-man 3, X-Men 3, Pirati dei Caraibi 3... :goccia: FixedPerchè mi fai star male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2008 X-Men e i Pirati ce li hai messi te! Perché a me son piaciuti, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Ma il pirati 3 sono anche abbastanza contento, anche se l'ho trovato molto inferiore rispetto ai primi due... Invece X-Men 3 mi ha deluso quanto se non di più di Spiderman 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2008 Quote Invece X-Men 3 mi ha deluso quanto se non di più di Spiderman 3... Maledette aspettative. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Quote Quote Invece X-Men 3 mi ha deluso quanto se non di più di Spiderman 3... Maledette aspettative. :goccia: Già... :homestar: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 speriamo bene, e che la maledizione del 3 passi, per questa volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 a quando Scrat! the Movie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 c'era qualcosa di simile nel DVD del primo film, mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote c'era qualcosa di simile nel DVD del primo film, mi pare... Divertentissimo se vuoi lo puoi ricercare pure su youtube, comunque un film sullo scoiattolino psicotico la vedo brutta, piu che altro il personaggio mostrerebbe il fiato corto, meglio usarlo per piacevoli corti che rovinarlo in un lungometraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Primo teaser trailer in italiano ... la qualità video è scarsa, ma ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 CHE ****** >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 noooo!!! Fichissimoooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Primo teaser trailer in italiano ... la qualità video è scarsa, ma ne vale la pena. ROTFL!me l'ero perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 Ice Age 3 Dawn of the Dinosaurs Trailer 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 suppongo di essere l'unico a cui fa putentemente cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote suppongo di essere l'unico a cui fa putentemente cagare mi son ki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 A dire il vero del film in questione mi sono sempre piaciute unicamente le gag di Scrat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 scrat servo della gleba è figherrimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote suppongo di essere l'unico a cui fa putentemente cagare Per ora sono ancora un fan della serie, ma ti capisco pienamente: più personaggi aggiungi e più diluisci il potenziale della storia. :goccia: Insomma, Ice Age sta giocando ad un gioco MOLTO pericoloso ... che però, almeno per il momento, mi diverte ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Il secondo l'ho trovato così così... il rischio Shrek è dietro all'angolo secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati