Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011


Messaggi raccomandati

4 mi sembra giusto, speriamo non le riducano.

 

Il bello del fatto di fontolan è che chi ha fatto la domanda si aspettava (probabilmente il buon fontolino sarà una persona molto tranquilla fuori dal campo) un "nooooooo quando mai...." come risposta e invece c'è rimasto realmente di palta :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARTICOLI A TEMA

 

# Altri

(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Contropiede del fisco sul capitano della Roma Francesco Totti. L'Agenzia delle Entrate ha presentato al capitano della Roma due cartelle esattoriali nelle quali chiede il pagamento di 400 mila euro tra imposte dovute, sanzioni e interessi. La contestazione riguarda due accertamenti per irregolarita' che - cosi' come riportato oggi dal Corriere della Sera, che trovano conferma in ambienti fiscali - sono relative alla stagione 2002-2003.

 

 

 

 

Pouero franceschiello, li pagherà tutti con monete da un centesimo? :prigione:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è troppo bella (pensavo quasi di metterlo nel topic della politica)

 

http://www.ilgiornale.it/sport/il_sospetto_milan_paghiamo_leffetto_ruby/08-02-2011/articolo-id=504533-page=0-comments=1

 

Allegri forse maledice quella tabella esposta prima di Lazio e Genoa. «Mancano 11 successi alla quota scudetto fissata a 80 punti» ripetè. Da allora due pareggi di fila, che aggiunti ai due precedenti, fanno quattro per la gioia di Napoli e Inter. Per puntellare il morale dell’ambiente improvvisamente attraversato da panico e pronostici di segno negativo (basta andare sui siti di estrazione rossonera per leggere frasi tipo, «abbiamo capito come finirà, Inter ancora una volta prima»), Allegri è pronto a replicare la sua beata serenità («siamo in testa, quindi favoriti»).

Ma non basta. E non solo perché i problemi, più vistosi, sono legati al temperamento del gruppo (mai deciso e cattivo nel chiudere le sfide se non nel momento del pericolo, tipo Catania) e agli errori di mira, tanti e ripetuti. A far rumore c’è anche il silenzio assordante di Adriano Galliani che non è il tipo da lasciarsi influenzare da un pareggio di troppo. Sono altri i segnali che gli tolgono il sonno. Non lo smalto discutibile di Cassano o la mira fasulla di Robinho semmai la striscia degli ultimi episodi. Da Catania in poi (espulsione di Van Bommel per un secondo giallo immeritato, squadra in dieci per 35 minuti nella ripresa e capace di passare dallo 0 a 0 al 2 a 0 firmato da Robinho e Ibrahimovic), gli indizi sono diventati tre. E di solito, stando al famoso motto, tre indizi costituiscono una prova. Nel caso del Milan cementano un sospetto. E cioè che con la Lazio sia passato sotto silenzio l’attività da «guastatore» di Kozak: il laziale, ammonito solo nel finale, ha chiuso in campo, Bonera e Legrottaglie sono finiti in ospedale, dixit Galliani a fine partita. A Marassi il terzo episodio: il fallo rovesciato da Mazzoleni, ha dato il via al gol del pari genoano. Qualcuno se lo chiede, più o meno apertamente: «Che sia l’effetto Ruby trasferito nel calcio?». Già nel ’90 accadde qualcosa del genere: in lotta per lo scudetto il Milan di Sacchi col Napoli di Maradona. Allora furono le roventi polemiche sul controllo della Mondadori a riempire le cronache dei giornali...

 

ora senza entrare sul merito (e su cui non son d'accordo ma vabbhè), senza parlare della figuraccia della prima giornata (lamentarsi per fuorigioco poi dimostratisi correttamente fischiati), per una volta puoi appellarti facilmente alla sfiga (infortuni + doppio palo di ibra con la lazio e rimpallo mostruoso su gol del genoa) e tiri fuori il GOMBLOTTO per il caso ruby...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che Berlusconi abbia anche solo il tempo per pensare di dare mandato a qualcuno per iniziare una campagna stampa. Se poi l'articolo è a firma Franco Ordine, direi chè è una garanzia, anche dopo Palermo-Juventus parlava allo stesso modo nei confronti della Juve.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio l'ennesimo bidone Matri, zizi :superfap:

 

Peccato che Milos si sia sgonfiato :crying:

 

Una partitaccia da entrambre le parti direi ma l'inter l'ho trovata in condizioni fisiche pietose. Eto'o poi è stato comico :lolla: :lolla: :lolla:

 

Leo nun c'ha capito un cazzo stasera :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo